View Full Version : [CHE NOTIZIA!!!] Michelle Hunziker: "Non faccio l'amore da un anno"
Michelle Hunziker: "Non faccio l'amore da un anno"
Migliaia di uomini farebbero follie per lei, eppure Michelle Hunziker non riesce a trovare un compagno. "Non faccio l'amore da un anno", ha confessato in un'intervista che sarà pubblicata domani dal settimanale "Donna Moderna". Negli ultimi mesi, l'ex moglie di Eros Ramazzotti ha confidato di aver ricevuto anche due dolorosi rifiuti, uno dei quali piuttosto inconsueto. "Ho scoperto che l'uomo che mi piaceva era gay: è stata una delusione atomica", ha confidato.
-------------------------------------------------------
insomma cercasi baldi giovani che si offrano volontari... :D :D :D
ma secondo voi questa è informazione? :rolleyes:
.................EDIT...........
Se è informazione o meno...................
Intanto CODA con scambio a mano :D :O
Se è informazione o meno...................
Intanto CODA con scambio a mano :D :O
speriamo facciano alemno un j+3 assicurato...anche ss escluse :D
No, il numero di telefono della Hunziker lo sarebbe.. :D
Facezie a parte, non ho mai letto Donna Moderna ma suppongo che per trovare l'Informazione con la I maiuscola (o quantomeno _solo_ Informazione) sia meglio andare a cercarla altrove.
FastFreddy
13-09-2006, 14:33
Qualcuno sa dove trovare l'immagine del grande capo indiano Estiquatzi?
Migliaia di uomini farebbero follie per lei, eppure Michelle Hunziker non riesce a trovare un compagno. "Non faccio l'amore da un anno", ha confessato in un'intervista che sarà pubblicata domani dal settimanale "Donna Moderna". Negli ultimi mesi, l'ex moglie di Eros Ramazzotti ha confidato di aver ricevuto anche due dolorosi rifiuti, uno dei quali piuttosto inconsueto. "Ho scoperto che l'uomo che mi piaceva era gay: è stata una delusione atomica", ha confidato.
Beh per molte persone, le notizie importanti sono queste menate che vengono dal gossip fai te....personalmente come se dice a Roma: non me può fregar de meno :D ;)
Obbiettivamente non mi piace neppure :Prrr:
Facezie a parte, non ho mai letto Donna Moderna ma suppongo che per trovare l'Informazione con la I maiuscola (o quantomeno _solo_ Informazione) sia meglio andare a cercarla altrove.
(soggetto della notizia a parte... :oink: )
la notizia è riportata da repubblica...la mia domanda è:
ma quello spazietto non lo potevano riempire con nient'altro?
bene regaz, uno in meno :D
there can be only one :huh:
Kharonte85
13-09-2006, 14:38
"Ho scoperto che l'uomo che mi piaceva era gay: è stata una delusione atomica"
Ma LOL... :D
Cmq ----------------> :mbe:
KenMasters
13-09-2006, 14:40
se lei non scopa da un anno mia nonna è vergine
la notizia è riportata da repubblica...la mia domanda è:
ma quello spazietto non lo potevano riempire con nient'altro?
Beh, anche Repubblica non e' che tratti solo di argomenti "serii".
Capisco che la notizia in se abbia veramente poca rilevanza, ma tutto sommato non vedo il problema.
Non e' che l'abbiano messa "al posto di", semplicemente "c'e' anche".
fammi indovinare: TGCOM? :D
EDIT: ho letto che era pubblicato da Repubblica.
vabbè, gli avanzava un qualche centimetro quadro :D
FastFreddy
13-09-2006, 14:43
http://img31.imagevenue.com/img.php?image=77137_44_123_534lo.jpg
http://img44.imagevenue.com/view.php?loc=loc497&image=77145_45_123_497lo.jpg&page=2&track_id=1158133302
:mbe:
trallallero
13-09-2006, 14:47
non ho mai letto Donna Moderna
:eek: eeeeh ??? non leggi Donna Moderna ??? non ci posso credere!!!
magari leggi stronzate come Hesse, Hornby ... povera Italia :rolleyes:
Io ce l'ho ma non la chiamo mai.
Non mi piace proprio ... ha quel neo sulla natica sinistra che la imbruttisce parecchio :O
:sofico:
http://img31.imagevenue.com/img.php?image=77137_44_123_534lo.jpg
Si ma LUI è gay :O
(o tremendamente miope)
:p
:eek: eeeeh ??? non leggi Donna Moderna ??? non ci posso credere!!!
magari leggi stronzate come Hesse, Hornby ... povera Italia :rolleyes:
Ma no, e' che sono un femminista all'antica :D
Io ce l'ho ma non la chiamo mai.
