PDA

View Full Version : Avvio cli.exe

plata
13-09-2006, 18:39
Salve, vorrei aumentare le prestazioni del mio pc, visto che ho molti programmi in avvio automatico (no, non posso eliminarli perchè mi servono) e vorrei eliminare la voce di registro riguardante l'avvio di cli.exe runtime -Delay.

Il mio dubbio è che se elimino sta voce, elimino l'intero programma catalyst dall'avvio e quindi tutti gli strumenti di ricovero (ad esempio dopo una overclock eccessivo tramite software o un crash in un gioco), o soltanto l'icona nella tray

e poi un vostro consiglio: conviene eliminarla o no?

aspetto risp

ciauz e grazie in anticipo!

Simon82
14-09-2006, 07:19
Salve, vorrei aumentare le prestazioni del mio pc, visto che ho molti programmi in avvio automatico (no, non posso eliminarli perchè mi servono) e vorrei eliminare la voce di registro riguardante l'avvio di cli.exe runtime -Delay.

Il mio dubbio è che se elimino sta voce, elimino l'intero programma catalyst dall'avvio e quindi tutti gli strumenti di ricovero (ad esempio dopo una overclock eccessivo tramite software o un crash in un gioco), o soltanto l'icona nella tray

e poi un vostro consiglio: conviene eliminarla o no?

aspetto risp

ciauz e grazie in anticipo!

Description:
cli.exe is installed alongside ATI's range of graphics cards with the Catalyst hardware driver range. Installs a easy-to-access taskbar icon for access to diagnostics features. This is a non-essential process. Disabling or enabling it is down to user preference.

;)