View Full Version : aiuto sulla 1900xt...
volevo sapere se è vero che con la ati 1900xt è possibile utilizzare la luminosità digitale come le schede video nvidia,se la risposta è si come posso fare per abilitare questa opzione?...grazie !
scusa l'ignoranza... e cosa sarebbe.... quello che si puo abilitare nelle nvidia...
Capellone
14-09-2006, 22:33
spiegati meglio, cos'è questa luminosità digitale?
Erian Algard
15-09-2006, 08:26
Boh....mi sembra di capire che intenda l'HDR......nel caso è l'HDR ciò che intendi si lo puoi attivare anche insieme all'Anti-Aliasing cosa che su Nvidia non si può fare.
spiegati meglio, cos'è questa luminosità digitale?
.
Boh....mi sembra di capire che intenda l'HDR......nel caso è l'HDR ciò che intendi si lo puoi attivare anche insieme all'Anti-Aliasing cosa che su Nvidia non si può fare.
si esatto intendo hdr come faccio ad attivarlo?
Capellone
16-09-2006, 13:51
se il gioco supporta l'HDR si attiva dalle opzioni del gioco stesso, altrimenti non si può usare.
GeforcePower
16-09-2006, 13:54
UHAuahuhauhauHa se metto un uovo sulla mia 7900 lo posso friggere UhaUHAuAhuha l'ho portata al limite e sta friggendo...bellissimo
:D
Capellone
16-09-2006, 14:33
UHAuahuhauhauHa se metto un uovo sulla mia 7900 lo posso friggere UhaUHAuAhuha l'ho portata al limite e sta friggendo...bellissimo
complimenti per l'OT :mbe:
niente OT ne atti da fanboy..ok?
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.