PDA

View Full Version : mi date un consiglio per una nuova configurazione? budget 700/750 euro

FLikKo
13-09-2006, 16:11
chiedo scusa se ho sbagliato sezione!

salve a tutti è un po che non seguo il mercato, ho un parente che vuole un nuovo pc e vuole spendere 700 750 euro max. gli serve tutto tranne il monitor, tastiera, mouse, altoparlanti

vorrei fargli una configurazione con processore intel core 2 duo

Intel Core 2 duo E6300 (1866Mhz) 2MB L2 Boxed Skt775 sui 200 euro

scheda madre la piu' economica (ma che sia pienamente stabile! e magari facile da trovare non solo su internet) vorrei che integrasse almeno la scheda sonora! (magari evitando chipset economici come via)

case: economico con usb frontali + ventole di raffreddamento
alimentatore economico ma non un bidone.. quindi tipo la LC

memoria: basta un giga di ram di fascia medio/economica

scheda video: qualcosa di economico e sicuro.. non vuole giocare con filtri e a risoluzioni alte... pero è un amante dei FPS credo gli basti qualcosa sui 100 euro o un pochetto di piu' dipende dal budget alla fine...

hard disk: lo vorrebbe parecchio capiente...sui 300giga o anche di piu' dipende dal budget

gli ho parlato di acquistare via internet e non gli alletta troppo l'idea... vorrei semplicemente avere una idea generale in modo tale da presentargli due preventivi uno fatto con i vari negozietti schifosi e ladri che purtroppo ho nelle vicinanze e l'altro magari made in tiburcc :D

grazie anticipatamente

FLikKo
14-09-2006, 18:24
UPpino!