PDA

View Full Version : File Image & MDS

Loony
13-09-2006, 18:14
Ho un problemino da risolvere e non so neanche se si puo fare allora spiego:
ho 3 file image da 700mb ciascuno e 1 file Mds come fare a copiarli tutti e quattro nello stesso DVD? :stordita:

Raist78
13-09-2006, 19:05
Se intendi lasciarli in formato immagine è sufficiente che da nero crei un dvd udf e trascini le immagini dentro ... se intendi burnarle tutte su un dvd (ammesso che lo spazio sia sufficiente) non ti rimane altro che scompattarle e seguire la procedura di cui sopra con tutti i files.

Loony
13-09-2006, 21:40
Se intendi lasciarli in formato immagine è sufficiente che da nero crei un dvd udf e trascini le immagini dentro ... se intendi burnarle tutte su un dvd (ammesso che lo spazio sia sufficiente) non ti rimane altro che scompattarle e seguire la procedura di cui sopra con tutti i files.
No intendo burnarle e dovrebbero entrarmi tutte in un dvd pero' adesso ho un altro problema, il file Mds si puo aprire soltanto con Alcohol 120 pero' quando vado a masterizzare con image burning wizard vedo scorrere il tempo ma non mi parte la masterizzazione, come mai ? :muro:

Loony
13-09-2006, 22:15
che procedure hai eseguito? bisogna selezionare "image burning wizard" da alcohol, e masterizzare l'immagine ;)
ho seguito questa procedura quando premo su Start mi compare la finestra con lo Status e mi dice EMPTY DISC(DVD) mi parte il tempo ma non mi masterizza niente :rolleyes:

Loony
16-09-2006, 12:05
help me :cry:

Loony
16-09-2006, 13:22
converti il file immagine :)
Grazie per la dritta ho convertito il file Mds in ISO con UltraIso :D pero' non sono riuscito a capire perche con Alcohol non masterizzava :mbe:

DF69
28-09-2006, 14:10
Salve a tutti....

Scusate se mi inserisco in questo thr, ma nella ricerca non ho trovato la specifica giusta :help:

Ho scaricato un file MIBD (Non se è corretto parlare di formato..MIBD...lana caprina immagino :stordita: ) ,ma non riesco ad aprirlo!!
Ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla di significativo, anzi in alcuni casi la risposta è stato 0 :muro:

Qualcuno può aiutarmi??
Grazie per l'interessamento

Raist78
28-09-2006, 14:22
Bè sembra che il formato mibd non sia mica un'immagine di qualche tipo, ma l'estensione di questo programma qui:
http://www.helsinki.fi/~tsjuntun/autogscan/autosolar.html
Ma a meno che tu non faccia scanning di genoma non credo che sia utile un file di quel tipo...

DF69
28-09-2006, 15:16
Bè sembra che il formato mibd non sia mica un'immagine di qualche tipo, ma l'estensione di questo programma qui:
http://www.helsinki.fi/~tsjuntun/autogscan/autosolar.html
Ma a meno che tu non faccia scanning di genoma non credo che sia utile un file di quel tipo...

Ops...ed io che mi aspettavo un video musicale :cry:

Vabbè, 2GB da cestinare!! :(

Ti ringrazio