PDA

View Full Version : FIFA 2007 demo

bobbybello
13-09-2006, 16:45
Sto scaricando.....speriamo bene.... :)

pistolino
13-09-2006, 16:51
Appena provato ---> :muro:

bobbybello
13-09-2006, 16:54
come è? graficamente è fatto bene? è ottimizzato?

pistolino
13-09-2006, 16:54
E' sempre la solita solfa. :muro:

miciopazzo198x
13-09-2006, 17:00
linc plis

bobbybello
13-09-2006, 17:01
cioè?? spiegati meglio.......
io lo sto scaricando da gamershell.com

Rik_Verbrugghe
13-09-2006, 17:02
Di già? :eek:

Io lo provo volentieri. Già l'ultimo FIFA (06 e anche il WC) era notevole, chissà se ci saranno miglioramenti non solo grafici.

pistolino
13-09-2006, 17:22
cioè?? spiegati meglio.......
io lo sto scaricando da gamershell.com

Sempre il solito titoletto discreto IMHO... :mc:
Grafica pressochè invariata. :fagiano:

ooooooooooooooo
13-09-2006, 17:53
da gamershell va lentissimo...
sinceramente nemmeno ci spreco il tempo a scaricarla ad installarla per poi disinstallarla subito...

Fabiaccio
13-09-2006, 18:34
linka che scarico ;)

OvErClOck82
13-09-2006, 18:42
per la grafica, le demo di fifa sono sempre orride... per la giocabilità, boh ancora non ho scaricato ... :asd:

ronaldovieri
13-09-2006, 19:48
perche vi volete far male? :D

wiltord
13-09-2006, 22:49

:asd:

marlin
14-09-2006, 12:33
uno screenshot?

Foxlady
14-09-2006, 12:37
te lo consiglio caldamente invece, potrai vincere qualche partita:asd:asd:

ronaldovieri
14-09-2006, 14:00
te lo consiglio caldamente invece, potrai vincere qualche partita:asd:asd:

:fuck: pinball cè l'ho ed è pure gratis su winzozz :O

pistolino
14-09-2006, 14:29
Questo demo ha avuto così tanto successo che siamo ancora alla prima pagina di discussione e nessuno ha postato uno screen. :eek: :sofico:

zanardi84
14-09-2006, 15:50
Questo demo ha avuto così tanto successo che siamo ancora alla prima pagina di discussione e nessuno ha postato uno screen. :eek: :sofico:

Chi vuoi che giochi a questa melma?

ErminioF
14-09-2006, 16:12
per la grafica, le demo di fifa sono sempre orride... per la giocabilità, boh ancora non ho scaricato ... :asd:
La grafica era orrenda, 0 aa/af, texture penso al minimo perchè il campo era più slavato degli screen pes6 su xbox360 :asd: , però non ho smanettato in nessun file, nè nella demo si poteva entrate nel setup del gioco (solo rimappare i tasti).
La giocabilità è un po' la solita, meno controllo del giocatore rispetto ai pes, meno simulativo.
Rispetto agli altri fifa non so perchè mi fermo sempre alla demo :rotfl: , però mi sembra che i contrasti siano un po' più realistici, anche se nei cross rimangono le traiettorie telecomandate (in un azione ho sbagliato tasto e anzichè il tiro m'è uscito un cross perfetto ad un compagno che stava a 4 metri di distanza :asd: )

EDIT: ah gli screen non li posso fare, 1) sono al lavoro 2) sul pc di casa ho già rimosso quello schifo :rotfl:

danyarco
14-09-2006, 16:25
link plz

IMHO PES rulla

ooooooooooooooo
14-09-2006, 16:41
sicuramente lo stesso successo che farà la demo di pes6 :sofico:

Sorlo
14-09-2006, 16:50
giusto, quando esce quella?

ooooooooooooooo
14-09-2006, 16:52
giusto, quando esce quella?
mha..qualcuno diceva il 22 settembre..

ma nn si sa veramente...

wiltord
14-09-2006, 16:55
mha..qualcuno diceva il 22 settembre..

ma nn si sa veramente...

previsione credo troppo ottimistica purtroppo..

Foxlady
14-09-2006, 17:20
la demodel 5 l'anno scorso usci il 15, cioè domani :eek:

ooooooooooooooo
14-09-2006, 17:51
la demodel 5 l'anno scorso usci il 15, cioè domani :eek:
:D

ci spero poco xò

ERRYNOS
14-09-2006, 20:22
un buon motivo per non aspettarlo!

Fabiaccio
14-09-2006, 20:30
ora lo provo...
Se sentite un tonfo sono io che ho buttato il pc dalla finestra... se sentite delle urla vuol dire che ci sto sballando... se non sentite niente me sò addormentato quindi fatemi un urlo ;)

marlin
14-09-2006, 20:36
ora lo provo...
Se sentite un tonfo sono io che ho buttato il pc dalla finestra... se sentite delle urla vuol dire che ci sto sballando... se non sentite niente me sò addormentato quindi fatemi un urlo ;)

posta una screen :D

Fabiaccio
14-09-2006, 21:00
posta una screen :D

ehm ho già quittato la demo per postare le impressioni (non saprei manco come si fa... f12? :confused: )... secondo me (ed ho una x600 a 64mb) graficamente è migliorato ;).
Ed anche come giocabilità è divertente... peccato ogni tanto capiti che con la palla ai piedi fai più o meno quello che vuoi...
Per il resto, impressione positiva :) (almeno stando alla seconda partita... la prima contro il Barça mi ha schiacciato proprio :stordita: , nella seconda contro il Gaudalajara (squadra messicana, presente nella demo oltre al barça, milan e Manchester UTD) son riuscito a fare dei numerilli con Rooney che poi l'ha piazzata nell'angolino 2 volte ;).

marlin
14-09-2006, 22:00
ehm ho già quittato la demo per postare le impressioni (non saprei manco come si fa... f12? :confused: )... secondo me (ed ho una x600 a 64mb) graficamente è migliorato ;).
Ed anche come giocabilità è divertente... peccato ogni tanto capiti che con la palla ai piedi fai più o meno quello che vuoi...
Per il resto, impressione positiva :) (almeno stando alla seconda partita... la prima contro il Barça mi ha schiacciato proprio :stordita: , nella seconda contro il Gaudalajara (squadra messicana, presente nella demo oltre al barça, milan e Manchester UTD) son riuscito a fare dei numerilli con Rooney che poi l'ha piazzata nell'angolino 2 volte ;).

con la tastiera print screen, uno di quei tasti sopra le freccie direzionali.

c'è già una patch

http://www.jeuxvideopc.com/news/5425-patch-fifa-07-fifa07.php

marlin
14-09-2006, 22:07
trovate del materiale anche qui

marlin
14-09-2006, 22:10
trovate del materiale anche qui
http://www.fifaonline.it/html/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=100

Kal-El
15-09-2006, 00:47
:fuck: pinball cè l'ho ed è pure gratis su winzozz :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

marlin
15-09-2006, 11:49
non è male. :eek:

ma solo perchè aspetto la demo di pes 6 :D

Rik_Verbrugghe
15-09-2006, 11:52
Devo dire che dopo il netto miglioramento fatto con Fifa 06, questa volta si sono limitati un pochino...

