View Full Version : Nuovo video in game di Gothic 3
Redazione di Hardware Upg
13-09-2006, 12:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-video-in-game-di-gothic-3_18541.html
Rilasciato un nuovo video in game dell'attesissimo gioco di ruolo sviluppato da Piranha Bytes.
Click sul link per visualizzare la notizia.
:sbav: Vi prego, quando esce? Li adoro questi giochi... ah requisiti minimi?
yume the ronin
13-09-2006, 13:38
assolutamente pazzesco, non vedo l' ora di metterci le mani sopra :eek:
una resa grafica mostruosa, facciamo ciao ciao ad oblivion :sofico:
unico neo... ma si potrà fare un personaggio personalizzato o ci sarà l' eroe alla fable per capirci?
soft_karma
13-09-2006, 13:53
Il problema è se rischia di essere un mezzo flop alla Oblivion, tutti si lamentano della versione PC...
jpjcssource
13-09-2006, 14:03
A me oblivion è piaciuto molto, certo su PC bisogna un pò scancherarci, ma alla fine quando hai settato tutto hai un risultato migliore che su xbox 360 (su un pc di buon livello ovviamente).
e che costa un botto di piu...ovviamente...
davestas
13-09-2006, 14:16
ragazzi io con una 6 mega scarico il video a 45 kb/s!
ErminioF
13-09-2006, 14:41
ovviamente si, costo maggiore, risultato migliore
...video molto interessante. Attendo fiducioso ormai l'uscita per ogni altra valutazione.
Ogni partita a Gothic 3 sarà differente dalle altre, in quanto l'evolversi delle vicende dipenderà direttamente dalle scelte del giocatore.
questa frase ormai la trovi ovunque, anche in giochi come supermario..
poi alla fine la differenza tra le varie partite si rivela una mezza chimera.. :nono:
danyroma80
13-09-2006, 15:39
con alice 640 scarico a 80 KByte/s tondi tondi
Don[ITA]
13-09-2006, 16:16
con alice 640 scarico a 80 KByte/s tondi tondi
Io con una 4.8MBit vado a 431....
Il gioco promette bene...speriamo non sia un flop come oblivion e che non richieda un super pc per andare... :mc: :mc: :mc:
A me sembra inferiore graficamente ad Oblivion...ma non meno bello.
Io lo vedo scatticchiare il video :mbe:
Mi sembra molto curato, sopratutto nelle varie ambientazioni.
Ad ogni modo me lo compro perchè lo aspetto da un bel pò!
jpjcssource
13-09-2006, 17:28
e che costa un botto di piu...ovviamente...
Vabbè, ma io il pc lo uso per fare 3000 cose diverse non solo giocare quindi è una spesa che da molta utilità, quando lo aggiorno per prima cosa rivendo i pezzi vecchi (non li faccio svalutare molto) poi prendo quelli nuovi.
Per farti un esempio ho aggiornato una 6800 Gt per una 7800 Gt con 60 euro di spesa :D , ma la differenza prestazionale si vede :D .
Comunque attendo Gothic 3 con trepidazione ;)
Certa gente appena sente parlare di PC scappa impaurita pensando a costi esorbitanti, io dico che si spende un pò di più, ma non tanto, basta solo saper comprare ed aggiornare nella maniera giusta ;) .
rammaggi grafici con la pala nel video :D
spero che questa grafica "un po spoglia" si ripaghi con un gameplay mooolto lungo
JOHNNYMETA
13-09-2006, 19:58
Io scarico a 500KB/s (con la 640Kb :asd: ,non so perchè va a 4Mb,scaricato il video in 2min) e questo GOTHIC 3 lo aspettavo da 4 anni.Il 2 era il miglior RPG di sempre per PC,molto meglio di The Elder Scrolls,questo non può che essere (deve) minimo alla pari con Oblivion. Trepido a mille!
Jon_Snow
13-09-2006, 23:05
Anche se l'aspetto grafico mi pare decisamente inferiore ad un 2-Worlds, il titolo sembra promettere un gameplay innovativo e ben curato. Da tenere decisamente d'occhio!
jpjcssource
13-09-2006, 23:17
Anche se l'aspetto grafico mi pare decisamente inferiore ad un 2-Worlds, il titolo sembra promettere un gameplay innovativo e ben curato. Da tenere decisamente d'occhio!
