View Full Version : Acquisto HD esterno
Ciao!Sono in procinto di comprare un HD esterno e sono molto tentato da due offerte trovate a centri commerciali,entrambe alla modica somma :eek: di 159 eurazzi.La scelta è fra il packard bell e il freecom entrambi da 400GB...sono sicuro che non possono assolutamente competere come qualità con gli esterni della WD,Seagate o Maxtor :sofico: (anche se quest'ultima a me personalmente ha causato più problemi che soddisfazioni :doh: ) ma allo stesso tempo non so quale dei due preferire.Qualcuno sa darmi un consiglio per l'acquisto? grazie!
havanalocobandicoot
13-09-2006, 12:12
Packard Bell sembra più cononosciuta come marca in generale. Non so dirti altro.
Drakogian
14-09-2006, 13:47
Lo scatolotto conta poco (tralasciando l'estetica). Ormai l'elettronica è la stessa per tutti. Quello che è importante è l'hardisk che monta. Se hanno maxtor meglio evitarli.
pierotten
15-09-2006, 11:58
Ciao!Sono in procinto di comprare un HD esterno e sono molto tentato da due offerte trovate a centri commerciali,entrambe alla modica somma :eek: di 159 eurazzi.La scelta è fra il packard bell e il freecom entrambi da 400GB...
Guarda io ho comprato un Packard Bell "Save & Store" e mi ci trovo benissimo.Devi considerare che Packard Bell più che altro distribuisce e quindi fuori è PB ma dentro bisogna vedere. A me c'è un Seagate 7200.8 da 250 Gb ed è molto silenzioso. Non l'ho pagato nemmeno tantissimo 119€, anche se lo stesso era in offerta da un'altra parte a 99€ ma non ce n'erano più. Io per sapere cosa montava ho costretto il negoziante a togliere l'imballo e a vedere che cosa montava, non volevo rischiare di trovarmi un Maxtor. :D
superkoala
15-09-2006, 15:51
Guarda io ho comprato un Packard Bell "Save & Store" e mi ci trovo benissimo.Devi considerare che Packard Bell più che altro distribuisce e quindi fuori è PB ma dentro bisogna vedere. A me c'è un Seagate 7200.8 da 250 Gb ed è molto silenzioso. Non l'ho pagato nemmeno tantissimo 119€, anche se lo stesso era in offerta da un'altra parte a 99€ ma non ce n'erano più. Io per sapere cosa montava ho costretto il negoziante a togliere l'imballo e a vedere che cosa montava, non volevo rischiare di trovarmi un Maxtor. :D
Ehmm... scusa ma, una volta aperto l'imballaggio, da dove si vede cosa monta? C'è scritto fuori?
:confused:
havanalocobandicoot
15-09-2006, 19:33
Ehmm... scusa ma, una volta aperto l'imballaggio, da dove si vede cosa monta? C'è scritto fuori?
:confused:
Certo, sull'etichetta sono indicati marca e modello. ;)
io andrei verso un WD net center , il collegamento di rete è un po piu lento dell'usb ma lo trovo piu comodo da attaccare al router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.