dome83
13-09-2006, 18:31
ciao raga
sono orientato all'acquisto di una fotocopiatrice digitale A3 per l'ufficio
le principali caratteristiche che deve avere sono:
-scanner fino ad a3
-stampa fino ad a3
-caricatore fogli adf
-stampa front/retro
-laser b/n
-funzionamento a pc acceso e spento(penso che lo abbiano tutte oggigiorno)
-il fax puo' tranquillamente non esserci
-possibilita' di stampa da piu' pc
-possibilita' di utilizzo di toner originali e anche compatibili (x risparmiare :D )
-prezzo da 900 a 1500euri +o-
premetto che nn mi serve un'altissima qualita' e opto meglio per una fotocopiatrice con costi di gestione bassi
altro nn mi viene in mente, le principali caratteristiche sono queste
mi sono fatto consigliare da alcuni negozi nelle mie vicinanze e mi hanno proposto i seguenti modelli
-canon ir2016
-toshiba e-studio 163
-sharp ar m165
-kyocera km1650
se nn chiedo tanto vorrei sapere da voi qualche parere a proposito o se avete in mente qualche altro modello da consigliarmi
p.s. stavo leggendo alcune caratteristiche di queste fotocopiatrici da me menzionate ma ho visto che quasi tutte hanno l'adf opzionale com'è possibile e anche la scheda di rete!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono orientato all'acquisto di una fotocopiatrice digitale A3 per l'ufficio
le principali caratteristiche che deve avere sono:
-scanner fino ad a3
-stampa fino ad a3
-caricatore fogli adf
-stampa front/retro
-laser b/n
-funzionamento a pc acceso e spento(penso che lo abbiano tutte oggigiorno)
-il fax puo' tranquillamente non esserci
-possibilita' di stampa da piu' pc
-possibilita' di utilizzo di toner originali e anche compatibili (x risparmiare :D )
-prezzo da 900 a 1500euri +o-
premetto che nn mi serve un'altissima qualita' e opto meglio per una fotocopiatrice con costi di gestione bassi
altro nn mi viene in mente, le principali caratteristiche sono queste
mi sono fatto consigliare da alcuni negozi nelle mie vicinanze e mi hanno proposto i seguenti modelli
-canon ir2016
-toshiba e-studio 163
-sharp ar m165
-kyocera km1650
se nn chiedo tanto vorrei sapere da voi qualche parere a proposito o se avete in mente qualche altro modello da consigliarmi
p.s. stavo leggendo alcune caratteristiche di queste fotocopiatrici da me menzionate ma ho visto che quasi tutte hanno l'adf opzionale com'è possibile e anche la scheda di rete!!!!!!!!!!!!!!!!!