2-Worlds? :mbe: :confused:
Jon_Snow
13-09-2006, 23:18
http://www.2-worlds.com/
gropiuz73
14-09-2006, 00:09
vabbè sembra proprio "medievale" rispetto a Project Offset ed Elveon!
raga dal video sembra proprio bello! :eek:
nn vedo l'ora ke esce! :D
jpjcssource
14-09-2006, 08:44
http://www.2-worlds.com/
Non ne sapevo proprio nienete delll'esistenza di questo gioco :eek: , sembra molto carino :)
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-09-2006, 09:34
io spero bene per gothic3, storia, personaggi e dialoghi sono stati sempre superiori rispetto a quello che si trovava a Morrowind e Oblivion, soprattutto nel primo gothic.
personalmente mi spiace che quando si parla di GDR si parla sempre di più della grafica (shader, illuminazione, ombre, texture extra large) e non della qualità dei dialoghi, del character design e soprattutto della bontà della trama principale... come Planescape: Torment, FF7, Kotor e Baldur's Gate insegnano
scusate ragazzi ma perché criticare tanto Oblivion? Se è per la questione del mega computer che uno deve avere per giocarci decentemente, posso essere d'accordo, ma il gioco in sé e per sé mi sembra molto bello.. :confused:
Dott.Wisem
14-09-2006, 10:18
io spero bene per gothic3, storia, personaggi e dialoghi sono stati sempre superiori rispetto a quello che si trovava a Morrowind e Oblivion, soprattutto nel primo gothic.
personalmente mi spiace che quando si parla di GDR si parla sempre di più della grafica (shader, illuminazione, ombre, texture extra large) e non della qualità dei dialoghi, del character design e soprattutto della bontà della trama principale... come Planescape: Torment, FF7, Kotor e Baldur's Gate insegnanoNon nominare quei mostri sacri invano (tranne FF7 che mi fa ribrezzo tutta la saga :p)... Non è possibile paragonare delle opere d'arte (Planescape Torment, Baldur's Gate ed in parte anche Kotor), con una trama degna di un romanzo, a dei meri RPG del tipo: "E mo che faccio? Parla con Pipino e allenati perché adesso sei un brocco. Dopo vai dal capitan Arcibaldo e fatti dare una missione (e magari nel frattempo passa dal negozio di Don Lurio e vedi se riesci a comprare l'alabarda spaziale, o magari l'armatura di Pegasus). Completata questa, ritorna da Arcibaldo e si ricomincia la tiritera". La serie Gothic è molto divertente come gioco in sé e dà sufficiente libertà al giocatore, ma a livello trama e dialoghi siamo messi molto male. Lo stesso dicasi per Morrowind e Oblivion (che comunque danno un senso di libertà maggiore rispetto a Gothic).
Io aspetto DragonAge, che a detta degli autori (BioWare) dovrebbe essere il 'successore spirituale' di Baldur's Gate. Graficamente già si sa che sarà decisamente arretrato rispetto alla concorrenza, ma in compenso dovrebbe avere una trama con i controbeep, una notevole capacità di interazione con i personaggi, e tanti diversi finali (nonché la possibilità di guidare un party, proprio come in Baldur's Gate... Sti giochi in cui si usa un solo personaggio, mi stanno stretti).
magilvia
14-09-2006, 11:02
Io spero solo che abbiano introdotto finalmente l'uso del mouse e migliorato l'inventario perchè l'interfaccia faceva pena. Poi avevano detto che ci sarebbe stato un miglior supporto alla prima persona ma in questo video non se ne parla... mah...
RedDrake
14-09-2006, 14:51
hahaha
i personaggi si muovono come dei coattoni rappers
:)
il gameplay poi sembra una palla ancora peggio di Oblivion
(che almeno non fa ridere), e cioè girare come una trottola
per risolvere le quest
:cool:
...con tutti i trolls che ho visto in questa discussione i pyranha se volessero avrebbero materiale pronto per un'espansione da qualche giga ancor prima dell'uscita del gioco. Vi piace quel polpettone di oblivion e siete convinti che sia bello??...Ok contenti voi contenti tutti,...ma se nn lo sapete ci sono diversi thread aperti nell'apposita sezione per autoconvincersi di non aver buttato soldi in un gioco buggato e programmato dal fratello raccomandato di Mat@rrese. Fossi in voi però andrei a farmi un'idèa di quel che si dice sui forum della bethseda...a un sacco di gente girano un po' le @@, chissà come mai... :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
14-09-2006, 17:04
Non nominare quei mostri sacri invano (tranne FF7 che mi fa ribrezzo tutta la saga :p)... Non è possibile paragonare delle opere d'arte (Planescape Torment, Baldur's Gate ed in parte anche Kotor), con una trama degna di un romanzo, a dei meri RPG del tipo: "E mo che faccio? Parla con Pipino e allenati perché adesso sei un brocco. Dopo vai dal capitan Arcibaldo e fatti dare una missione (e magari nel frattempo passa dal negozio di Don Lurio e vedi se riesci a comprare l'alabarda spaziale, o magari l'armatura di Pegasus). Completata questa, ritorna da Arcibaldo e si ricomincia la tiritera". La serie Gothic è molto divertente come gioco in sé e dà sufficiente libertà al giocatore, ma a livello trama e dialoghi siamo messi molto male. Lo stesso dicasi per Morrowind e Oblivion (che comunque danno un senso di libertà maggiore rispetto a Gothic).