Non mi piace proprio ... ha quel neo sulla natica sinistra che la imbruttisce parecchio :O:sofico:
Per non parlare delle doppie punte che ha su almeno 3 capelli :sofico:
trallallero
13-09-2006, 14:49
forse ricordo male ... non hai scritto in un 3d che sei gay ?
se é cosí é troppo facile che non ti piaccia :D
jumpermax
13-09-2006, 14:51
si è informazione. Quanto sia rilevante è valutabile solo soggettivamente, i giornali riportano spesso notizie curiose e frivole che vengono lette anche solo come spunto di conversazione. "Hey hai letto della Hunziker? Ma se vuole basta che me lo chieda!:D " Tutto qua... la gente ha piacere a leggerle, i giornali vanno incontro ai gusti dei lettori.
trallallero
13-09-2006, 14:51
Per non parlare delle doppie punte che ha su almeno 3 capelli :sofico:
eh ma in TV le nascondono bene :D
Madre de dios, beato chi sarà il primo. :oink: :oink: :oink:
fammi indovinare: TGCOM? :D
EDIT: ho letto che era pubblicato da Repubblica.
vabbè, gli avanzava un qualche centimetro quadro :D
No no no....LA REPUBBLICA <- :read:
EDIT: uffa hai editato subito.....ma il :read: ci sta tutto :D
si è informazione. Quanto sia rilevante è valutabile solo soggettivamente, i giornali riportano spesso notizie curiose e frivole che vengono lette anche solo come spunto di conversazione. "Hey hai letto della Hunziker? Ma se vuole basta che me lo chieda!:D " Tutto qua... la gente ha piacere a leggerle, i giornali vanno incontro ai gusti dei lettori.
più che ai gusti alle pulsioni animalesche del pubblico...guarda che thread che è venuto fuori in 10 minuti :D
trallallero
13-09-2006, 14:56
sinceramente provo una vergogna per il genere umano quando entro in tabaccheria e vedo
in prima fila Gente, Visto, Novella2k con notizie tipo "La YYY tradita da XXX: le foto in esclusiva" ... :Puke:
E poi vedere le stesse riviste spalancate sulle panze dei cazzoni nullafacenti sulle spiaggie di Riccione :muro:
trallallero
13-09-2006, 14:59
Madre de dios, beato chi sarà il primo. :oink: :oink: :oink:
Seriamente: e se "a letto" fa schifo ? una mica deve essere solo bella :O
jumpermax
13-09-2006, 15:06
sinceramente provo una vergogna per il genere umano quando entro in tabaccheria e vedo
in prima fila Gente, Visto, Novella2k con notizie tipo "La YYY tradita da XXX: le foto in esclusiva" ... :Puke:
E poi vedere le stesse riviste spalancate sulle panze dei cazzoni nullafacenti sulle spiaggie di Riccione :muro:
Mah io no, onestamente. Non sono serio tutta la giornata, e grazie al cielo non si conversa solo di massimi sistemi, anzi ben venga un po' di frivola conversazione, fatta solo per il gusto di parlare e divertirsi, senza pensare. Poi chiaro non si può vivere solo di questo c'è bisogno anche di spessore. Perchè disgusto? E' solo relax... come risolvere i sudoku o le parole crociate....
jumpermax
13-09-2006, 15:06
più che ai gusti alle pulsioni animalesche del pubblico...guarda che thread che è venuto fuori in 10 minuti :D
vedi che la notizia c'era? :asd:
beppegrillo
13-09-2006, 15:07
http://img44.imagevenue.com/view.php?loc=loc497&image=77145_45_123_497lo.jpg&page=2&track_id=1158133302
e chi è?
Sei tu? :D
ps. figo escono sempre foto diverse :D
vedi che la notizia c'era? :asd:
eggià!
poi la cosa bella è che quando si parla di f**a si è sempre tutti amici :D
FastFreddy
13-09-2006, 15:09
e chi è?
Già, prima c'era il culo della Michelle, adesso viene fuori di tutto... :confused: :mbe: :confused:
Già, prima c'era il culo della Michelle, adesso viene fuori di tutto... :confused: :mbe: :confused:
ma infatti :cry:
aridatecelaaaa!!! :oink: :D
quì c'era un link su Sharon Stone
Beh lei sì che è più :oink: della Stuzzicker .... :D
ma lei chi? cambia ogni volta che ci clicchi sopra... :(
edit: solo il secondo link...
