PDA

View Full Version : Errore 5001

Geo76
13-09-2006, 11:56
Salve a tutti,
sto cercando di disinstallare dal pc un programma per la navigazione satellitare su palmare ma mi compare quest'errore e ovviamente il programma nn va via.

Qualcuno ha qualke dritta per risolvere il problema?

Grazie.

stefanothebest
13-09-2006, 11:57
Google è una fonte immensa di informazioni ... :sofico:

Geo76
13-09-2006, 13:19
Google è una fonte immensa di informazioni ... :sofico:

E lo so...sono già ricorso a Google ma ho trovato poche notizie a riguardo e soprattutto le possibili soluzioni nn mi hanno risolto il problema.

Pensavo ke fosse capitata la stessa cosa a qualcuno e mi potesse dare qualke dritta.

ITF
14-04-2008, 19:36
ankio ho lo stesso problema se mi sai dire come si fa a fare un allegato di posta elettronica , riesco ad aiutarti.

tutmosi3
15-04-2008, 16:02
Hai provato dalla modalità provvisoria?

Ciao

ITF
15-04-2008, 18:25
Hai provato dalla modalità provvisoria?

Ciao

se funziona ti pago da bere

ITF
15-04-2008, 18:31
scrivi qua che andando in modalità provvisoria nn impiastrisco il pc se no se succede qualche danno danno la colpa a me e devo ripagare un'altra volta il tecnico, grazie.

ITF
15-04-2008, 18:55
volevo dire che devo pagare il tecnico di tasca mia

Khronos
15-04-2008, 20:38
il tecnico andrà in modalità provvisoria per disinstallare il programmino.

oppure verrà pagato in maniera esorbitante per formattare e reinstallare windows, operazione che prevede 10 pressioni di 2 tasti in croce sulla tastiera.

tutmosi3
16-04-2008, 08:26
:confused: scrivi qua che andando in modalità provvisoria nn impiastrisco il pc se no se succede qualche danno danno la colpa a me e devo ripagare un'altra volta il tecnico, grazie. :confused:

Sai cos'è la modalità provvisoria?

E' una particolare funzione di Windows che parte in maniera minimale senza molti programmi che partono all'avvio del sistema e anche senza tanti driver.
Insomma è una specie di Windows minimale.
Se fai login come amministratore potrai svolgere operazioni su programmi che in genere non riesci ad affrontare.
Se un programma è in uso ma lo devi rimuovere, dalla modalità normale non ci riuscirai perchè sai che Windows non ti permette di svolgere certe operazioni su file in uso.
Se i file non sono in uso (modalità provvisoria) potrai farne quello che vuoi.

In definitiva la modalità provvisoria è uno strumento molto potente che, se usato male, può far danni.
Nel tuo caso, se ti limiti alla rimozione del programma, non avrai problemi.

Dalle mie parti una formattazione costa 20 - 25 €.

Ciao

dORNAM
16-01-2009, 19:29
allora come si usa la modalità provvisoria??? Non so come attivarla! :confused: :help:

tutmosi3
17-01-2009, 13:42
Appena acceso il PC premi ripetutamente/tieni premuto [F8].

Ciao