Inoltre il demo hi i soliti limiti dei giochi EA Sport :mad:

Rollor
15-09-2006, 11:52
Io volevo installarlo e scaricarlo,però prima volevo chiedervi una cosa!
Girerà con una 9600xt? mentre con una 9800xl?
Grazie

ooooooooooooooo
15-09-2006, 12:58
Grazie
si che gira...ma non ti aspettare la perfezione grafica.
se la scheda video è accompagnata poi da un buon sistema, gira meglio :D

Foxlady
15-09-2006, 13:23
Grazie
Minchia se gira... non stiamo parlando di oblivion:asd:

Ramingo^^
16-09-2006, 09:09
Lo sto scaricando ora...io ho sempre preferito fifa a pes...quest'ultimo pur provandolo a fondo non mi ha mai entusiasmato...forse perchè lo gioco con la tastiera e non ho intenzione di comprare un joypad per un gioco!
Fifa è migliorato tantissimo, non parlatemi di pinball perchè sono solo pregiudizi!
Io preferisco Fifa, punto.
Questione di gusti.
Fifa World Champion con il commento di caressa e bergomi è stato qualcosa di eccezionale!!!

prova
16-09-2006, 10:01
Fifa è migliorato tantissimo, non parlatemi di pinball perchè sono solo pregiudizi!

Non è colpa nostra se non sai giocare a calcio :asd:

Rik_Verbrugghe
16-09-2006, 11:01
Non è colpa nostra se non sai giocare a calcio :asd:
Ma non rendetevi ridicoli...

Sarebbe ora di smetterla di sparare letame su FIFA.
Tra l'altro la stragrande maggioranza degli utenti non l'ha nemmeno provato (e chissà da quanto non prede un mano un FIFA).

(Preciso che io preferisco PES, non sono un fan della serie FIFA).

Foxlady
16-09-2006, 11:03
Lo sto scaricando ora...io ho sempre preferito fifa a pes...quest'ultimo pur provandolo a fondo non mi ha mai entusiasmato...forse perchè lo gioco con la tastiera e non ho intenzione di comprare un joypad per un gioco!
Questione di gusti.
Fifa World Champion con il commento di caressa e bergomi è stato qualcosa di eccezionale!!!
Fifa a Pes?:asd:

Già per aver giocato pes con la tastiera non lo hai apprezzato a pieno, perde tantissimo fidati.

Non ci sono paragoni fra i due giochi.

Foxlady
16-09-2006, 11:05
Ma non rendetevi ridicoli...

Sarebbe ora di smetterla di sparare letame su FIFA.
Tra l'altro la stragrande maggioranza degli utenti non l'ha nemmeno provato (e chissà da quanto non prede un mano un FIFA).

(Preciso che io preferisco PES, non sono un fan della serie FIFA).
Ridicoli perchè preferiamo pes a fifa?

I gusti son gusti, poi non è che lo considera migliore una ristretta cerchia di persone...

Rik_Verbrugghe
16-09-2006, 11:13
Ma se ho detto che anche io preferisco PES... :fagiano:

Io faccio riferimento alle continue battutacce su FIFA da parte di certi utenti...
Vedi Flipper, et simila. :rolleyes:
I gusti son gusti, poi non è che lo considera migliore una ristretta cerchia di persone...
Si, i gusti son gusti... ben detto.

Allora perchè deridere chi preferisce FIFA? (non ce l'ho con te ;) ).

ooooooooooooooo
16-09-2006, 11:53
mah..io ho gicato fifa dal 95 al 2005 ...ho incominciato a conoscere pes dal 2002 con il titolo per play1 "iss pro 2"

dal 2002 al 2004 pur avendo i fifa per computer,mi divertivo di piu a giocare con iss pro 2 alla play.

fifa 2005 l'ho giocato poco,perchè ho assaporato per la prima volta anche pes su pc (pes4).

bhe,non ce stato nulla da fare, in pes ritrovavo il vero gioco del calcio,mi divertivo come ti diverti quando giochi a pallone.

nonostante fifa è stato il mio gioco di calcio per eccellenza da quando ero piccolo, mi sono innamorato di pes non appena l'ho provato. quando ho provato pes4 mi son reso conto che esisteva un mondo favoloso dove si giocava a calcio,che io ancora non avevo conosciuto.

giocando a pes questo paio di anni,mi son reso conto come fifa sia un gioco di calcio troppo superficiale,si basa solo sulle licenze e sull'aspetto esteriore. "si fida" troppo del nome che porta.
fifa è divertimento,ma alla lunga diventa frustrazione.
pes è la simulazione del gioco del calcio.

questa mia osservazione ripeto,la faccio perchè ho giocato a fondo entrambi i titoli. :)

Ramingo^^
16-09-2006, 13:26

Ah beh...se è per questo la massa va a vedere i film di Boldi e De Sica ma i capolavori del cinema vengono apprezzati da pochi. ;)

Ramingo^^
16-09-2006, 13:29
mah..io ho gicato fifa dal 95 al 2005 ...ho incominciato a conoscere pes dal 2002 con il titolo per play1 "iss pro 2"

dal 2002 al 2004 pur avendo i fifa per computer,mi divertivo di piu a giocare con iss pro 2 alla play.

fifa 2005 l'ho giocato poco,perchè ho assaporato per la prima volta anche pes su pc (pes4).

bhe,non ce stato nulla da fare, in pes ritrovavo il vero gioco del calcio,mi divertivo come ti diverti quando giochi a pallone.

nonostante fifa è stato il mio gioco di calcio per eccellenza da quando ero piccolo, mi sono innamorato di pes non appena l'ho provato. quando ho provato pes4 mi son reso conto che esisteva un mondo favoloso dove si giocava a calcio,che io ancora non avevo conosciuto.

giocando a pes questo paio di anni,mi son reso conto come fifa sia un gioco di calcio troppo superficiale,si basa solo sulle licenze e sull'aspetto esteriore. "si fida" troppo del nome che porta.
fifa è divertimento,ma alla lunga diventa frustrazione.
pes è la simulazione del gioco del calcio.

questa mia osservazione ripeto,la faccio perchè ho giocato a fondo entrambi i titoli. :)
A me è successo l'esatto contrario :) eppure credimi ho 34 anni e ho visto praticamente tutti i giochi di calcio da fifa 96 ad oggi...provo ogni anno pes pensando che sia io a non capire bene cosa abbia di magico questo gioco ma niente, torno a giocare e rigiocare fifa...mi diverte di più...
e non per qeusto definisco pes un giochino...solo...non mi diverte...
Poi amo la visuale in verticale dall'alto che pes non ha!

Andy_u2
16-09-2006, 17:37
Il vero Fifa07, sarà quello su Xbox360: ha avuto Team di sviluppatori tutto per se (insomma niente porting da Pc e/o Ps2 come Mamma Konami insegna). Un gioco pensato e sviluppato per una console NextGen.

