nofear2002
13-09-2006, 14:54
Vendo una ds lite bianca di fine agosto, la vendo perchè non ho molto tempo per usarla... ho comprato 5 giochi e tre praticamente non li ho mai neanche provati!!!
I giochi sono:
-Brain training
-New super mario
-Need for speed underground
-Tony hawcs proskater 8(non sono sicuro sul nome... stasera ve lo canfermo)
-Pac man 3
La ds è in ottime condizioni, ha qualche segnetto, ma nulla di esagerato si vedono solo controluce. ovviamento ho tutta la dotazione scatole ecc. ecc. e fornisco copia dello scontrino per garanzia (è uno scontrino da oltre 1000€ l' originale mi serve!!!)
I giochi nuovi vengono circa 40€ (qualcuno più qualcuno meno) l' uno... e lads lite 159€ come totale fanno 359€ pensavo di vendere tutto intorno ai 250-220€ oppure scambiarlo con un ibook g3-4 vecchi modelli (mi serve solo per navigare in giardino...) con eventuali conguaglio da parte mia.
Meglio scambio a mano ma se volete spedisco! evitiamo la solita solfa tipo: ma il regolamento, ma il prezzo ecc. ecc. se ci sono problemi mandate un pm che si risolve!! :D
Precedenza:
vendita al mio prezzo
Scambio con ibook
EDIT:dimenticavo in vendita anche altrove e a amici ^^
I giochi sono:
-Brain training
-New super mario
-Need for speed underground
-Tony hawcs proskater 8(non sono sicuro sul nome... stasera ve lo canfermo)
-Pac man 3
La ds è in ottime condizioni, ha qualche segnetto, ma nulla di esagerato si vedono solo controluce. ovviamento ho tutta la dotazione scatole ecc. ecc. e fornisco copia dello scontrino per garanzia (è uno scontrino da oltre 1000€ l' originale mi serve!!!)
I giochi nuovi vengono circa 40€ (qualcuno più qualcuno meno) l' uno... e lads lite 159€ come totale fanno 359€ pensavo di vendere tutto intorno ai 250-220€ oppure scambiarlo con un ibook g3-4 vecchi modelli (mi serve solo per navigare in giardino...) con eventuali conguaglio da parte mia.
Meglio scambio a mano ma se volete spedisco! evitiamo la solita solfa tipo: ma il regolamento, ma il prezzo ecc. ecc. se ci sono problemi mandate un pm che si risolve!! :D
Precedenza:
vendita al mio prezzo
Scambio con ibook
EDIT:dimenticavo in vendita anche altrove e a amici ^^