PDA

View Full Version : Aggiornamenti Microsoft: il problema di Word rimane

Redazione di Hardware Upg
13-09-2006, 15:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/18548.html

Microsoft ha rilasciato tre nuovi aggiornamenti e ridistribuito alcune patch riviste. Manca l'atteso update per Microsoft Word

Click sul link per visualizzare la notizia.

-fidel-
13-09-2006, 16:08
Non c'è che dire, alla MS si danno da fare parecchio per risolvere le vulnerabilità critiche..........
Addirittura ad ottobre, siamo a posto...

norfildur
13-09-2006, 16:32
Word 2000 è un programma di 7 anni fa. Nel frattempo sono uscite altre due versioni del programma non affette dalla vulnerabilità. Quindi è evidente che per loro non c'è alcuna fretta di tappare quella falla.

firefox2403
13-09-2006, 17:05
Hai capito male il SO è windows 2000 e non Word 2000!Windows 2000 Lo usano ancora in molti per creare piccoli server SOHO, capito?

norfildur
13-09-2006, 17:24
-> http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/il-patch-day-di-settembre-portera-3-aggiornamenti-microsoft_18505.html <-

"Microsoft in questi giorni si trova alle prese con un problema di sicurezza parecchio importante. Pochi giorni fa è infatti emerso un exploit relativo a word 2000 e sarebbe particolarmente auspicabile che l'aggiornamento preannunciato fosse dedicato a tale problema."

O è sbagliata la prima news, o è sbagliata questa.

-fidel-
13-09-2006, 18:09
Word 2000 è un programma di 7 anni fa. Nel frattempo sono uscite altre due versioni del programma non affette dalla vulnerabilità. Quindi è evidente che per loro non c'è alcuna fretta di tappare quella falla.

Forse non hai idea di quanti usino ancora Word 2000 :)
Per lo meno, chi acquista una licenza il programma se lo tiene ben stretto per molto tempo, almeno fino a quando non lo ritiene più sufficiente per il suo lavoro.
Nello studio di un mio amico usano ancora Word 97 (3 licenze per 3 pc), fai un po' tu...
Se ho Word 2000, e mi va bene per il mio lavoro, perchè dovrei cambiarlo?
Io userei OpenOffice, ma de gustibus....

Garagino
14-09-2006, 01:00
Io comunque ho avuto problemi di scaricamento su addirittura 2 PC per questi aggiornamenti...non si sono neanche installati!! :muro:

liviux
14-09-2006, 11:14
il sistema automatico redistribuisce anche patch già rilasciate in passato e recentemente aggiornate
Noooo!!! Siamo arrivati alle patch delle patch! A quando gli installer degli installer? E i plugin dei plugin? E le patch degli installer dei plugin delle estensioni? Nessun altro ha nostalgia dei tempi dello ZX Spectrum?

sbaffo
14-09-2006, 11:43
Boh, veramente io ieri ho fatto l'update (hoW2K e Word2K) e mi ha messo 4 patch, non 3. Però non mi ricordo cos'erano.
Comunque ho avuto parecchi problemi con l'update automatico e ci ha messo 6 minuti a individuare quelle da scaricare. All'inizio credevo di avere un virus perchè in partenza svchost mi occupava la cpu al 100% per >5min. Dopo tutto è tornato normale.