Almeno graficamente, oggi più che mai (Konami svegliaaa!), da le paste a Pes6 (parlo sempre della versione per 360). Sembra vi siano molte novità quest'anno....si vedrà....
http://img71.imageshack.us/img71/5405/11340004mu1.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=11340004mu1.jpg) -> FiFa07 Xbox360 [Immagine probabilmente non InGame, oppure semplice CutScene....ma cmq. rende l'idea dell'abisso grafico...]
http://img174.imageshack.us/img174/7098/screenshot161644ak8.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=screenshot161644ak8.jpg) -> Pes6 Xbox360

miciopazzo198x
16-09-2006, 17:41
vabbe basta coi soliti discorsi...

il calcio è PES e basta

le chiacchiere e i pareri non contano. i fatti sono questi :O

speeed999
16-09-2006, 17:47
I fatti sono questi? Se preferisci pes meglio per te, io preferisco fifa alla grande.

Rollor
16-09-2006, 19:36
Il vero Fifa07, sarà quello su Xbox360: ha avuto Team di sviluppatori tutto per se (insomma niente porting da Pc e/o Ps2 come Mamma Konami insegna). Un gioco pensato e sviluppato per una console NextGen.

Almeno graficamente, oggi più che mai (Konami svegliaaa!), da le paste a Pes6 (parlo sempre della versione per 360). Sembra vi siano molte novità quest'anno....si vedrà....
http://img71.imageshack.us/img71/5405/11340004mu1.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=11340004mu1.jpg) -> FiFa07 Xbox360
http://img174.imageshack.us/img174/7098/screenshot161644ak8.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=screenshot161644ak8.jpg) -> Pes6 Xbox360

C'è davvero tanta differenza per quanto riguarda la grafica!!!

cocco
17-09-2006, 18:14
raga ho installato la demo ma non si puo settare la risoluzione dello schermo? a che risoluzione sarà di default quasto gioco?
dopo un tempo gia mi doleva la testa, le immagini facevano un po schifo
e non credo sia il mio sistema una x850xt e un athlon x2 ce la dovrebbero fare tranquillamente :confused:
il gioco spero sia meglio
ciao a tutti

franksisca
17-09-2006, 18:27

http://img71.imageshack.us/img71/5405/11340004mu1.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=11340004mu1.jpg) -> FiFa07 Xbox360 [Immagine probabilmente non InGame, oppure semplice CutScene....ma cmq. rende l'idea dell'abisso grafico...]
guarda, non volevo intervenire, ma mi vedo costretto a farlo:D:D:D

1) Ma, dimmi un pò, tu giudichi un gioco solo dalla grafica :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :confused: :confused:

2) Certo che fifa è più divertente, è senza regole :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è come dire di preferire(sempre su pc) Need for Speed a GTR......pari pari

Comunque, "de gustibus non disputandum est"(spero di averlo scritto bene), però non venitemi a dire che FIFA è paragonabile a PES.................

ion2
17-09-2006, 18:27
C'è davvero tanta differenza per quanto riguarda la grafica!!!
Piuttosto di giocare fifa pure bellissimo da vedere sulla 360 gioco a we2002 su ps1 o sull'emulatore.
Cmq i gusti sono gusti, c'è gente che osanna daikatana e odia half life, paragone perfetto nell'eterna lotta fra pes e fifa.

marlin
17-09-2006, 18:41
raga ho installato la demo ma non si puo settare la risoluzione dello schermo? a che risoluzione sarà di default quasto gioco?
dopo un tempo gia mi doleva la testa, le immagini facevano un po schifo
e non credo sia il mio sistema una x850xt e un athlon x2 ce la dovrebbero fare tranquillamente :confused:
il gioco spero sia meglio
ciao a tutti

scaricati questo
http://www.fifaonline.it/html/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=1281

Andy_u2
17-09-2006, 18:46
Tu giudichi un gioco solo dalla grafica ?Sapevo che prima o poi ci sarebbe stata un Reply così :D [infondo me la merito pure :p].

Ok, mi sono espresso male....il paragone era voluto, forzato, magari sbagliato, ma cartina tornasole della situazione attuale. Ho preso l'esempio della grafica [quello sotto gli occhi di tutti], solo per illustrare un concetto più ampio.

Gioco a We, da We3 Fe, praticamente l'ultimo Fifa che ho giocato è stato Fifa97. Ho giocato a HyperSoccer su Nes [anch'esso Konami]...il miglior calcio della generazione a 8 Bit. Pes5 è, imho, tuttora la cosa che si avvicina alla simulazione calcistica definitiva.
.....Ma da un pò di tempo a questa parte....con tutte le News su Pes6, e le voci su possibilii novità su capitoli futuri.....beh, inizio a non capire più tanto bene Seabass&Co....
Avremo la solita Master (praticamente la stessa da We4), statistiche paradossali, nessuno sforzo per migliorare un prodotto, sì ottimo, ma che cmq. ha ancora notevole margine di miglioramento.....
Non mi possono mettere quest'anno Ibra ancora alla Juve [ok le immagini che ho visto sono di una versione Silver di Pes, completa tipo al 90%]....ma siamo matti ?
E l'OnLine....?
Ma qualcuno in Konami ha mai giocato a We2002 emulato su EpsXe OnLine tramite server Kaillera...? Zero Lag, possibilità di fare la Master con un tuo compagno...

Tu dirai, beh, sì, ma hanno già il Gamplay/gioco definitivo...perchè modificarlo...?....domanda lecita certo.....ma poi come si spiegano le Teste di Cane, i Canguri, i Cocomeri al posto dei Palloni in We10? Magari aumentare il numero di Competizioni (esempio stupido) con una sorta di ChampionsLeague....no? Troppa fatica...? :mad:

Insomma, imho, Kcet in questi anni, per svariati motivi, si è seduta sugli allori. E, un bel Fifa, mascella a terra per l'impianto grafico, buon gameplay, tornei online, statisitiche OnLine scaricate e aggiornate via via, non può fare altro che bene: Sebass si deve svegliare!!!
E lo dico con tutto l'affetto possibile, visto che adoro la saga We/Pes, praticamente il mio gioco preferito, e farò mio all'uscita Pes6 [versione Pc].

OvErClOck82
17-09-2006, 19:37
Sapevo che prima o poi ci sarebbe stata un Reply così :D [infondo me la merito pure :p].

Ok, mi sono espresso male....il paragone era voluto, forzato, magari sbagliato, ma cartina tornasole della situazione attuale. Ho preso l'esempio della grafica [quello sotto gli occhi di tutti], solo per illustrare un concetto più ampio.

Gioco a We, da We3 Fe, praticamente l'ultimo Fifa che ho giocato è stato Fifa97. Ho giocato a HyperSoccer su Nes [anch'esso Konami]...il miglior calcio della generazione a 8 Bit. Pes5 è, imho, tuttora la cosa che si avvicina alla simulazione calcistica definitiva.
.....Ma da un pò di tempo a questa parte....con tutte le News su Pes6, e le voci su possibilii novità su capitoli futuri.....beh, inizio a non capire più tanto bene Seabass&Co....
Avremo la solita Master (praticamente la stessa da We4), statistiche paradossali, nessuno sforzo per migliorare un prodotto, sì ottimo, ma che cmq. ha ancora notevole margine di miglioramento.....
Non mi possono mettere quest'anno Ibra ancora alla Juve [ok le immagini che ho visto sono di una versione Silver di Pes, completa tipo al 90%]....ma siamo matti ?
E l'OnLine....?
Ma qualcuno in Konami ha mai giocato a We2002 emulato su EpsXe OnLine tramite server Kaillera...? Zero Lag, possibilità di fare la Master con un tuo compagno...

