PDA

View Full Version : Qualche Domanda..

EmmeP
13-09-2006, 17:28
Avrei quache domanda da porvi..

1) Ho montato un Raptor da 74gb nel nuovo pc.. vorrei accoppiarci un hd secondario da 150 o 200gb.. ke modello mi consigliate?

2) Ho bisogno di un gruppo di continuità a causa dei non pochi blackout che si verificano nella mia zona.. per una configurazione come la mia un gruppo da 600VA è sufficiente?

3) Con un Core 2 Duo è meglio Win Xp versione 64 bit o 32 bit? xkè ho sentito delle voci riguardanti il 64 bit ke ha dei problemi di compatibilità.

grazie mille in anticipo :)

lucadue
13-09-2006, 17:32
1)io consiglierei un maxtor che nn costano cari (dato che è secondario)
2)nn me ne intendo a riguardo
3)io metterei la versione a 32bit e appena esce Vista t piazzi la versione a 64bit :D

blackbit
13-09-2006, 17:53
Avrei quache domanda da porvi..

1) Ho montato un Raptor da 74gb nel nuovo pc.. vorrei accoppiarci un hd secondario da 150 o 200gb.. ke modello mi consigliate?

2) Ho bisogno di un gruppo di continuità a causa dei non pochi blackout che si verificano nella mia zona.. per una configurazione come la mia un gruppo da 600VA è sufficiente?

3) Con un Core 2 Duo è meglio Win Xp versione 64 bit o 32 bit? xkè ho sentito delle voci riguardanti il 64 bit ke ha dei problemi di compatibilità.

grazie mille in anticipo :)

1) uno molto affidabile, dato che lì ci terrai i dati importanti ;)
magari un seagate o un samsung, che sono pure silenziosi.

2) non so dirti

3) il win xp a 32 bit, se proprio vuoi win. Col 64 le differenze non sembrano molte e rischi di avere grossi problemi o cmq mancati aumenti di performance con le applicazioni a 32 bit.

Amon 83
13-09-2006, 18:23
mi associo in toto agli altri :cool:

EmmeP
13-09-2006, 18:43
Grazie mille penso ke prenderò un samsung

riguardo il gruppo di continuità nessuno sà dirmi niente?

Cikos
13-09-2006, 19:49
Grazie mille penso ke prenderò un samsung

riguardo il gruppo di continuità nessuno sà dirmi niente?

Ciao, per quanto riguarda il gruppo di continuità, prova a dare una letta (e magari chiedi info) qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103

cmq, a occhio (ad es. ho supposto che il tuo pc abbia un Mast. dvd e un lettore dvd, \3 ventole ecc ecc) direi che con un 600VA sei quasi al limite, imho prenderei un 800VA, per quanto riguarda il modello-tipologia, dipende dal tuo budget, tieni presente che ci sono diversi produttori che fanno ottimi prodotti (uno di questi è ad es. APc), e magari, nel 3d che ti ho postato, prova anche a chiedere se si conoscono eventuali incompatibilità tra il tuo ali e l'ups che vorresti prendere, ciao ;)

EmmeP
13-09-2006, 22:50
Ciao, per quanto riguarda il gruppo di continuità, prova a dare una letta (e magari chiedi info) qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103

cmq, a occhio (ad es. ho supposto che il tuo pc abbia un Mast. dvd e un lettore dvd, \3 ventole ecc ecc) direi che con un 600VA sei quasi al limite, imho prenderei un 800VA, per quanto riguarda il modello-tipologia, dipende dal tuo budget, tieni presente che ci sono diversi produttori che fanno ottimi prodotti (uno di questi è ad es. APc), e magari, nel 3d che ti ho postato, prova anche a chiedere se si conoscono eventuali incompatibilità tra il tuo ali e l'ups che vorresti prendere, ciao ;)

Grazie mille darò un'okkiata a quel topic :)