FastFreddy
13-09-2006, 15:13
Lei chi? Da quel link viene fuori ogni volta una foto diversa, ho scoperchiato un vaso di Pandora.... :D :D :D
(Però vengono sempre fuori foto di gnocche... :asd: )
forse ricordo male ... non hai scritto in un 3d che sei gay ?
se é cosí é troppo facile che non ti piaccia :D
ma perchè non ti fai gli azz tua ;) :mbe: :sofico: ...
La foto era questa .....
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/columbia_pictures/basic_instinct_2/sharon_stone/instinct2.jpg
anche i link farlocchi ..... :muro: :muro:
PS: quasi sempre gnocche in quel link :oink:
Mi è venuta fuori una che sembrava un rutto di maiale :mad:
FastFreddy
13-09-2006, 15:17
anche i link farlocchi ..... :muro: :muro:
E' un pozzo senza fondo quel link, incredibile... :D :D :D :D
[Edit]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: E' uscita una scimmia!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' un pozzo senza fondo quel link, incredibile... :D :D :D :D
Firefox due tab aperti ed F5 ...... ti è venuta fuori quella col tizio con la maglia rossa ???? :D :D
PS. c'è anche Alyssa :oink: :oink:
trallallero
13-09-2006, 15:20
Mah io no, onestamente. Non sono serio tutta la giornata, e grazie al cielo non si conversa solo di massimi sistemi, anzi ben venga un po' di frivola conversazione, fatta solo per il gusto di parlare e divertirsi, senza pensare. Poi chiaro non si può vivere solo di questo c'è bisogno anche di spessore. Perchè disgusto? E' solo relax... come risolvere i sudoku o le parole crociate....
beh non dico che vado in spiaggia e parlo di politica eh :D
Peró dai, ok per la frivola conversazione, ma chissenefrega se XXX ha tradito YYY :rolleyes:
Negli ultimi mesi, l'ex moglie di Eros Ramazzotti ha confidato di aver ricevuto anche due dolorosi rifiuti, uno dei quali piuttosto inconsueto.
Io sono l'altro, quello non inconsueto, non conosceva abbastanza l'Ethica more geometrico demonstrata, mandata indietro, poche balle :O ......
:asd: :sofico: :p
Fabiaccio
13-09-2006, 15:33
Sì, certo come le trovate geniali di Paris Hilton e quell'altra che vuole arrivare vergine al matrimonio... :stordita:
Gli dico tranquilla, poggia le mani sulla scrivania al resto ci penso io. :oink: :D
Fradetti
13-09-2006, 15:37
Potete chiudere....
... l'intervista è di ieri perchè stanotte l'utente Fradetti ha sopperito alla mancanza :sofico: :sofico: :sofico:
trallallero
13-09-2006, 15:38
Gli dico tranquilla, poggia le mani sulla scrivania al resto ci penso io. :oink: :D
sei un puro femminista ;)
trallallero
13-09-2006, 15:39
Potete chiudere....
... l'intervista è di ieri perchè stanotte l'utente Fradetti ha sopperito alla mancanza :sofico: :sofico: :sofico:
:eek: anche tu ?
Potete chiudere....
Foto :O
trallallero
13-09-2006, 15:50
Foto :O
di Fradetti ?
di Fradetti ?
Oppure video .... :O
magari voleva solo dire "Non faccio l'amore da un ano" :sofico:
StefAno Giammarco
13-09-2006, 16:11
magari voleva solo dire "Non faccio l'amore da un ano" :sofico:
No, è stata fraintesa. VOleva dire "Non faccio l'amore con un nano" :D
v10_star
13-09-2006, 16:14
editato per eccesso di :oink:
quale che sia delle due interpretazione, avrebbe comunque infranto molti cuori... (cuori? :confused: )
:D
...
Ebbuonasera contessa..
Va be' che in questo thread di sangue blu ne abbiamo messo poco tutti, vabbe' che viste le ultime news anche il sangue blu evidentemente conta poco, ma vediamo di non esagerare....
edita, please ;)
...
hai ucciso questo nobile confronto di idee che da un po' si protraeva :cry:
hai ucciso questo nobile confronto di idee che da un po' si protraeva :cry:
lol
diciamo che e' meglio se il duello avviene in punta di fioretto, piuttosto che a colpi di mazza ferrata :D
Sehelaquiel
13-09-2006, 16:39
editato per eccesso di :oink:
hai pvt :asd:
per me e' una delle piu brutte :O
lol
diciamo che e' meglio se il duello avviene in punta di fioretto, piuttosto che a colpi di mazza ferrata :D
come non quotare... :huh: :D :ave:
Radagast82
13-09-2006, 17:06
peccato che dal lavoro non posso postare il THNX FOR THE INFO!!!!
cmq, dopo un anno che non bomba, saraà passata al manuale ? (anzi al digitale) altrimento mi sa che il primo fortunato dovrà fare un po di pulizie...
