View Full Version : "da 7800gt a ?"... "da A64 3500 a ?"
Ciao raga, secondo voi quanto posso upgradare il mio pc (vedi qui sotto) senza spendere una follia? o vale la pena aspettare nuove tecnologie? io pensavo ad un X2 o similare accoppiato ad una 7950GT XT (uso anche Linux), avrei un boost prestazionale sufficiente a motivare la spesa?
Avanti, sparate i consigli, grazie!
avrai un buon boost se ammortizzi la spesa rivendendo i tuoi pezzi.
gli x2 ormai costano molto poco. la 7950gt è abbastanza più prestazionale della 7800gt (quest'ultima ti conviene venderla ora altrimenti perderà troppo di prezzo, anche se si è già svalutata un bel pò)
Dr House
13-09-2006, 15:25
io non cambierei
intanto vi ringrazio per le risposte..
avrai un buon boost se ammortizzi la spesa rivendendo i tuoi pezzi.
gli x2 ormai costano molto poco. la 7950gt è abbastanza più prestazionale della 7800gt (quest'ultima ti conviene venderla ora altrimenti perderà troppo di prezzo, anche se si è già svalutata un bel pò)
infatti venderei per ammortizzare! ma.. meglio X2 o Opteron?
io non cambierei
perchè dici?
io aspetterei le dx10 tanto la 7800gt è ancora molto potente
Dr House
13-09-2006, 15:48
perchè dici?
c'è qualcosa che il tuo pc attualmente non riesce a fare?
non credo, quindi non mi sembra il caso di aggiornarlo
c'è qualcosa che il tuo pc attualmente non riesce a fare?
non credo, quindi non mi sembra il caso di aggiornarlo
beh, se la poniamo così, hai ragione, però mi piacerebbe giocare a Ghost Recon Advanced Warfighter, FEAR etc... a 1280x1024 al massimo di qualità (con HDR)...ma forse chiedo troppo! :mc: , vabbè, chi si accontenta gode...così così.
Attenderò il calo dei prezzi dei componenti.
Grazie a tutti!
ELIOGABALO
13-09-2006, 17:16
io non cambierei
non si puo fare altro che quotare dr house! :sofico:
come vedi in sing ho una confing molto simile alla tua,mi gira tutto molto bene anche a dettagli alti,cambiare la 7800gt per una 7950gt non ne vale assolutamente la pena..
Domanda veloce:
se prendo un'altra 7800gt a 150/170€ e le metto in sli??? Si ha un boost prestazionale interessante (solo su alcuni giochi, lo so)
Kharonte85
15-09-2006, 13:14
Domanda veloce:
se prendo un'altra 7800gt a 150/170€ e le metto in sli??? Si ha un boost prestazionale interessante (solo su alcuni giochi, lo so)
Certo...guardati questa rece http://www.guru3d.com/article/content/242/12/ ...pero' non so quanto ti conviene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.