PDA

View Full Version : con 800 euro...!

fabianar85
13-09-2006, 15:46
con un budget di 800 euro quale note mi consigliereste?lo userei principalmente per lo studio...grazie :D

marcos86
13-09-2006, 15:55
Se per "studio" intendi word power point e internet puoi prendere un qualsiasi portatile (anche se consiglio semper di andare a vedere su www.dell.it) con scheda video integrata, un processore tipo il core duo 2050 (o i vecchi centrino). Guarda gli HP, che sono validi e trovi sicuramente quello che cerchi con 800 euro (anche meno penso). Consiglio personale, non guardare gli acer, anche se hanno perzzi che potrebbero farti gola.
Se intendi anche magari ogni tanto un gioco, un divx, convertire un dvd, devi andare almeno sui 1000

fabianar85
13-09-2006, 16:00
ho trovato un toshiba m40-282 a 799 euro certo è fuori produzione...

polostation
13-09-2006, 16:10
Io terrei d'occhio i centri commerciali, la scorsa settimana da me vendevano un acer a 599!!! :muro:

Dato che lo usi per studio non penso che sarà acceso 24h su 24 per cui non mi farei troppe pare nell'acquistare il nb (in termini di affidabilità). Lo scrivo perchè tutti dicono "evita ACER", può anche esser vero, io ce l'ho da 6 mesi, ed essendo l'unico pc resta acceso anche per 48 ore consecutive e non mi ha mai dato problemi :tie:

fabianar85
13-09-2006, 16:24
ne vorrei uno che non da problemi con la continua mobilità...

Spinogoku
13-09-2006, 18:02
ne vorrei uno che non da problemi con la continua mobilità...

mi associo, anche io cerco un portatile comodo da spostare e da usare anche se non sono proprio comodo sulla scrivania, io però ci vorrei guardare anche qualche film in divx o in dvd, c'è proprio da andare sui 1000 euri?

riguardo ad acer nel negozio dove lavoro ne abbiamo uno da circa un anno ed è acceso 6 giorni alla settimana per 12 ore al giorno e finora non ha dato problemi... si, esce un bel caldino dalla ventola ma problemi zero (è un CELERON)
su questo forum vedo che sono in parecchi a sconsigliare ACER e devo dire che adesso che devo prendere il portatile mi influenzano questi commenti negativi

polostation
13-09-2006, 20:27
Anche io ho un celeron, non mi serviva affatto una CPU potente e poi era quello che costava meno :yeah:

Come conferma anche la tua esperienza, dipende da cosa "intoppi" probabilmente, visto che di gente che si è trovata male con ACER su questo forum ce n'è parecchia.

...io continuo a toccarmi!