PDA

View Full Version : MIO A701. Che fine hai fatto?

nikoniko
13-09-2006, 18:24
Vorrei acquistare il MIO A701 ma non si trova più da nessuna parte! Siete a conoscenza del perchè di questo? Sapete se ci sono problemi con la distribuzione... o è forse in arrivo un modello nuovo? Qualcuno sa nulla?
Ciao.

P.S. In alternativa che altro palmare con le stesse caratteristiche? (antenna gps incorporata - telefono gsm - processore 520)

L4OA
14-09-2006, 14:43
letto su un'altro forum..
"Verso metà ottobre verrà distribuito il Mio A701 con mio map 3 e una nuova ROM ... Quale non lo sò, Ma questa notizia arriva dal reparto commerciale della Mitac, e non dall'assistenza e neanche dal sito...Vedremo ... comunque chi vendeva non ha in casa niente però ha aggiornato il prezzo, in aumento si intende... Mediaworld non ordina dai primi di Agosto, nonostante la richiesta, dicendo che stanno facendo inventario... a settembre??? Boh
Qualcosa c'è nell'aria ..."

si parla anche di una versione umts...
ovviamente è tutto ufficioso

riguardo palmari con le stesse caratteristiche
eten g500.. ma con processore più lento (400mhz)
gli altri mi sembrano abbastanza differenti per caratteristiche

nikoniko
14-09-2006, 17:33
OK! Allora conviene aspettare! Vedremo poi cosa succede.
Ciao e grazie.

diskostu
14-09-2006, 18:42
sarebbe ora che mettessero un modulo umts nell'A701. il modello di punta non può avere questa mancanza

L4OA
15-09-2006, 08:39
sarebbe ora che mettessero un modulo umts nell'A701. il modello di punta non può avere questa mancanza

in effetti diventerebbe IL cellulare.. completo di tutto
certo c'è già tanta roba e forse miniaturizzare oltre comporta problemi
dovrebbero anche metterci anche una cam frontale per le videochiamate
e credo che dovrebbero stravolgero stilisticamente...
secondo me una cosa del genere non la vedremo tanto presto

nikoniko
15-09-2006, 13:44
A dire la verità credo che la vera unica mancanza di questo palmare sia la connessione WI-FI. Ma ho sentito dire da qualche parte che si può rimediare inserendo una card apposita. Ovviamente in questa maniera di deve rinunciare alla memory sd. Mah!
Ciao.

L4OA
15-09-2006, 14:02
Sì. Ci sono le SD per il wi-fi
e ne sta uscendo una che comprende anche 1GB di memoria
e di dimensioni standard (ovvero non esce dallo slot) ;)

nikoniko
15-09-2006, 17:21
Ottimo! Non resta che aspettare l'uscita di questo benedetto palmare (e poi hai visto mai che con il nuovo modello.... eh eh eh).