viatrapla
13-09-2006, 12:43
ho una ASROCK 939SLI32E.SATA2. nella parte anteriore del case c'è la possibilità di attaccare 2 USB e c'è un ingresso audio e uno per il microfono.
ora sostanzialmente non riesco ad usarlo, probabilmente percè ho collegato col culo i pin all'interno.
vi scrivo come sono messi così mi dite se lo sapete i giusti accoppiamenti.
sulla mobo c'è:
GND PRESENCE# MIC_RET OUT_RET
MIC2_L MIC_2R OUT2_R J_SENSE OUT2_L
i pin invece sono così accoppiati:
GND# LINE OUT FL LINE OUT FR MIC POWER (L)
MIC_ IN (R) LINE OUT RL LINE OUT RR
le uniche cose che dice il manuale a riguardo, oltre lo schema dei pin sono le seguenti:
1. la caratteristica HDA (high definition audio) supporta il rilevamento dei connettori, però il pannello dei cavi del telaio deve supportare la funzione HDA per far si che questa operi in modo corretto. Attenersi alle istruzioni del nostro manuale e del manuale del telaio per installare il sistema.
2. Se si utilizza un pannello audio AC'97 installarlo nell'intestazione audio del pannello anteriore come indicato di seguito:
A. collegare Mic_IN a MIC2_L
B. Collegare Audio_R (RIN) aAudio_L (LIN) ad OUT2_L
C. MIC_RET e OUT_RET sono solo per il pannello audio HD. non è necessario collegarli con per il pannello audio ac.97
D. Collegare il pin PRESENCE# a GND per attivare l'uaido del pannello anteriore
se avete voglia il manuale sta qui
http://download.asrock.com/Manual/939SLI32-eSATA2.pdf
grazie dell'aiuto
viat.
ora sostanzialmente non riesco ad usarlo, probabilmente percè ho collegato col culo i pin all'interno.
vi scrivo come sono messi così mi dite se lo sapete i giusti accoppiamenti.
sulla mobo c'è:
GND PRESENCE# MIC_RET OUT_RET
MIC2_L MIC_2R OUT2_R J_SENSE OUT2_L
i pin invece sono così accoppiati:
GND# LINE OUT FL LINE OUT FR MIC POWER (L)
MIC_ IN (R) LINE OUT RL LINE OUT RR
le uniche cose che dice il manuale a riguardo, oltre lo schema dei pin sono le seguenti:
1. la caratteristica HDA (high definition audio) supporta il rilevamento dei connettori, però il pannello dei cavi del telaio deve supportare la funzione HDA per far si che questa operi in modo corretto. Attenersi alle istruzioni del nostro manuale e del manuale del telaio per installare il sistema.
2. Se si utilizza un pannello audio AC'97 installarlo nell'intestazione audio del pannello anteriore come indicato di seguito:
A. collegare Mic_IN a MIC2_L
B. Collegare Audio_R (RIN) aAudio_L (LIN) ad OUT2_L
C. MIC_RET e OUT_RET sono solo per il pannello audio HD. non è necessario collegarli con per il pannello audio ac.97
D. Collegare il pin PRESENCE# a GND per attivare l'uaido del pannello anteriore
se avete voglia il manuale sta qui
http://download.asrock.com/Manual/939SLI32-eSATA2.pdf
grazie dell'aiuto
viat.