PDA

View Full Version : INTEL Core 2 Duo E6700 + ventola nuovi (Aiutatemi a venderli)

intelmania
13-09-2006, 16:17
scusate sono un nuovo utente di questo forum quindi spero di aver afferrato almeno un pò come funziona. Allora ho dei processori INTEL Core 2 Duo E6700 + ventola (praticamente ho un negozio in società in procinto di chiusura) e vorrei sapere quale è il prezzo giusto per poterli vendere qui, io e i miei due soci ci siamo divisi il materiale, fatemi capire devo vendere al minor prezzo al pubblico meno l'iva? non so da che negozi vi fornite voi, aiutatemi.

guns81
13-09-2006, 16:22
a me e solo a me puoi venderlo a 30 € :D

apparte gli skerzi guarda un pò online in giro su vari negozi e guarda il prezzo minore che trovi poi ci togli l'iva ed ecco il prezzo...le persone poi ti comunicheranno se hanno trovato prezzi minori e con i relativi link potrai modificare il prezzo!

fatti mettere la città nel titolo altrimenti te lo chiudono!
edito nn so se è disponibile e se è offerta allora modifico a 570 poi chi ci sta + dietro di me mi correggerà
prezzo + basso al volo che ho trovato 570 ivato
475+iva

pete
13-09-2006, 16:26
prezzo + basso al volo che ho trovato 525 ivato
525*0.8=420

Devi fare 525/1,2 = 437,5

sirDario
13-09-2006, 16:27
Ciao, un prezzo da regolamento potrebbe essere 435 visto al volo su "trovaprezzi".

Dei 6600 li hai???

guns81
13-09-2006, 16:28
si scusa ho sbagliato a fare il calcolo ho corretto :D

intelmania
13-09-2006, 16:33
in che senso fatti mettere la città? si ho anche dei 6600 ma me ne sono rimasti solo 2, grazie della gentilezza cmq ripeto i prodotti sono nuovi e imballati

Dexther
13-09-2006, 16:40
in che senso fatti mettere la città? si ho anche dei 6600 ma me ne sono rimasti solo 2, grazie della gentilezza cmq ripeto i prodotti sono nuovi e imballati

nel titolo del thread è obbligatoria la citttà ;)

Dexther
13-09-2006, 16:41
ora che ci penso è meglio se usi il tasto "segnala" e ti fai chiudere l'inserzione. Aprine un'altra con :

- città nel titolo
- numero preciso dei pezzi che vuoi vendere
- prezzo secondo regolamento
- regole di precedenza (es. : consegna a mano e blocchi...)

ok? :D

intelmania
13-09-2006, 16:48
non possono modificarmi il titolo? cmq credo che cercherò di venderli per conto mio poichè è materiale nuovo imballato e regolarmente acquistato con fattura, quindi l'iva io devo scaricarla, e con i prezzi che vengono fuori qui togliendo l'iva non ci rientro, ci rimetto mi dispiace

in questo forum non si può vendere la roba nuova in casi disperati come il mio?

Ippo 2001
13-09-2006, 16:52
a me il nick ricorda qualcosa ...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228507

se mi sbaglio chiedo scusa al nuovo utente ...

intelmania
13-09-2006, 16:57
ho letto il thread a me è venuto in mente così il nick dannazione se lo sapevo ne mettevo uno diverso :) cmq non sono io il lamer io spedisco in contrassegno o accetto ritiri a mano, posso anche spedire prima di riscuotere tanto ho i mezzi per potermi vendicare. :)

Dexther
13-09-2006, 16:59
posso anche spedire prima di riscuotere tanto ho i mezzi per potermi vendicare. :)

minkia!minaccioso :sofico:
spero siano mezzi legali :D

Ippo 2001
13-09-2006, 17:02
ho letto il thread a me è venuto in mente così il nick dannazione se lo sapevo ne mettevo uno diverso :) cmq non sono io il lamer io spedisco in contrassegno o accetto ritiri a mano, posso anche spedire prima di riscuotere tanto ho i mezzi per potermi vendicare. :)

nessuna accusa diretta come detto sotto ... ma sai i pochi post ... e il nick ... e soprattutto l'ottimo materiale in gioco ...

un consiglio (come indicato già da te):

pagamento post prova

oppure

in contrassegno

in questo modo dimostri tutta la tua buiona fede e vendi tutto al volo ...

