View Full Version : File Image & MDS
Ho un problemino da risolvere e non so neanche se si puo fare allora spiego:
ho 3 file image da 700mb ciascuno e 1 file Mds come fare a copiarli tutti e quattro nello stesso DVD? :stordita:
Se intendi lasciarli in formato immagine è sufficiente che da nero crei un dvd udf e trascini le immagini dentro ... se intendi burnarle tutte su un dvd (ammesso che lo spazio sia sufficiente) non ti rimane altro che scompattarle e seguire la procedura di cui sopra con tutti i files.
Se intendi lasciarli in formato immagine è sufficiente che da nero crei un dvd udf e trascini le immagini dentro ... se intendi burnarle tutte su un dvd (ammesso che lo spazio sia sufficiente) non ti rimane altro che scompattarle e seguire la procedura di cui sopra con tutti i files.
No intendo burnarle e dovrebbero entrarmi tutte in un dvd pero' adesso ho un altro problema, il file Mds si puo aprire soltanto con Alcohol 120 pero' quando vado a masterizzare con image burning wizard vedo scorrere il tempo ma non mi parte la masterizzazione, come mai ? :muro:
che procedure hai eseguito? bisogna selezionare "image burning wizard" da alcohol, e masterizzare l'immagine ;)
ho seguito questa procedura quando premo su Start mi compare la finestra con lo Status e mi dice EMPTY DISC(DVD) mi parte il tempo ma non mi masterizza niente :rolleyes:
converti il file immagine :)
Grazie per la dritta ho convertito il file Mds in ISO con UltraIso :D pero' non sono riuscito a capire perche con Alcohol non masterizzava :mbe:
Salve a tutti....
Scusate se mi inserisco in questo thr, ma nella ricerca non ho trovato la specifica giusta :help:
Ho scaricato un file MIBD (Non se è corretto parlare di formato..MIBD...lana caprina immagino :stordita: ) ,ma non riesco ad aprirlo!!
Ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla di significativo, anzi in alcuni casi la risposta è stato 0 :muro:
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie per l'interessamento
Bè sembra che il formato mibd non sia mica un'immagine di qualche tipo, ma l'estensione di questo programma qui:
http://www.helsinki.fi/~tsjuntun/autogscan/autosolar.html
Ma a meno che tu non faccia scanning di genoma non credo che sia utile un file di quel tipo...
Bè sembra che il formato mibd non sia mica un'immagine di qualche tipo, ma l'estensione di questo programma qui:
http://www.helsinki.fi/~tsjuntun/autogscan/autosolar.html
Ma a meno che tu non faccia scanning di genoma non credo che sia utile un file di quel tipo...
Ops...ed io che mi aspettavo un video musicale :cry:
Vabbè, 2GB da cestinare!! :(
Ti ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.