View Full Version : e il mio ordine?
kronin_86
13-09-2006, 14:06
buongiorno
il giorno 6 settembre ho ordinato della ram ( 2Gb DDR2-667 (PC2-5400) GeIL Dual Channel kit ) da un sito online, quello del ragno col numero per intenderci...
il problema è che da quasi una settimana l'ordine è fisso su "in ordine presso i nostri fornitori", quando in teoria in 3 giorni lavorativi la merce doveva essere pronta... inoltre avrò mandato 5 o 6 mail, ma non mi hanno mai risposto...
mi devo preoccupare?
oscuroviandante
13-09-2006, 14:13
buongiorno
il giorno 6 settembre ho ordinato della ram ( 2Gb DDR2-667 (PC2-5400) GeIL Dual Channel kit ) da un sito online, quello del ragno col numero per intenderci...
il problema è che da quasi una settimana l'ordine è fisso su "in ordine presso i nostri fornitori", quando in teoria in 3 giorni lavorativi la merce doveva essere pronta... inoltre avrò mandato 5 o 6 mail, ma non mi hanno mai risposto...
mi devo preoccupare?
magari sono indietro con le consegne da parte del fornitore delle RAM da te ordinate ;)
Mi mandi in pvt l'indirizzo di questo negozio? Grazie
io il giorno 22 agosto avevo ordinato un bel pacco:
3 dissipatori zalman
2 cuffie teac
1 alimentatore lc
1 silencer 64 ultra tc l
e basta mi pare.
il 3 settembre mi sono rotto i coglioni e ho scritto al negozio.
devo dire che sono stati cortesi a rispondere bene nonostante la mia sfuriata, ma se non li avessi contattati non avrei mai saputo che il silencer 64 ultra tc era finito anche nei magazzini dei fornitori.
Di conseguenza ho cambiato il pacco dopo varie tribolazioni con l'ordine pronto a partire il 7 settembre. E' arrivato ieri mattina.
quindi: contattali per email.
kronin_86
13-09-2006, 14:24
magari sono indietro con le consegne da parte del fornitore delle RAM da te ordinate ;)
ok, ci avevo pensato anche io... ma perchè non rispondere alle mail? ok che finchè non hanno il materiale non devo pagare, ma non per questo sono un cliente di serie B...
kronin_86
13-09-2006, 14:34
quindi: contattali per email.
a te hanno risposto? perchè io sono 2 giorni che tento di contattarli, ma niente...
kronin_86
13-09-2006, 15:43
up
in teoria non ti dovresti preoccupare perchè è la stessa cosa che è successa a un mio socio ha ord. una pompa una settimana fa quasi ma a lui non è ancora arrivato niente continua a tatassarli o a chiamare in sede se cè un telefono ;)
a me hanno risposto nel giro di due giorni.
kronin_86
13-09-2006, 16:21
non è che ci fanno una bella figura a trattare la gente così...
ti appoggio in pieno non ti resta che aspettare che ti arrivi la merce e non ordinare più da loro ;)
kronin_86
13-09-2006, 17:34
io aspetto domani: se la situazione non cambia e non si degnano di rispondermi comincio a smadonnare
kronin_86
15-09-2006, 19:34
finalmente mi hanno risposto.
dicono di avere problemi con i fornitori, il che unito a un grosso aumento dei prezzi della ram ( cosa che avevo notato in giro su siti simili ) ha portato a un rallentamento di tutta la baracca. però hanno detto che lasciano il prezzo che c'era quando ho fatto l'ordine, quindi ho deciso di "perdonarli" e prenderle lì.
ma come mai questo aumento dei prezzi? qualcuno sa qualcosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.