View Full Version : edonkey ha chiuso!
FRANCESCO74
13-09-2006, 11:56
http://www.edonkey.com/
The eDonkey2000 Network is no longer available.
If you steal music or movies, you are breaking the law.
Courts around the world -- including the United States Supreme Court --
have ruled that businesses and individuals can be prosecuted for illegal
downloading.
You are not anonymous when you illegally download copyrighted material.
Your IP address is *********** and has been logged.
Respect the music, download legally.
--------------------------------------------------------------------------------
Goodbye Everyone.
gighen78
13-09-2006, 12:29
FALSO :muro:
Ricapitolando:
1. eDonkey 1.4.3b funziona ancora
2. Quindi se avete installato la versione 1.4.6 e ricevete quel mesaggio infame niente paura instalate eDonkey 1.4.3b
3. eDonkey usa la stessa rete di eMule quindi non puo essere chiuso
4. RIAA ha chiuso solamente il sito di eDonkey (compressa la distribuzione, nuove versioni etc...) NON è stata chiusa la rete EDONKEY che e la stesa usata dal eMule.
5. Il messaggio che e sul sito di eDonkey e solo una grande menzogna, un instrumento di paura quindi non preoccupatevi.
E per concludere : eDonkey come programma NON PUO ESSERE CHIUSO (fanno l'eccezione solamente le versioni dal 1.4.5 in sù)
You are not anonymous when you illegally download copyrighted material.
Uhhh.... che paura.... mi tremano le mutande dallo spavento..... Ma c'è ancora qualcuno che se la beve questa roba?
Zodd_Il_nosferatu
13-09-2006, 12:42
RIP a uno dei migliori programmi P2P... :(
cmq alla fine edonkey è destinato a morire, visto che nn supporta i file + grandi di 4gb...
questa cosa lo porterà alla rovina molto presto :cry:
gighen78
13-09-2006, 12:44
Uhhh.... che paura.... mi tremano le mutande dallo spavento..... Ma c'è ancora qualcuno che se la beve questa roba?
Mi sembra che molti si siano spaventati!Ma non ne vedo il motivo onestamente.Il download di file coperti da diritto d'autore è un reato perseguibile penalmente.Ma questo da sempre non da ora che la riaa ha fatto chiudere il sito e chiuso lo sviluppo del programma...Insomma chi lo usava continui a usarlo.Che tanto non è piu o meno controllato di prima.Ripeto se ce la vogliono mettere in quel posto stanno un attimo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
gighen78
13-09-2006, 12:47
RIP a uno dei migliori programmi P2P... :(
cmq alla fine edonkey è destinato a morire, visto che nn supporta i file + grandi di 4gb...
questa cosa lo porterà alla rovina molto presto :cry:
Ma hai letto quello che è stato postato??non è morto il programma.Il programma lo si trova ancora in rete.E' finito il suo sviluppo e la sua homepage è down per sempre.La rete non è morta!!E di file superiori ai 4 giga non è che ce ne fossero poi stati chissa che tanti nemmeno prima..E poi ci sono sempre gli archivi....
Zodd_Il_nosferatu
13-09-2006, 12:58
Ma hai letto quello che è stato postato??non è morto il programma.Il programma lo si trova ancora in rete.E' finito il suo sviluppo e la sua homepage è down per sempre.La rete non è morta!!E di file superiori ai 4 giga non è che ce ne fossero poi stati chissa che tanti nemmeno prima..E poi ci sono sempre gli archivi....
lo so che la rete non è morta... sennò anche emule non avrebbe potuto più girare... dico solo che senza uno sviluppo del software molta gente passerà a emule (cosa che sto facendo anche io , anche se a dire al vero l'ho sempre odiato)... è così... edonkey ormai è finito... :(
gighen78
13-09-2006, 13:01
lo so che la rete non è morta... sennò anche emule non avrebbe potuto più girare... dico solo che senza uno sviluppo del software molta gente passerà a emule (cosa che sto facendo anche io , anche se a dire al vero l'ho sempre odiato)... è così... edonkey ormai è finito... :(
Mah io edonkey me lo tengo stretto.Non me ne frega se lo sviluppano o meno.Le velocita che ho con edonkey con il mulo me le sogno..
francist
14-09-2006, 12:12
bhe i metamachine so che devono 60 mln di euro e di fatto il client edonkey2000 non esisterà più, peccato perchè era nettamente più veloce di emule. IO con i vecchi client non riesco comunque a connettermi con la rete overnt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.