Tu dirai, beh, sì, ma hanno già il Gamplay/gioco definitivo...perchè modificarlo...?....domanda lecita certo.....ma poi come si spiegano le Teste di Cane, i Canguri, i Cocomeri al posto dei Palloni in We10? Magari aumentare il numero di Competizioni (esempio stupido) con una sorta di ChampionsLeague....no? Troppa fatica...? :mad:

Insomma, imho, Kcet in questi anni, per svariati motivi, si è seduta sugli allori. E, un bel Fifa, mascella a terra per l'impianto grafico, buon gameplay, tornei online, statisitiche OnLine scaricate e aggiornate via via, non può fare altro che bene: Sebass si deve svegliare!!!
E lo dico con tutto l'affetto possibile, visto che adoro la saga We/Pes, praticamente il mio gioco preferito, e farò mio all'uscita Pes6 [versione Pc].
quoto in toto :D

17-09-2006, 20:34
quoto in toto :D

quoto il quoto :O

franksisca
18-09-2006, 08:09
Sapevo che prima o poi ci sarebbe stata un Reply così :D [infondo me la merito pure :p].

E l'OnLine....?

sul fattto che magari si sia appoggiata sugli allori siamo d'accordo, così come sono d'accordo che l'online è il reparto più scadente di pes......speriamo bene, e speriamo che FIFA migliori, così aumenta la concorrenza ;)

majino
18-09-2006, 08:50
cut

quotissimo. :)

Ramingo^^
18-09-2006, 17:10
guarda, non volevo intervenire, ma mi vedo costretto a farlo:D:D:D

1) Ma, dimmi un pò, tu giudichi un gioco solo dalla grafica :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :confused: :confused: :confused: :confused:

2) Certo che fifa è più divertente, è senza regole :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è come dire di preferire(sempre su pc) Need for Speed a GTR......pari pari

Comunque, "de gustibus non disputandum est"(spero di averlo scritto bene), però non venitemi a dire che FIFA è paragonabile a PES.................
Se conoscessi il vero significato della frase latina non avresti aggiunto il resto...c'è contraddizione!!!

ooooooooooooooo
18-09-2006, 18:02
edit non ci fate caso sto rinco :D

franksisca
18-09-2006, 20:53
Se conoscessi il vero significato della frase latina non avresti aggiunto il resto...c'è contraddizione!!!
il significato lo conosco(altrimenti non l'avrei detta), ma la contraddizione era voluta, dovevi leggerla in questo modo:

"a qualcuno può piacere, ma a me fà schifo!!!"

Andy_u2
20-09-2006, 19:20
FIFA 07 rinnova la demoFornendo implicitamente un'inattesa risposta alle critiche sollevate da alcuni giocatori, il colosso dell'intrattenimento elettronico che risponde al nome di Electronic Arts ha messo a disposizione una nuova versione dimostrativa di FIFA 07 per PC, ennesima installazione della serie calcistica che da qualche anno punta a insidiare il trono di Winning Eleven/Pro Evolution Soccer.

Disponibile anche come download diretto (ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/Fifa07/Fifa_07_Demo.zip) dai server di Electronic Arts, la nuova demo è più pesante di 227 MB rispetto alla prima versione, arrivando quindi a pesare circa 780 MB, a causa della nuova telecronaca multi-lingua e ai miglioramenti apportati alla veste grafica.Ma io dico.....ma Konami dacci la demo di Pes :cry:

Foxlady
21-09-2006, 19:06
quoto il quoto :O
quoto il doppioquote:asd:

ooooooooooooooo
21-09-2006, 19:34
quoto il doppioquote:asd:
lol ormai l'attesa ci fa delirare :asd:

Pikitano
27-09-2006, 10:12
Ciao!
magari mi sono perso qualcosa, e me ne scuso, ma Fifa quando esce?

Rik_Verbrugghe
27-09-2006, 10:21
Dovrebbe uscire questo venerdì.

Pikitano
27-09-2006, 10:22
Grazie ;)

Dark Schneider
27-09-2006, 11:16
Il demo di Fifa voglio comunque provarlo. :)

Ma come pesantezza della grafica come siamo messi? No perchè al momento sto sul secondo Pc che è un Athlon XP 2600+, 1280 MB Ram, GeForce 4 Ti 4200 128 MB.

Rik_Verbrugghe
27-09-2006, 11:18
Il demo di Fifa voglio comunque provarlo. :)

Ma come pesantezza della grafica come siamo messi? No perchè al momento sto sul secondo Pc che è un Athlon XP 2600+, 1280 MB Ram, GeForce 4 Ti 4200 128 MB.
Con quella VGA farai parecchia fatica...

Il gioco come pesantezza è praticamente rimasto come il 2006, quindi se l'hai già provato...

Dark Schneider
27-09-2006, 11:29
Con quella VGA farai parecchia fatica...

Il gioco come pesantezza è praticamente rimasto come il 2006, quindi se l'hai già provato...

No non l'ho provato. Vabbè scarico lo stesso. Al limite me lo metto sul pendrive e la settimana prossima lo provo sul pc principale con la 6800GT. :)

Però provarlo su sto pc sicuramente non è un male. Ma non si possono abbassare dettagli e disattivare effetti?

Rik_Verbrugghe
27-09-2006, 11:33
No non l'ho provato. Vabbè scarico lo stesso. Al limite me lo metto sul pendrive e la settimana prossima lo provo sul pc principale con la 6800GT. :)

Però provarlo su sto pc sicuramente non è un male. Ma non si possono abbassare dettagli e disattivare effetti?
Quando l'ho provato io non si riusciva. Poi però è uscita una patch per il demo 1.

Prova a scaricare il secondo demo magari l'hanno corretto.

marlin
27-09-2006, 11:52
Dovrebbe uscire questo venerdì.

:rolleyes:

Dark Schneider
27-09-2006, 12:34
Quando l'ho provato io non si riusciva. Poi però è uscita una patch per il demo 1.

Prova a scaricare il secondo demo magari l'hanno corretto.

Sto scaricando infatti il demo 2, quello da 700 MB.
Spero sia settabile la grafica. Perchè sennò non capisco il senso di rilasciare un demo se poi non dà l'idea di come giri sulla propria configurazione.

ooooooooooooooo
27-09-2006, 12:43
io ho la tua stessa scheda...ti posso solo dire che fifa2005 ci girava bene,la demo di fifa 2006 anche..anche se con piu fatica..ma era giocabilissima.
fifa 2007 non lo so..sinceramente nn mi va di provare.

aspetto pes6 che son sicuro che gira bene sulla mia config.

Dark Schneider
27-09-2006, 12:53
Pes6 sicuro girerà bene perchè la grafica è sempre uguale. Sono sempre dei porting da PS2 alla fine.

