PDA

View Full Version : Snowboarders on HWUP

DUDA
13-09-2006, 14:34
Ciao a tutti...se state leggendo probabilmente almeno due passioni ci accomunano...l'informatica (o la tecnologia quantomeno :D ) e lo SNOBBORD..
..ho aperto questa discussione per lanciare una pietra e capire quanti Snowbbi ci sono su 'sto forum...su dai fatevi riconoscere e magari segnalate lo spot che frequentate abitualmente e la vs. attrezzatura...

Lancio la prima discussione con questa domanda veloce:

Voglio un casco con videocamera integrata o qualcosa di analogo, l'importante è il risultato...qualcuno mi sa consigliare? Io non ho trovato nulla... :rolleyes:

loncs
13-09-2006, 15:37
Si surfacchio un pochetto ... devo comprare la tavolozza.

bimbumbam
13-09-2006, 15:49
Io invece sono uno sciatore , ma mi iscrivo per osservare quelli che stanno dall'altra parte della barricata. Mi era venuto anche lo sfizio di imparare ma poi ho pensato: "Dopo che mi sono fatto lividi fratture e traumi cranici con le tavolette perchè ripetere l'esperienza con la tavolozza?" Ho desistito.

DUDA
13-09-2006, 15:54
Bella ragazzi...in questo 3ad si rispettano sia gli sciatori che i noobs quindi...sotto...

Qualcuno quest'estate ha fatto estivo? Io zero a 'sto giro...la neve com'era?

DUDA
13-09-2006, 15:55
Si surfacchio un pochetto ... devo comprare la tavolozza.

Su cosa saresti orientato?

dibe
13-09-2006, 16:24
eccomi qua..:p

in tanti anni sulle piste mi sono dedicato anche alla tavola..:D l'ho fatta per 5 anni e poi sono tornato allo sci..:p lo snow ce l'ho ancora comunque...:D

wsHaRkw
13-09-2006, 16:51
Io inizio quest'anno :D
Sono andato circa 3 volte fino ad adesso :D :D :stordita:

awake_9999
13-09-2006, 16:53
Eccolo!

Dopo anni di sci, 4 anni fa ho comprato la tavola(poi cambiata, ora ho una santa cruz) ed ho detto:" Ca@@o quanto tempo sprecato sugli sci"!

Frequento prevalentemente Roccaraso o Pescasseroli...sono i posti più vicini a me.

DUDA
13-09-2006, 17:13
Splendido Raga...chi è più orientato sul freeride? Sull'alpine? Sul freestyle? Configurazioni ideali? Ogni tipo di opinione o suggerimento o domanda è ben accetta...chi ha bazzicato Cervinia quest'estate?

igiolo
13-09-2006, 17:29
Splendido Raga...chi è più orientato sul freeride? Sull'alpine? Sul freestyle? Configurazioni ideali? Ogni tipo di opinione o suggerimento o domanda è ben accetta...chi ha bazzicato Cervinia quest'estate?
Freerider in erba..erba buona ma in erba...:D

dibe
13-09-2006, 17:35
io ho una tavola Hard Nidecker. per ragioni di condivisione degli scarponi con gli sci..:p quella soft non l'ho mai provata, prima o poi devo decidermi sia a sistemare le lamine alla mia che a provare la soft..:p

seb87
13-09-2006, 17:54
eccomi..... :fagiano:

Benny
13-09-2006, 18:12
presente......

cosa si vince? :stordita: :stordita:

lnessuno
13-09-2006, 18:44
eccomi pure io... snobborde da una decina d'anni, ma solo l'anno scorso ho iniziato ad andare un pò più seriamente.

prevalentemente cazzeggio, poi ogni tanto vado in fuori pista e godo :D

Nembo_74
13-09-2006, 19:36
Eccomi qua anch'io :D

sono fermo da 3 annetti... ma quest'anno un pò andrò! :cool: Frequento Andalo, Folgaria, Val Senals e poi non ricordo....

ca@@eggio in pista visto che ho una soft rossignol anima legno ed
il mio primo out è durato 45' sotto la neve fino alle spalle trascinadomi verso un pilastro della seggiovia :muro: :sbonk:..