P.s. se è troppo volgare come messaggio prego i mod di editare perchè mi sa che la prox volta che controllerò il forum sarà tra domani e dopodomani
Marty Bishop
13-09-2006, 17:09
Donna moderna? :mbe:
Marty Bishop
13-09-2006, 17:34
e chi è?
:sbonk:
indelebile
13-09-2006, 17:53
TGCOM C'è http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo327467.shtml
Michelle senza sesso da un anno
La Hunziker: ho ricevuto due di picche
La vita privata di Michelle Hunziker? Non proprio tutta rosa e fiori a giudicare da quanto la showgirl confida a Donna Moderna. Niente sesso "da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso". E non è tutto: in dodici mesi dichiara di aver preso "ben due due di picche: da un uomo che mi piaceva ma era gay e da un coetaneo che deve trovare la sua strada". E intanto aspetta il principe azzurro.
Intriganti, questi "due di picche" presi dalla Hunziker. La prima volta ha scoperto che l'uomo che le piaceva era gay. "E' stata una delusione atomica. Quando l'ho conosciuto non me ne sono accorta: eravamo insieme ad altre persone, lui mi intrigava sia fisicamente sia di testa. E poi era galante, pieno di attenzioni. Così, a un certo punto, mi sono sbilanciata e l'ho invitato: vuoi venire a cena con me?". E lui ha dovuto confessare...
La bionda conduttrice rivela poi la seconda delusione: "Un ragazzo che ha più o meno la mia età. Ma che, al contrario di me, deve ancora trovare la sua strada. Uno dai troppi 'se' e dai troppi 'ma': diceva che non poteva darmi quello a cui sono abituata. Peccato che io non ragioni cosi"'.
Michelle Hunziker racconta anche dettagli più intimi della sua vita privata e confessa da quanto tempo non fa l'amore. Da un anno, se la matematica non è un'opinione. Facile fare il conto giusto: "Da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso", dice. "Se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto! E anche quando sono innamorata non è che mi conceda subito".
Michelle però non ha rinunciato all'amore. Anzi. La svizzera che l'Italia ha adottato, vorrebbe innamorarsi di nuovo, "di un uomo che mi apra la portiera quando scendo dalla macchina, che mi corteggi, che mi sorprenda. Insomma, anche io sono una donna!". Praticamente il principe azzurro. Anche se poi precisa che non conta il fisico: "Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro trovo irresistibile", ma che il suo 'lui ideale' deve rispettare alcune regole base per vivere con lei.
Regole che ci sentiamo di condividere. "Prima: mai presentarsi a tavola a torso nudo. Seconda: la pulizia prima di tutto. Pretendo due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. Il patto è questo: io ti faccio trovare le lenzuola profumate tutte le sere e tu non entri nel mio letto se sei ancora puzzolente dopo una giornata di lavoro". Pretendenti avvisati.
Franx1508
13-09-2006, 19:08
che mi lavi il membro allora.
Spiegami tu una donna a letto cosa deve saper fare di particolare?!?! :mbe:
Franx1508
13-09-2006, 19:15
bè ti assicuro che tra ognidonna ci sono notevoli differenze nell'approccio e nell'esecuzione.
Mah , almeno metterci del suo , altrimenti è come avere sotto una bambola gonfiabile :stordita:
Mah , almeno metterci del suo , altrimenti è come avere sotto una bambola gonfiabile :stordita:
Certo: ogni donna è diversa, lo fa in modo diverso, ti da sensazioni e soddisfazioni diverse... Ma non ho mai incontrato una donna che mi abbia fatto schifo a letto... :mbe:
Alla faccia della fame nel mondo :muro:
Ma sopratutto sticaz :rolleyes:
Fabiaccio
13-09-2006, 20:33
ma ancora c'è gente che crede a ste fregnacciate? :mbe: :stordita:
Ma non è mica la Hunziker questa... :confused:
zerothehero
13-09-2006, 20:34
mi pare un pò da piazzetta. :fagiano:
Ma non è mica la Hunziker questa... :confused:
va bene ho capito che non ti piace, ma la faccio io :O
va bene ho capito che non ti piace, ma la faccio io :O
Era per dire che mi piace di più quella che la hunziker. :O
a me non ha mai esaltato la huzinger... bah...
Ciaozoaiza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.