View Full Version : Utilizzo della CPU sempre al 100%...
Ciao ragazzi sono tre giorni che controllo con task manager l'utilizzo della CPU, e la ritrovo sempre al 100%. Sapreste spiegarmi perchè? Devo cominciare a preoccuparmi? Il mio processore è un Intel Pentium 4 da 3,00Ghz...
ma 100% utilizando qualche programma/gioco o senza far nulla :confused:
E' questo il problema, l'utilizzo è sempre al 100% anche se non faccio niente.
E' questo il problema, l'utilizzo è sempre al 100% anche se non faccio niente.
Già provato a riavviare, immagino... se si, controlla i processi attivi, probabilmente ne hai qualcuno "misterioso" aperto causato da qualche virus/worm/trojan...
Quando usi il Pc sei connesso ad Internet?
Ciao ;)
direi 2 possibilità formatta e rinstalla oppure inizia a preoccuparti per il procio :rolleyes:
Ho provato a chiudere tutti i processi inutili, ma la CPU rimane sempre al 100%. Dovrei formattare?
con il task manager controlla quale si ciula il 100% caso mai si dovesse ripetere ancora il fattaccio segni l'eseguibile che ti occupa tutta la cpu e fai una ricerca in google per capire a cosa "cavolo" serve .
Auguri ;)
facci sapere se risolvi formattando o meno ;)
Ragazzi prima di formattare, vorrei sapere se per caso è perchè ho overcloccatto
il processore da 3,00ghz a 3,20 senza cambiare dissipatore. Non lo so ma cmq il PC va perfetto, non mi da nessun problema...Ci gioco anche senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.