View Full Version : un consiglio per una scheda tv per portatile
michelangeloscordo
13-09-2006, 13:57
provo ad aprire una nuova discussione così forse qualcuno mi può aiutare. il consiglio che vorrei è su qualche prodotto economico che mi dia soltanto la possibilità di vedere con la massima qualità i programmi tv (soprattutto analogici), visto che per il momento non ho alcun interesse per tutte le altre funzionalità di cui queste periferiche in genere dispongono.
michelangeloscordo
14-09-2006, 13:07
:( :( :(
oh oh se ci siete battete un colpo... possibile che non ci sia nessuno che mi possa consigliare su quale scheda comprare con le caratteristiche suddette?
> il consiglio che vorrei è su qualche prodotto economico che mi dia soltanto la possibilità di vedere con la massima qualità i programmi tv (soprattutto analogici)
————————————————————————————————————————
In questa sezione del forum c'è una discussione sulla "scheda" TERRATEC Cinergy Hibryd T USB XS.
Essendo un sintonizzatore TV sia analogico che digitale "residente" su "chiavetta" USB, chiaramente può essere usato sia con PC desktop che con portatili.
Io la uso sul mio PC fisso.
Ha un' antennina proprietaria (da usarsi quando sei in giro) che però fa abbastanza schifo (ma nessuna antennina fa miracoli...), altrimenti gli butti dentro il segnale TV tramite cavo d' antenna condominiale.
Leggiti la discussione visto che in quel thread se ne parla molto diffusamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.