Beh, stai parlando con uno che nel 98 si è comprato BG1 ed ne ha consumato i suoi ben 5 CD, però devo spezzare una lancia in favore a Gothic. Di certo il game desing non è di Chris Avellone o del team della bioware ma i pyrania hanno fatto un ottimo lavoro lo stesso e lo ammetti pure tu che ti sei divertito a giocarli. Riguardo al giocatore singolo ognuno dice ciò che vuole, piace - non piace...
Ho personalmente testato affondo Oblivion, giocandoci per ben 80 ore, e dopo un pò si notano i numerosi bug e anchealcuni difetti sulla I.A. .
I PNG fanno sì le loro mansioni durante il giorno con orari precisi, ma non mangiano, e di conseguenza non si organizzano per cucinare, quello che ho visto nel filmato di Gothic 3.
Poi sono molto fiducioso in gothic 3, inoltre si potrà personalizzare in modo estremo storia, rapporto cho le altre creature e il proprio eroe, ciò che è inesistente ad Oblivion.
Poi la catena alimentare è molto realistica e curata, si può per esempio assistere ad una battuta di caccia tra animali o una lotta per il territorio.
Ora, chiariamoci: Oblivion non è affatto un gioco schifoso, al contrario, ma ha tanti difetti e pregi, la grafica è un pregio, ora bedremo quella di Gothic 3: dal filmato si evince poco, ma ha anche difetti che ne hanno abbassato notevolmente l'esperienza, dopo che uno si abitua a quel paesaggio....
sono d'accordo, anche bug in quantità ma non si può dire che Oblivion sia un gioco pessimo, vi prego siate realistici... a meno che non siate diventati troppo esigenti :)
Comunque scusate sono andato OT, la questione riguarda gothic 3... Speriamo esca presto in ITALIANO!
Dalle voci di corridoio ( e oltre!!) ho sentito che Gothic uscità interamente in Italiano, e non è POCO!!!!!
sopratutto considerando che Oblivion era dialogato in English, ed era una palla!! diciamo la verità!
Una domanda: ma in Gothic III sarà presente l'effetto HDR? lo sapete?( anche perchè lo spettacolo grafico sarebbe assicurato!)
In definitiva (sono lo stesso autore di "Oblivion vs Gothic 3") credo di definire Oblivion e Gothic 3 momentaneamente a parimerito, in quanto ci sono punti a sfavore e favore per entrambi, forse in Gothic 3 saranno più nascosti, ma ci saranno, credo.
Credo che uscirà alla fine del mese in Italiano, in contemporanea con la versione inglese.
...ora se per piacere rispondete alla domanda sull'HDR....
ciao!!!
jpjcssource
21-09-2006, 14:11
Dalle voci di corridoio ( e oltre!!) ho sentito che Gothic uscità interamente in Italiano, e non è POCO!!!!!
sopratutto considerando che Oblivion era dialogato in English, ed era una palla!! diciamo la verità!
Una domanda: ma in Gothic III sarà presente l'effetto HDR? lo sapete?( anche perchè lo spettacolo grafico sarebbe assicurato!)
In definitiva (sono lo stesso autore di "Oblivion vs Gothic 3") credo di definire Oblivion e Gothic 3 momentaneamente a parimerito, in quanto ci sono punti a sfavore e favore per entrambi, forse in Gothic 3 saranno più nascosti, ma ci saranno, credo.
Credo che uscirà alla fine del mese in Italiano, in contemporanea con la versione inglese.
...ora se per piacere rispondete alla domanda sull'HDR....
ciao!!!
Non ne sono sicuro, ma nel 2006 e in un titolo di quel calibro è scontato che vi sia l'HDR ;)
Lo spero proprio....comunque che ne dite di un paragone con Neverwinter Night 2?
io non ci ho giocato al primo, ma sò che si gioca col mouse, punta e clicca...
Ho visto la grafica di Neverwinter Night 2 e non è proprio paragonabile a quella di Gothic 3, e anche la mappa è più ristretta, sicuramente peggio di Oblivion, ma ancora devo leggere qualche recensione a riguardo.
ciao
JOHNNYMETA
22-09-2006, 14:01
Vero,molto interessante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.