intelmania
13-09-2006, 17:02
minkia!minaccioso :sofico:
spero siano mezzi legali :D

ehehe si, mezzi legali, fino a un certo punto pero eh :) :muro:

preferisco il contrassegno è più giusto, cmq non sono un lamer, sono la persona più onesta di questo mondo, cmq li vendo solo se il prezzo mi permette di recuperare i soldi spesi, non dico di guadagnarci ma sono costati a me 391 + iva i 6700 e 237 + iva i 6600

quindi 470 e 290

almeno 450 + spedizione
e 290 + spedizione
vorrei riprenderceli

Dexther
13-09-2006, 17:09
ehehe si, mezzi legali, fino a un certo punto pero eh :) :muro:

preferisco il contrassegno è più giusto, cmq non sono un lamer, sono la persona più onesta di questo mondo, cmq li vendo solo se il prezzo mi permette di recuperare i soldi spesi, non dico di guadagnarci ma sono costati a me 391 + iva i 6700 e 237 + iva i 6600

quindi 470 e 290

almeno 450 + spedizione
e 290 + spedizione
vorrei riprenderceli

Ok, ;)
Cmq segui i consigli che ti ho dato prima : chiudi sto thread, aprine un altro, datti una lettura al regolamento e se lo rispetterai alla lettera vedrai che non ci sarà bisogno di vendette ;)
Buona vendita :)

er-next
13-09-2006, 17:10
hai hd sata da vendere?
ps. fatti cambiare il nick.. è veramente ambigua la cosa.. :eek:

Dexther
13-09-2006, 17:11
ps. fatti cambiare il nick.. è veramente ambigua la cosa.. :eek:

altro buon consiglio :asd::asd:

pireda
13-09-2006, 17:14
Gli E6600 con ventola si trovano in negozio a 320-335 euro, calcolando che tu non dai nessun tipo di garanzia non so se 290 euro più spese di spedizione sia un prezzo allettante...

sirDario
13-09-2006, 17:16
beh, io discorso del nuovo è esatto ed è per quello che la regola del mercatino dice che il prezzo del nuovo meno l'iva...
nel caso fossero stati usati ci andrebbe tolta anche una percentuale per l'usura... ed in questo caso, senza garanzia presso uno shop affidabile quei prezzi non mi sembrano tanto allettanti.

intelmania
13-09-2006, 17:18
Gli E6600 con ventola si trovano in negozio a 320-335 euro, calcolando che tu non dai nessun tipo di garanzia non so se 290 euro più spese di spedizione sia un prezzo allettante...

ragazzi il thread lo riapro, ma credo di non essere approdato nel posto giusto mi sembra che qui si venda solo roba usata, pireda non ha letto bene la situazione, la garanzia io la offro di 2 anni, posso fare anche la fattura, capisci? anche se l'attività la chiudiamo il mio fornitore con il quale ho un rapporto di amicizia mi cambia cmq i componenti se si rompono altrimenti tutti i miei amici che hanno acquistato da me sarebbero fottuti solo perchè sono costretto a chiudere l'attivita cmq mi dispiace se si è creata questa situazione di ambiguità io dovevo vendere gli inter e ho scelto intelmania prima ancora di farmi un giro nel forum, non avevo visto il thread di intelmaniac e l'altro lamer, non centro niente con lui.

pireda
13-09-2006, 17:25
ragazzi il thread lo riapro, ma credo di non essere approdato nel posto giusto mi sembra che qui si venda solo roba usata, pireda non ha letto bene la situazione, la garanzia io la offro di 2 anni, posso fare anche la fattura, capisci? anche se l'attività la chiudiamo il mio fornitore con il quale ho un rapporto di amicizia mi cambia cmq i componenti se si rompono altrimenti tutti i miei amici che hanno acquistato da me sarebbero fottuti solo perchè sono costretto a chiudere l'attivita cmq mi dispiace se si è creata questa situazione di ambiguità io dovevo vendere gli inter e ho scelto intelmania prima ancora di farmi un giro nel forum, non avevo visto il thread di intelmaniac e l'altro lamer, non centro niente con lui.

Beh se offri comunque 2 anni di garanzia il discorso cambia, ma se non lo specifichi mi sembra normale per chiunque acquistando da un negozio in chiusura non aspettarsela.

intelmania
13-09-2006, 17:31
figuriamoci :) sarebbe proprio la cosa peggiore che mi potesse capitare non cambiare la roba ai miei amici e clienti solo perchè ho chiuso. Cmq ci riprendo meno di quello che ho speso come vedi :)

lucasante
13-09-2006, 17:40
per i rivenditori ci sono altri canali di vendita
grazie.. :)