luca93
13-09-2006, 17:54
Salve ragazzi, vi racconto la mia storia:
In data 30 agosto 2006 chiamo l'803380 per segnalare che di giorno la mia linea adsl diventa lenta come un 56k. Mi passano l'assistenza tecnica, espongo il problema e mi aprono segnalazione dicendo che in 48 ore sarebbe stato tutto sistemato. Ovviamente cosi non fu.
Richiamo 3 giorni dopo chiedendo il perché non fosse ancora tutto apposto e loro mi rispondono di pazientare che avrebbero fatto un sollecito in centrale.
In data 4 settembre sollecito anche al 187 a cui risultava pervenuta la segnalazione effettuata dagli operatori del cc di tin.it
In data 6 settembre sul sito del 187 risulta che la mia segnalazione era risolta ma in realtà cosi non era. Paziento un altro giorno.
L'8 Settembre richiamo al cc tin.it chiedendo come mai ancora nn fosse risolto, e li mi dicono che la segnalazione era chiusa e che inoltre il tecnico aveva provato a chiamarmi al telefono fisso di casa senza ottenere risposta. COSA FALSA in quanto non ha chiamato nessuno.
Cosi mi ripassano l'ass tecnica che mi fa fare un test su mclink.it di velocita che risulta essere perfetta in upload ma di 91kbps in download, accerta cosi che il prob e in download e riapre una segnalazione.
Ho richiamato tutti i giorni e ho aperto in oltre numerose segnalazioni all help express tin.it con l unico risultato di sentirmi dire fino ad oggi di pazientare.
Allora oggi ho parlato con un tecnico telecom mio amico di zona il quale mi ha detto che in centrale sembra tutto apposto e che e tin.it che non mi manda banda nelle ore giornaliere perche altrimenti di notte non andrei a 4mbit pieni.
Cosa mi consigliate di fare per ottenere la linea come prima? (oltre i numerosi solleciti tramite help express e call center? )
grazie
In data 30 agosto 2006 chiamo l'803380 per segnalare che di giorno la mia linea adsl diventa lenta come un 56k. Mi passano l'assistenza tecnica, espongo il problema e mi aprono segnalazione dicendo che in 48 ore sarebbe stato tutto sistemato. Ovviamente cosi non fu.
Richiamo 3 giorni dopo chiedendo il perché non fosse ancora tutto apposto e loro mi rispondono di pazientare che avrebbero fatto un sollecito in centrale.
In data 4 settembre sollecito anche al 187 a cui risultava pervenuta la segnalazione effettuata dagli operatori del cc di tin.it
In data 6 settembre sul sito del 187 risulta che la mia segnalazione era risolta ma in realtà cosi non era. Paziento un altro giorno.
L'8 Settembre richiamo al cc tin.it chiedendo come mai ancora nn fosse risolto, e li mi dicono che la segnalazione era chiusa e che inoltre il tecnico aveva provato a chiamarmi al telefono fisso di casa senza ottenere risposta. COSA FALSA in quanto non ha chiamato nessuno.
Cosi mi ripassano l'ass tecnica che mi fa fare un test su mclink.it di velocita che risulta essere perfetta in upload ma di 91kbps in download, accerta cosi che il prob e in download e riapre una segnalazione.
Ho richiamato tutti i giorni e ho aperto in oltre numerose segnalazioni all help express tin.it con l unico risultato di sentirmi dire fino ad oggi di pazientare.
Allora oggi ho parlato con un tecnico telecom mio amico di zona il quale mi ha detto che in centrale sembra tutto apposto e che e tin.it che non mi manda banda nelle ore giornaliere perche altrimenti di notte non andrei a 4mbit pieni.
Cosa mi consigliate di fare per ottenere la linea come prima? (oltre i numerosi solleciti tramite help express e call center? )
grazie