I Fifa non li gioco da un bel po'. Però vedendo alcuni video del gameplay del 07 ho notato parecchi miglioramenti. Mi ha messo curiosità. Che poi sia inferiore a PES o meno non importa, comunque se è migliorato bisogna elogiare il fatto che hanno fatto passi avanti. Comunque se non va con la 4200, provo con la 6800GT.

Pes sarà ancora meglio, però Konami è da un bel po' che si adagiata sugli allori e questo non va bene. Per dire, il mio preferito tutt'ora rimane il mitico PES3. :)
Poi a sentire chi ha già provato la controparte nipponica, ossia WE10..pare sia stato fatto un ulteriore passo indietro rispetto al 5. Altri invece lo chiamano PES 4.5!! Mah..comincio a preoccuparmi.
Mi sa che torno a giocare stabilmente al 3 se si continua così. :D Unica cosa son le rose non aggiornate.

Fiddler
27-09-2006, 15:26
Ho provato la demo di Fifa2007 ma ho il seguente problema/bug:

utilizzo l'adattatore usb per joypad playstation (l'ho comprao da play.com) che con tutti gli altri giochi (es. pes5) funziona bene. Io utilizzo un solo joypad anche se l'adattatore ne può collegare 2.

Fifa invece si comporta come se il secondo joypad fosse collegato e con il tasto "direzione destra" sempre premuto, il che rende il gioco ingestibile (sia per i menu che per il gioco vero e proprio)

Qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto?
Sapete dove trovare eventuali driver più aggiornati per l'adattatore usb in questione (io ho quelli inviati da play.com con il cd d'installazione) ?

OvErClOck82
27-09-2006, 15:30
Ho provato la demo di Fifa2007 ma ho il seguente problema/bug:

utilizzo l'adattatore usb per joypad playstation (l'ho comprao da play.com) che con tutti gli altri giochi (es. pes5) funziona bene. Io utilizzo un solo joypad anche se l'adattatore ne può collegare 2.

Fifa invece si comporta come se il secondo joypad fosse collegato e con il tasto "direzione destra" sempre premuto, il che rende il gioco ingestibile (sia per i menu che per il gioco vero e proprio)

Qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto?
Sapete dove trovare eventuali driver più aggiornati per l'adattatore usb in questione (io ho quelli inviati da play.com con il cd d'installazione) ?
lo faceva anche con il 2006 credo... :mbe:
ma io non so dirti come fare...

Fiddler
27-09-2006, 15:35
lo faceva anche con il 2006 credo... :mbe:
ma io non so dirti come fare...

sì, è vero!!
ma poi mi sono dedicato solo a pes...credevo che fosse stato risolto dopo un anno.... :eek:

OvErClOck82
27-09-2006, 15:40
...credevo che fosse stato risolto dopo un anno.... :eek:
:asd: si, come no...

marlin
27-09-2006, 15:42
:asd: si, come no...

c' anche il problema che con la croce direzionale non va in diagonale

Dark Schneider
27-09-2006, 15:49
Allora ho provato per un oretta sto Fifa 07. Non va male con la 4200, tranne quando il portiere rilancia e l'azione rallenta un po'. Ma durante la fase di gioco va abbastanza fluido. Tra l'altro sta impostato ad 800x600 di default. Peccato comunque che i settaggi nell'Ini non vanno.

Tornando al gioco. Insomma non è malaccio. Ci sono cose buone, altre che non vanno.
Per quanto riguarda le azioni che si possono costruire non è male. Sicuramente è migliorato un sacco rispetto all'ultima volta che ho provato un Fifa.
Ciò che non mi convince sono le seguenti, ossia i contrasti che son bruttini. Alcuni sono ok, ma altre volte son proprio bruttini. Solitamente quando due corpi si scontrono, uno subisce più peso e perde appunto il contrasto e si sbilancia o cade. Questo non accade in Fifa 07. Le animazioni dei contrasti non mi piacciono.
Poi c'è una pecca che questa saga si porta dietro almeno da 10 anni. Cioè la CPU segna sempre un po' nello stesso modo quando sta sola davanti al portiere. Ossia tira, il portiere la respinge...quindi ci ritira e segna. Vabbè una volta ma sempre così mi sembra esagerato.
Poi altra cosa che non mi piace è che non si sentono gli effetti dei tiri, passaggi,ecc. quando invece solitamente sono utili a mio avviso. O almeno io l'ho sempre trovato abbastanza utile.
Comunque risulta essere divertente ed abbastanza migliorato.

Naturalmente PES è ancora su un altro pianeta.

ooooooooooooooo
27-09-2006, 18:39
Non va male con la 4200

lo sapevo che nn mi avrebbe tradito la mia ninetta :vicini:

:D :D

Fabiaccio
27-09-2006, 18:51

Quoto pure quello che hai scritto prima ma soprattutto questo ;):)

MarcoM
27-09-2006, 18:51
Allora ho provato per un oretta sto Fifa 07. Non va male con la 4200, tranne quando il portiere rilancia e l'azione rallenta un po'. Ma durante la fase di gioco va abbastanza fluido. Tra l'altro sta impostato ad 800x600 di default. Peccato comunque che i settaggi nell'Ini non vanno.
La risoluzione si può cambiare nelle opzioni di gioco. A 1280x1024, mettendo i dettagli su alto, il gioco sulla mia 6800 Ultra scatta di brutto :cry: , non tanto durante il gioco, quanto durante gli stacchetti tra un'azione e l'altra o nei replay (realizzati comunque con il motore grafico del gioco). Riportando i dettagli su medi, la situazione migliora notevolmente e si gioca fluidamente (tranne qualche scattino nei soliti intermezzi).
Come gamplay, non saprei dire ancora se è migliorato o no. A prima vista non mi pare una grossa evoluzione rispetto all'edizione dell'anno passato. Resta, ad esempio, il problema (non so se succeda solo a me, ma sono tre anni che mi fa sta cosa :mad: ) che il portiere ogni tanto (spesso in verità) se ne esce dalla sua area e passeggia bel bello per il campo, così gli avversari hanno sempre via libera... Qualcuno sa come si può curare questo comportamento folle?
Interessante, come già lo scorso anno, la modalità manageriale che dà un po' più di profondità e di interesse al gioco in single player.
Certo PES resta su un altro pianeta, ma per i giocatori scarsi e con poco tempo da dedicare agli allenamenti (come me), FIFA resta più immediato da giocare (anche con discreti risultati) rispetto al titolone Konami.

Dark Schneider
27-09-2006, 21:38
Io ho provato a settare qualcosa, inclusa la risoluzione, ma non si schioda dalle impostazioni predefinite. :confused:
Te quale file vai esattamente ad editare?

Andy_u2
29-09-2006, 08:30
X06 - Fifa2007 GamePlay [versione Xbox360]

http://xboxyde.com/leech_3136_en.html [52MB]

Per quanto riguarda la versione PC, visto che ne ho sentito parlare bene a giro soprattutto per quanto riguarda la sezione manageriale del gioco (insomma la sezione alla Master), vedrò di trovarne una copia per provarla..... :D

Dark Schneider
29-09-2006, 10:55

lo sapevo che nn mi avrebbe tradito la mia ninetta :vicini:

:D :D

E' giocabile. Soltanto che non sono riuscito a disattivare qualche effetto, sennò andava meglio. Preferivo una 1024x768 e con dettagli un po' abbassati insomma.

