PDA

View Full Version : back2school e ipod

allanon_fm
13-09-2006, 16:42
mannaggia mannaggia,
visto il keynote di ieri sera ho finalemente tolto ogni dubbio all'acquisto di un macbook, ho aspettato x scrupolo nel caso cambiassero qualcosa.
e qualcosa è cambiato, gli ipod.
ma nell'offerta b2s sull'apple store danno ancora il nano vecchio. secondo voi c'è qualche possibilità che invece spediscano il nuovo?
ho controllato anche lo store edu uk e anche li l'offerta back to school prevede il nano nella vecchia versione.

luckyoung
13-09-2006, 16:54
mannaggia mannaggia,
visto il keynote di ieri sera ho finalemente tolto ogni dubbio all'acquisto di un macbook, ho aspettato x scrupolo nel caso cambiassero qualcosa.
e qualcosa è cambiato, gli ipod.
ma nell'offerta b2s sull'apple store danno ancora il nano vecchio. secondo voi c'è qualche possibilità che invece spediscano il nuovo?
ho controllato anche lo store edu uk e anche li l'offerta back to school prevede il nano nella vecchia versione.
L'offerta era fatta apposta per incentivare l'acquisto di pc mac e togliere dai magazzini i vecchi ipod.
QUindi, mi sa che ti puoi scordare il nuovo.

Merovingio
13-09-2006, 17:32
L'offerta era fatta apposta per incentivare l'acquisto di pc mac e togliere dai magazzini i vecchi ipod.
QUindi, mi sa che ti puoi scordare il nuovo.
Anche io volevo usufruire dell'offerta ma aspettando il keynote son rimasto :ciapet: :D .
Almeno hanno abbassato i prezzi degl ipod ;) .Cmq apple è stata furba visto che
l'offerta scade il 7 ottobre ma i vecchi modelli di ipod non si possono + comprare quindi è come se la data definitiva per usufruire del rimborso fosse stata ieri :muro:

allanon_fm
13-09-2006, 18:10
no, se usi il link del b2s riesci a comprare tutta la vecchia serie di ipod
ho appena provato

Merovingio
13-09-2006, 18:47
no, se usi il link del b2s riesci a comprare tutta la vecchia serie di ipod
ho appena provato
:eek: mi puoi dare il link

Merovingio
13-09-2006, 19:02
:eek: mi puoi dare il link