View Full Version : [BA + sped] nokia 6630 + mmc 1 giga
Vendo nokia 6630 ancora in garanzia, dispongo di scontrino, marchiato TIM quindi garanzia ITALIA (importante). Tenuto benessimo non presenta raschi sullo schermo o sulla cover, ho scatola, cd del software, cavo usb, auricolare. In piu aggiungo una mmc da 1 giga da usare per caricare le mappe tom tom volendo o usarlo come lettore mp3 (comodissimo). Vorrei ricavare 200 euro ( io l'ho pagato 250 piu 50 per la memory stick). Scambio con razor v3i (solo se nuovo, ancora da scartare) altrimenti v3i+50 euro .
cn v3 come sono le condizioni di scambio?
alla pari,ovviamente deve essere in garanzia e in perfette condizioni. Altrimenti v3+conquaglio da decidere insieme.
alla pari,ovviamente deve essere in garanzia e in perfette condizioni. Altrimenti v3+conquaglio da decidere insieme.
tienimelo a caldo fino a domani ho un v3 black in garanzia ...al 90% è fatta
colore della cover?
marca della mmc?
io potrei darti un v3 black ITALIA assolutamente perfetto con scambio a mano alla pari
mmc sandisk (3 sett di vita)
cover blue marchiata tim
Si, se i v3 sono nuovi di imballo va bene. Se sono usati, ci possiamo mettere d'accordo su un conguaglio.
il movrebbe essere nuovo nuovo , (l'ho prestato a un amica temporaneamente) ... gli sto telefonando dmani me lo porta e ti posto 2 fto
scambi col palmare in sign?
scambio a mano... ;)
ho ritoccato l'annuncio mi ero spiegato male sullo scambio :p
130 euro sulo cellulare e con ritiro a mano (Bari).
Ciao
Posso arrivare max a 170 euri con la memo da 1Gb e con ritiro a Bari
ok , hai una mail o msn per parlarle meglio ?
ok , hai una mail o msn per parlarle meglio ?
No. Mi spiace :)
Dai raga scendo a 170 !! :D
<<AndattoXTX>>
16-09-2006, 13:34
scambio il tuo per il mio nokia ngage qd piu conguaglio mio? t c metto anche una mmc da 256 mb...fammi sapere iin pvt
sciarmato
16-09-2006, 14:58
Possibile coda per un amico.
Ti invio pvt
Ciao
150 euro con tutta la memoria oppure 120 euro spese incluse in j+3 senza la memoria
Grazie dell'offerta, ma sotto i 170 euro non vado visto che il cel e` in perfette condizioni ed ha ancora 1 anno di garanzia :)
<<AndattoXTX>>
16-09-2006, 16:37
l ngage qd lo vuoi ? t ci metto anche congiaglio...risp
Grazie dell'offerta, ma sotto i 170 euro non vado visto che il cel e` in perfette condizioni ed ha ancora 1 anno di garanzia :)
dove sarebbe la convenienza del tuo usato rispetto al prezzo del nuovo?
mi spiace, preferenza alla moneta
dove sarebbe la convenienza del tuo usato rispetto al prezzo del nuovo?
il mio comprende anche la memory card da 1 giga, che costa 20 euro minimo, quindi alla fine il cel sta` 150 euro, che credo sia conveniente rispetto al nuovo !
<<AndattoXTX>>
17-09-2006, 13:19
<<DOH!>>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.