Comunque sempre meglio PES. A parte tutto, in generale la libertà d'azione è molto maggiore nel titolo Konami. In Fifa 07 quando controlli i giocatori, non ti senti davvero padrone del giocatore(disattivati gli aiuti della cpu). Non risponde proprio esattamente come vuoi. E' vero che richiede tempo, però la sensazione è questa.

MarcoM
29-09-2006, 11:39
Io ho provato a settare qualcosa, inclusa la risoluzione, ma non si schioda dalle impostazioni predefinite. :confused:
Te quale file vai esattamente ad editare?
Nessun file. E' nelle opzioni del gioco. Molto nascosta, ma c'è. Adesso non ho il gioco sotto mano e non so dirti esattmante dove, ma cerca bene e la trovi. ;)

MarcoM
29-09-2006, 11:41
E' giocabile. Soltanto che non sono riuscito a disattivare qualche effetto, sennò andava meglio. Preferivo una 1024x768 e con dettagli un po' abbassati insomma.

Comunque sempre meglio PES. A parte tutto, in generale la libertà d'azione è molto maggiore nel titolo Konami. In Fifa 07 quando controlli i giocatori, non ti senti davvero padrone del giocatore(disattivati gli aiuti della cpu). Non risponde proprio esattamente come vuoi. E' vero che richiede tempo, però la sensazione è questa.
Vero, si ha sempre e comunque la sensazione che l'utente non abbia mai il controllo completo del suo giocatore.

Andy_u2
30-09-2006, 10:57
A conferma che Fifa quest'anno ha fatto buoni passi in avanti e finalmente è una valida alternativa a Pes, Copio/Incollo il seguente commento preso da altro forum [Grazie Kino]è un bel gioco, divertente, difficile e nello stesso tempo abbastanza reale sicuramente niente a che vedere con le demo di fifa che ho provato dal 99 in poi. GLOBALMENTE nella giocabilità sicuramente inferiore a PES tengo a precisare.

Il contorno è pazzesco non ha eguali si sapeva già... (gol con Dp a San Siro, stadio ammutolito, dallo spicchio di curva riservato ai tifosi bianconeri è partito il coro ripetuto tre volte "SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E' ALESSANDROOO DEL PIEROOO OLEEEE'" son venuto...). Se a due minuti dalla fine stai vincendo con un gol di scarto il pubblico comincia a fischiare fino alla fine della partita, se invece stai vincendo 3-0 e inizi a far girare la palla partono gli olè.

una longevità pazzesca, oltre alla modalità carriera davvero ben articolata che devo ancora scoprire a fondo, sono presenti una moltitudine di competizioni che completarle tutte è impossibile: 29 campionati più tutte le rispettive coppe nazionali più il mondiale per club hai voglia a finirlo sto gioco.

Le squadre sul campo sono piazzate bene, i buchi in mezzo alla difesa non ci sono più, la Cpu crea azioni molto ben congeniate e mai banali.
Animazioni dei giocatori davvero ben fatte, supendi i colpi di testa che liberano la difesa dopo qualche sgomitata, le sventagliate lunghe con cerchio+L1 sono realisticissime così come i filtranti alti. I cross con il cerchio non si possono vedere escono dei campanili assurdi quindi è meglio premere sempre L1.
I tiri da fuori sono bellissimi con il giocatore che colpendo il pallone lascia andare bene la gamba completando tutto il movimento (soprattutto quelli con L2 a giro sono spettacolari), solo che miro poco la porta, e mi pare un bene.
Quelli ravvicinati davanti al portiere invece fanno cagare a volte non riesci proprio a piazzarla.

Sicuramente giocabile niente a che vedere con il classico FIFA solo arcade, una buona alternativa a PES.Non vedo l'ora di provarlo con le mie mani al più presto...

-Ivan-
30-09-2006, 11:57
In download, quest'anno la provo anche io la demo di fifa visto che ho il terrore che pes sia veramente più orientto all'arcade rispetto agli altri anni.
Chissà che non pareggino i conti.

Luca1980
30-09-2006, 17:15
Ragazzi, a me non si installa :(

Dice che l'installazione non può andare avanti perché richiede le DirectX 9.0c, inutile dire che le ho...

me
30-09-2006, 17:36
sicuramente molto valido quest'anno...portieri in gran forma,su questo speriamo che pes impari,arbitraggio anch'esso molto buono...tutto sommato si gioca molto bene,non e' pes ma di questo passo ci si avvicina molto..io pes dipendente,lo sto' giocando in attesa di pes 6.
buono ea sports,finalmente dai jappo si inizia a imparare.. :stordita:

miciopazzo198x
30-09-2006, 17:48
La grafica era orrenda, 0 aa/af, texture penso al minimo perchè il campo era più slavato degli screen pes6 su xbox360 :asd: , però non ho smanettato in nessun file, nè nella demo si poteva entrate nel setup del gioco (solo rimappare i tasti).
La giocabilità è un po' la solita, meno controllo del giocatore rispetto ai pes, meno simulativo.
Rispetto agli altri fifa non so perchè mi fermo sempre alla demo :rotfl: , però mi sembra che i contrasti siano un po' più realistici, anche se nei cross rimangono le traiettorie telecomandate (in un azione ho sbagliato tasto e anzichè il tiro m'è uscito un cross perfetto ad un compagno che stava a 4 metri di distanza :asd: )

EDIT: ah gli screen non li posso fare, 1) sono al lavoro 2) sul pc di casa ho già rimosso quello schifo :rotfl:
cazzarola volevo provare la demo, ma mi hai dato il là x attaccare Fifa senza averlo provato

FA CACARE :sofico:

miciopazzo198x
30-09-2006, 17:48
sicuramente molto valido quest'anno...portieri in gran forma,su questo speriamo che pes impari,arbitraggio anch'esso molto buono...tutto sommato si gioca molto bene,non e' pes ma di questo passo ci si avvicina molto..io pes dipendente,lo sto' giocando in attesa di pes 6.
buono ea sports,finalmente dai jappo si inizia a imparare.. :stordita:
se copiare un gioco (fifa copia pes) significa dire BUON GIOCO

speriamo che in molti copino gta :D

miciopazzo198x
30-09-2006, 17:49
Ragazzi, a me non si installa :(

Dice che l'installazione non può andare avanti perché richiede le DirectX 9.0c, inutile dire che le ho...
Il tuo Pc ti vuole bene ;)

miciopazzo198x
30-09-2006, 17:50
In download, quest'anno la provo anche io la demo di fifa visto che ho il terrore che pes sia veramente più orientto all'arcade rispetto agli altri anni.
Chissà che non pareggino i conti.
si ma che te ne frega dell'orientamento?

Forse sarà piu' semplice segnare, poi vai online e trovi chi ti mazzola o chi ti da filo da torcere

online non conta sta roba... e tanto la versione PAL è sempre meglio rispetto a quella JAP (lì fanno i giochi da fessi per farli contenti e farli vincere)

altrimenti non lo comprano :cool:

miciopazzo198x
30-09-2006, 17:52
800mb di DEMO?????????????????????????????????????????????????????????