In gamba con le gambe ragà!

ciao a tutti ;)

dieg
13-09-2006, 20:09
eccolooooo! :cool: :D

loncs
13-09-2006, 22:45
Su cosa saresti orientato?

Tendenzialmente più freeride che freestyle ... ma non troppo.
Mi piaceva troppissimo questa:

http://06.dupraz-ch.com/contentimage/Image/D1_6_top.jpg

Ma non c'è in Italia e costa troppo (599€) credo ripiegherò su una Burton Custom dello scorso anno che ho trovato a meno di 300€

loncs
13-09-2006, 22:46
Che bella cavolo, ha una forma troppo bella ...

DUDA
14-09-2006, 07:23
Tendenzialmente più freeride che freestyle ... ma non troppo.
Mi piaceva troppissimo questa:

http://06.dupraz-ch.com/contentimage/Image/D1_6_top.jpg

Ma non c'è in Italia e costa troppo (599€) credo ripiegherò su una Burton Custom dello scorso anno che ho trovato a meno di 300€

...lo shape è da powder pura...punta su una Burton Fish le trovi a buon prezzo del 2005...però non è che sia proprio polivalente...è più una tavola "per quei giorni particolari"... :D

DUDA
14-09-2006, 07:30
io ho una tavola Hard Nidecker. per ragioni di condivisione degli scarponi con gli sci..:p quella soft non l'ho mai provata, prima o poi devo decidermi sia a sistemare le lamine alla mia che a provare la soft..:p

Ca@@o..io voglio troppo provare le hard...sono patito della velocità...però ho una paura fottuta dato che quest'anno a cervinia sono volato a 100 km/h...

Ecco la mia attrezzatura, impronta freeride-alpine, vai con le sfide:

Scarponi: DC Judge...
Attacchi: Drake Limited 2005..
Tavole: Nitro Pantera '06 163 W o Nitro Limp Bizkit limited ed.
Goofy

P.S. qualcuno ha provato la vapor? Io volevo prenderla al posto della PAntera l'hanno scorso...Morgan me la faceva a 800 tutto sommato...però mi sa di sborone...

Renardeau
14-09-2006, 07:31
Io, snowboarder da 8 anni circa, sempre softbooter.

Spot: Valle d'Aosta, Valsesia, San Domenico, Madesimo, Piani di Bobbio.

DUDA
14-09-2006, 07:32
eccomi pure io... snobborde da una decina d'anni, ma solo l'anno scorso ho iniziato ad andare un pò più seriamente.

prevalentemente cazzeggio, poi ogni tanto vado in fuori pista e godo :D

...fuori pista.... :sbav:...come godooooooooo

DUDA
15-09-2006, 07:57
UP

loncs
15-09-2006, 09:12
...lo shape è da powder pura...punta su una Burton Fish le trovi a buon prezzo del 2005...però non è che sia proprio polivalente...è più una tavola "per quei giorni particolari"... :D

Infatti prenderò una polivalente un minimo direzionale, tanto scendo sempre col sinistro.
Però la forma della Dupraz D1 mi piace troppo, la prenderei per usarla come quadro

DjConti
15-09-2006, 09:17
presente! anche se momentaneamente "fesso" ( :doh: ) per via delle ginocchia kaputt... comunque tavola soft e freeride il più possibile... Madesimo Corviglia e Corvatsch (anche in notturna quest'ultimo... figata)
ah voialtri goofy o regular? io goofy...
l'anno scorso, sempre rallentato dalle ginocchia, ho provato a far surfare anche la mia ragazza... si buttava e aveva il culo blu.. percò brava!!! :D

DUDA
15-09-2006, 10:11
presente! anche se momentaneamente "fesso" ( :doh: ) per via delle ginocchia kaputt... comunque tavola soft e freeride il più possibile... Madesimo Corviglia e Corvatsch (anche in notturna quest'ultimo... figata)
ah voialtri goofy o regular? io goofy...
l'anno scorso, sempre rallentato dalle ginocchia, ho provato a far surfare anche la mia ragazza... si buttava e aveva il culo blu.. percò brava!!! :D

Goofy...anche la mia ragazza..ha iniziato e se la cava benino...quest'anno volevo comprarle tAvola e attacchi nuovi...pensavo a una fate con un bel paio di Jade o axis lady...che dite?

adalpina
15-09-2006, 10:41
Ho iniziato l'anno scorso con lo snow, per il momento ho una merdosissima tavola che ho comprato su ebay (tavola e attacchi 120€). Ho paura che questa stagione la romperò, mi sa troppo di fragile.

