View Full Version : Qualche Domanda..
Avrei quache domanda da porvi..
1) Ho montato un Raptor da 74gb nel nuovo pc.. vorrei accoppiarci un hd secondario da 150 o 200gb.. ke modello mi consigliate?
2) Ho bisogno di un gruppo di continuità a causa dei non pochi blackout che si verificano nella mia zona.. per una configurazione come la mia un gruppo da 600VA è sufficiente?
3) Con un Core 2 Duo è meglio Win Xp versione 64 bit o 32 bit? xkè ho sentito delle voci riguardanti il 64 bit ke ha dei problemi di compatibilità.
grazie mille in anticipo :)
1)io consiglierei un maxtor che nn costano cari (dato che è secondario)
2)nn me ne intendo a riguardo
3)io metterei la versione a 32bit e appena esce Vista t piazzi la versione a 64bit :D
blackbit
13-09-2006, 17:53
Avrei quache domanda da porvi..
1) Ho montato un Raptor da 74gb nel nuovo pc.. vorrei accoppiarci un hd secondario da 150 o 200gb.. ke modello mi consigliate?
2) Ho bisogno di un gruppo di continuità a causa dei non pochi blackout che si verificano nella mia zona.. per una configurazione come la mia un gruppo da 600VA è sufficiente?
3) Con un Core 2 Duo è meglio Win Xp versione 64 bit o 32 bit? xkè ho sentito delle voci riguardanti il 64 bit ke ha dei problemi di compatibilità.
grazie mille in anticipo :)
1) uno molto affidabile, dato che lì ci terrai i dati importanti ;)
magari un seagate o un samsung, che sono pure silenziosi.
2) non so dirti
3) il win xp a 32 bit, se proprio vuoi win. Col 64 le differenze non sembrano molte e rischi di avere grossi problemi o cmq mancati aumenti di performance con le applicazioni a 32 bit.
mi associo in toto agli altri :cool:
Grazie mille penso ke prenderò un samsung
riguardo il gruppo di continuità nessuno sà dirmi niente?
Grazie mille penso ke prenderò un samsung
riguardo il gruppo di continuità nessuno sà dirmi niente?
Ciao, per quanto riguarda il gruppo di continuità, prova a dare una letta (e magari chiedi info) qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103
cmq, a occhio (ad es. ho supposto che il tuo pc abbia un Mast. dvd e un lettore dvd, \3 ventole ecc ecc) direi che con un 600VA sei quasi al limite, imho prenderei un 800VA, per quanto riguarda il modello-tipologia, dipende dal tuo budget, tieni presente che ci sono diversi produttori che fanno ottimi prodotti (uno di questi è ad es. APc), e magari, nel 3d che ti ho postato, prova anche a chiedere se si conoscono eventuali incompatibilità tra il tuo ali e l'ups che vorresti prendere, ciao ;)
Ciao, per quanto riguarda il gruppo di continuità, prova a dare una letta (e magari chiedi info) qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103
cmq, a occhio (ad es. ho supposto che il tuo pc abbia un Mast. dvd e un lettore dvd, \3 ventole ecc ecc) direi che con un 600VA sei quasi al limite, imho prenderei un 800VA, per quanto riguarda il modello-tipologia, dipende dal tuo budget, tieni presente che ci sono diversi produttori che fanno ottimi prodotti (uno di questi è ad es. APc), e magari, nel 3d che ti ho postato, prova anche a chiedere se si conoscono eventuali incompatibilità tra il tuo ali e l'ups che vorresti prendere, ciao ;)
Grazie mille darò un'okkiata a quel topic :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.