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/fifa5549151309106/TIPO_PAGINA/demo

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Il gioco lo vendono su hard disk esterno usb 2.0 ?

ooooooooooooooo
30-09-2006, 18:16
800mb di DEMO?????????????????????????????????????????????????????????

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/fifa5549151309106/TIPO_PAGINA/demo

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Il gioco lo vendono su hard disk esterno usb 2.0 ?
:ncomment: :ncomment: :ncomment:

per un attimo ho pensato di esser sul 3d di pes5 :doh:

già stavo sbavando cosi :sbav:
e mi stavo fiondando sul link della demo:fagiano:

poi mi son svegliato e ho letto il titolo del 3d :muro:

KuWa
30-09-2006, 18:20
dopo anni che non provo il flipper ho deciso di provare la demo del 07...
mamma mia devo dire che sono masochista :muro: :muro: :muro:
pes a vita.
p.s. ho provato a fondo we10 e devo dire che non c'è paragone... tutto un altro gioco.

Fabiaccio
30-09-2006, 18:45
se copiare un gioco (fifa copia pes) significa dire BUON GIOCO

speriamo che in molti copino gta :D

come già non lo facessero :fagiano:

miciopazzo198x
30-09-2006, 19:31
come già non lo facessero :fagiano:
ba quei TRUE CRIMe facevano cacare

-Ivan-
01-10-2006, 12:06
Provata la demo, allora:

il gioco è un po' troppo veloce ma nel complesso i giocatori sul campo si muovono bene, si fanno bellissime azioni così come ne fa anche il computer.
Non si ha un controllo pieno del giocatore come in pes e questo da un po' fastidio, le finte sono realizzate bene ma un po' troppo facili da eseguire.
Non mi sono piaciuti molto i passaggi alti e quelli rasoterra sono troppo precisi così come i tiri ancora sono troppo potenti.
Bello il fatto che i difensori non ti stiano sempre incollati come a pes ma difendano come si deve nella tua metà campo, eccessivo il fatto che lo facciano sempre anche nella loro lasciandoti così a volte molto spazio.
Graficamente non è particolarmente bello, soprattutto per chi è abituato a giocare a pes come me, inizialmente sembra di giocare a uno di quei giochini da sala giochi anni 90 per quanto riguarda la visuale del campo durante il gioco.
E' un bel gioco che può divertire molto se ci si prende un po' la mano soprattutto grazie alle modalità disponibili, se ci si aggiunge che il commento è molto bello, l'atmosfera è ben fatta e coinvolgente secondo me non è da sottovalutare come gioco.
Io ho sempre giocato a pes (l'ultima partita a fifa risale al 97) però mi sta deludendo un po' negli ultimi anni a causa dei pochi cambiamenti significativi, proprio ieri ho giocato a pes 3,4,5 e mi sono reso conto di quanto il 3 fosse pensato meglio, il 4 è sostanzialmente la versione arcade del 3 con qualche innovazione ed il 5 un ritorno alla sostanza del 3, insomma alla konami se la stanno prendendo un po' troppo comoda e spero che fifa possa venire fuori così da stimolarli un po'.

Andy_u2
01-10-2006, 19:01
Provato Fifa07 versione PC (una decina di partite).

Le impressioni: positive con riserva (causa scheda video in fin di vita, gioco tra i 30 e i 50 Fps, quindi non nelle condizioni ottimali). Alcuni aspetti che mi hanno colpito....

I Pro:
1) animazioni dei portieri.
2) attaccanti che si muovono, che si incrociano, alla ricerca della palla (alzano pure il braccio per richiedere il passaggio).
3) Arbitraggio equo.

I contro:
1) Lanci lunghi semplici (la palla arriva quasi sempre a destinazione).
2) Controllo del giocatore a tratti macchinoso.
3) Eccessiva facilità nel girarsi spalle alla porta arrivando davanti al portiere (a livello "esperto"....il "campione" lo devo sempre provare).

....non posso far paragoni con i precedenti Fifa (l'ultimo che è ho giocato era Fifa97), ma in conclusione il gioco strappa una piena sufficienza. Pes rimane ancora un altro pianeta (quella sensazione di controllo totale di quanto sta avvenendo in campo è tutt'ora inarrivabile) ma questo nuovo capitoilo targato EA si lascia giocare volentieri...

E.T.A.
02-10-2006, 00:53
Provato Fifa07 versione PC (una decina di partite).

Le impressioni: positive con riserva (causa scheda video in fin di vita, gioco tra i 30 e i 50 Fps, quindi non nelle condizioni ottimali). Alcuni aspetti che mi hanno colpito....

I Pro:
1) animazioni dei portieri.
2) attaccanti che si muovono, che si incrociano, alla ricerca della palla (alzano pure il braccio per richiedere il passaggio).
3) Arbitraggio equo.

I contro:
1) Lanci lunghi semplici (la palla arriva quasi sempre a destinazione).
2) Controllo del giocatore a tratti macchinoso.
3) Eccessiva facilità nel girarsi spalle alla porta arrivando davanti al portiere (a livello "esperto"....il "campione" lo devo sempre provare).

....non posso far paragoni con i precedenti Fifa (l'ultimo che è ho giocato era Fifa97), ma in conclusione il gioco strappa una piena sufficienza. Pes rimane ancora un altro pianeta (quella sensazione di controllo totale di quanto sta avvenendo in campo è tutt'ora inarrivabile) ma questo nuovo capitoilo targato EA si lascia giocare volentieri...

A me ha deluso troppo... che poi se ci pensi, i tuoi PRO sono cavolate in confronto ai CONTRO che sono cose fondamentali in un gioco di calcio

Insomma, pessimo gioco

Io personalmente, esistendo PES (non possiamo far finta che non ci sia)

non gli darei piu di 5

ooooooooooooooo
02-10-2006, 12:48
6 a fifa e 9 a pes :O

Yota79
02-10-2006, 13:00
Ho provato pure io, e devo dire che effettivamente i passaggi lunghi sono un pò troppo precisi, come i tiri!

E poi una cosa che mi ha lasciato di stucco (ho il sistema in firma) a 1280*1024 non ERA FLUIDO!!! Abbastanza spesso scatti durante l'azione, e poi quando fa le animazioni con ENORME uso di pixel shader 3.0 (credo) uno scattio incredibile!

E.T.A.
02-10-2006, 13:05
Ho provato pure io, e devo dire che effettivamente i passaggi lunghi sono un pò troppo precisi, come i tiri!