Prevalentemente vao a prato nevoso, oppure in Valle (LaThuile o Pila).

Non so se qualcuno ci va ma a prato nevoso c'è uno snow park da panico, vorrei andarci ma sono ancora troppo scarso e sicuramente mi farei del male.

PhantomX
15-09-2006, 11:58
presente...

lo pratico da 4 anni, prevalentemente nel trentino (folgaria sopratutto).

scarponi nitro, attacchi burton e tavola burton cruzer.

su dai, organizziamo un ritrovo HWU sulle piste :D

bye!

DUDA
15-09-2006, 13:36
presente...

lo pratico da 4 anni, prevalentemente nel trentino (folgaria sopratutto).

scarponi nitro, attacchi burton e tavola burton cruzer.

su dai, organizziamo un ritrovo HWU sulle piste :D

bye!

Approvo...ci starebbe dentro...

DUDA
22-09-2006, 13:54
UPPO :D

lnessuno
22-09-2006, 14:09
Ho iniziato l'anno scorso con lo snow, per il momento ho una merdosissima tavola che ho comprato su ebay (tavola e attacchi 120€). Ho paura che questa stagione la romperò, mi sa troppo di fragile.

Prevalentemente vao a prato nevoso, oppure in Valle (LaThuile o Pila).

Non so se qualcuno ci va ma a prato nevoso c'è uno snow park da panico, vorrei andarci ma sono ancora troppo scarso e sicuramente mi farei del male.

heilà qualcuno delle mie parti :p

anche io quest'anno sono andato un pò di volte a prato nevoso, soprattutto in notturna (di giorno preferisco altre mete... ceriolo, argentera... poche piste ma ottimi fuoripista :D).

nel park di prato non giro molto, anche perchè mi farei del male pure io... mi sono limitato ad un paio di salti quest'inverno (non so fare altro, ma ho fatto un grab della madonna :D http://www.firsttracksonline.com/news/images/squaw_halfpipe_060411.jpg tipo questo non so come si chiami il trick :stordita:)
poi girovago un pò nella pista da pista da boardercross... piccolina e senza grossi salti però è divertente :D

DUDA
28-09-2006, 16:25
Spettacolo...

lnessuno
28-09-2006, 16:36
appro qualche giorno fa mi sono preso gli scarponi nuovi :fagiano:

dei nitro vandal... colore blu (il colore non mi piaceva ma avevano solo più quello... li ho provati e sono abbastanza rigidi, come piace a me... e soprattutto sono comodissimi, più di molti altri scarponi che ho provato :))

pagati un centone... costavano 150, erano in sconto perchè erano l'ultimo numero di un modello del 2005 :)

poi la cassiera mi ha dato 5 buoni sconto da 10 euro l'uno, anche cumulabili... gran bella mossa :D

wsHaRkw
28-09-2006, 16:53
Che cuore... io invece ho girato un pò di negozi per cercare uno snow magari della passata stagione :mc:
ho trovato pochissima roba e nuova di pacca...min 400€ :muro:

filofaco
28-09-2006, 19:21
Eccomi... :sofico:

NigthStalker_86
28-09-2006, 22:56
Presenteeeeee! :D

Anche se c'era già un topic ufficiale sullo snowboard... :stordita:

DUDA
29-09-2006, 08:51
...io ho i DC judge..pagati 275..costavano 310...valgono ogni centesimo..sono dei guanti..precisissimi...

DUDA
29-09-2006, 08:52
Presenteeeeee! :D

Anche se c'era già un topic ufficiale sullo snowboard... :stordita:

:stordita: ma io...veramente ho cercato ma non ho trovato una cipparuola... :help: ..minkia che sturdo...vabbè..questo è il backup di quello ufficiale...