E poi una cosa che mi ha lasciato di stucco (ho il sistema in firma) a 1280*1024 non ERA FLUIDO!!! Abbastanza spesso scatti durante l'azione, e poi quando fa le animazioni con ENORME uso di pixel shader 3.0 (credo) uno scattio incredibile!
credo sia un problema con le ATI

io ho la X1800XL è il 2006 non andava (errori visivi)...chiamata la EA dissero FORSE FAREMO USCIRE UNA PATCH :rolleyes:

tenetevela

Andy_u2
02-10-2006, 14:29
Ho iniziato ierSera la modalità allenatore partendo dalla B (Treviso) e vedendo con i miei occhi quando di buono c'è in questa modalità: ricerca di nuovi talenti, soddisfare le richieste della dirigenza e del pubblico, decidere lo sponsor....insomma avere una gestione completa di tutto l'insieme "squadra" anche fuori dal Campo.
Dopo un partenza disastrosa (4 sconfitte ed eliminazione in Coppa Italia) son riuscito a trovare il bandolo della matassa e sono 4^ al momento in campionato. La dirigenza si complimenta per l'ottimo Lavoro....La stampa mi chiede cosa voglia dire a coloro che non avrebbe scommesso un centesimo sul Treviso nelle zone alte della classifica....

In poche parole la Master di Pes (ormai = da troppi anni) vien mangiata in un solo boccone.....Seabass se invece di mettere canguri e teste di cane, pensasse ad implementare qualche nuova feature, non sarebbe male :O

Riguardo poi alle specifiche tecniche, in effetti il gioco sembra davvero mal ottimizzato....ci vuole un Pc Ninja per farlo girare fluido.
Per chi usa i dettagli alti (io sono a medi) sul forum EA consigliano la seguente procedura per ridurre gli scatti durante le scenette :
Some of you may be experiencing noticeable slow downs during cutscenes in the PC version of FIFA 07. This occurs when it detects your PC's hardware as being of a high specification and sets the FIFA 07 display settings to the highest quality. This is fine for the majority of people, however some people will find that their system cannot handle this correctly. You can get around this in two ways:

Changing from High to Medium:

- From the Main Menu choose My FIFA 07

- From this Submenu choose Game Settings

- Now use the arrows at the top to find the "System" settings

- Under the heading "Level of Detail" choose Medium

- Now choose Save Profile at the bottom and confirm

- The problem should now be fixed

For Advanced Users:

This method is only for advanced users that wish to keep the other graphics settings at high while fixing the cut scene frame rate issue.

- Open My Computer and browse to the installation directory of FIFA 07

- Open the following file in Notepad \FIFA 07\data\cmn\cfg_pc_h.ini

- Now find the following two lines in this file:

DISABLE_DOF = 0

DISABLE_POSTFX = 0

- Change these lines to say:

DISABLE_DOF = 1

DISABLE_POSTFX = 1

- Close Notepad saving the file as you do so

- Now start the game again, the issue should be resolved.

You may find that changing only one or the other of these two lines is enough to give you the higher frame rate desired.

E.T.A.
02-10-2006, 14:42
Ho iniziato ierSera la modalità allenatore partendo dalla B (Treviso) e vedendo con i miei occhi quando di buono c'è in questa modalità: ricerca di nuovi talenti, soddisfare le richieste della dirigenza e del pubblico, decidere lo sponsor....insomma avere una gestione completa di tutto l'insieme "squadra" anche fuori dal Campo.
Dopo un partenza disastrosa (4 sconfitte ed eliminazione in Coppa Italia) son riuscito a trovare il bandolo della matassa e sono 4^ al momento in campionato. La dirigenza si complimenta per l'ottimo Lavoro....La stampa mi chiede cosa voglia dire a coloro che non avrebbe scommesso un centesimo sul Treviso nelle zone alte della classifica....

In poche parole la Master di Pes (ormai = da troppi anni) vien mangiata in un solo boccone.....Seabass se invece di mettere canguri e teste di cane, pensasse ad implementare qualche nuova feature, non sarebbe male :O

Riguardo poi alle specifiche tecniche, in effetti il gioco sembra davvero mal ottimizzato....ci vuole un Pc Ninja per farlo girare fluido.
Per chi usa i dettagli alti (io sono a medi) sul forum EA consigliano la seguente procedura per ridurre gli scatti durante le scenette :

bo, sponsor e pubblico a parte

la Master di Pes ha sia i campioni in erba da far maturare e sia la crescita tipo rpg dei giocatori...

quindi ritengo il gioco (fifa) non sufficiente come già detto in precedenza

Ritengo inoltre che un mix di giochi tra FM e un gioco di calcio giocato sarebbe il massimo se ben fatto.

Putroppo in Fifa siamo a metà e metà...gioco così così e gestione così così

a quel punto meglio prendere 2 giochi separati.
Anche perchè generalmente ai gestionali si gioca per molti anni (calcistici) e quindi credo che un gioco-treno (con tanto di binari) come fifa sia poco longevo sotto questo punto di vista.

Andy_u2
02-10-2006, 14:58
La Master di Pes ha sia i campioni in erba da far maturare e sia la crescita tipo rpg dei giocatori...La Master (ma è solo la mia idea, ci mancherebbe) è praticamente la solita da We4....

I Talenti Scout?
La stampa?
Il Costo dei Biglietti dello stadio?
Il decidere se fare o meno firmare autografi da parte dei calcatori per ingraziarsi il pubblico della squadra....
La possibilità di essere esonerato se non si rispettano le aspettative della dirigenza...

Insomma tanti piccoli particolari che rendono coinvolgente questa modalità....non credo che a nessuno farebbe schifo vederli pure in Pes :D

Poi è chiaro sulla gioco giocato sul Campo, come già detto, Pes è ancora inarrivabile....ma insomma....Se Fifa ha copiato da Pes (basti pensare al tiro fintato quadrato+x in sequenza preso pari pari)anche Pes dovrebbe guardare al suo avversario....chissà che non trovi cose interessanti....Ritengo inoltre che un mix di giochi tra FM e un gioco di calcio giocato sarebbe il massimo se ben fatto.Beh, chiaro....per quello dicevo....prendiamo Pes e ci mettiamo alcune cosette di Fifa....e siam tutti felici e contenti....:D

E.T.A.
02-10-2006, 15:00
La Master (ma è solo la mia idea, ci mancherebbe) è praticamente la solita da We4....

I Talenti Scout?
La stampa?
Il Costo dei Biglietti dello stadio?
Il decidere se fare o meno firmare autografi da parte dei calcatori per ingraziarsi il pubblico della squadra....
La possibilità di essere esonerato se non si rispettano le aspettative della dirigenza...

Insomma tanti piccoli particolari che rendono coinvolgente questa modalità....non credo che a nessuno farebbe schifo vederli pure in Pes :D

Poi è chiaro sulla gioco giocato sul Campo, come già detto, Pes è ancora inarrivabile....ma insomma....Se Fifa ha copiato da Pes (basti pensare al tiro fintato quadrato+x in sequenza preso pari pari)anche Pes dovrebbe guardare al suo avversario....chissà che non trovi cose interessanti....Beh, chiaro....per quello dicevo....prendiamo Pes e ci mettiamo alcune cosette di Fifa....e siam tutti felici e contenti....:D
infatti è scandaloso il plagio ...

ho provato la demo di fifa e si gioca come a PES...stessi identici comandi

se copiare fa onore, mi tengo Pes pure senza biglietti-stadio-sponsor :sofico:

Ramingo^^
02-10-2006, 22:53

Utilissimo grazie!

E.T.A.
02-10-2006, 23:03

http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_nino.jpg
Nì Nì