View Full Version : mi date un consiglio su un acer?
dopo che l'ibm era finito, ho trovato un acer 2434 da comp**er dis**unt a 599 €
come da specifiche da sito cdc questo è così composto
celeron m380 1,6 ghz
512 ram
hdd 60 gb
15,4'' wide
dvdrw dl
sism661mx
wifi
batteria 1,5 h
la batteria come durata fa pietà, le altre specifiche purtroppo non le conosco
(velocità e tipo ram, hdd etc non ci sono scritte, le chiederò oggi al centro cdc)
cmq per chi lo conosce che mi potete dire?
up sono andato in negozio
e ho scoperto le restanti cose interessanti
celeron m380 1,6 ghz 1mb l2 fsb 400
ram 512 ddr 333 mhz
hdd 60 gb 4200 rpm
dvd dual
tft 15,4'' wide
sis m661mx
autonomia 1,5 ore
insomma fa un pò cagare
nel prezzo è compreso anche borsa e mouse
hdd 60 gb 4200 rpm
autonomia 1,5 ore
insomma fa un pò cagare
devo darti ragione, 4200 rpm fa proprio schifo...sembra la macchina del caffe...dopo un anno ho dovuto cambiarlo (meno male che era in garanzia)...adesso dopo un altro anno ronza di nuovo
Io te lo sconsiglio in primis in quanto a quel prezzo trovi di meglio per esempio anche un HP NX6310 che è decisamente migliore del modello dell'Acer fidati!!!
Che uso ne farai del portatile?
Ciao by MaRmA!!! :D
si ma infatti l'ho scartato, anche xchè a vederlo non mi è sembrato granchè solido
devo portarmelo a palermo dove frequento l'uni e dove devo anche mettere in conto che potrebbero fregarmelo quindi niente di costoso, inoltre non ho un gran budget, infine lo prenderei a rate quindi preferisco a tasso 0 (cdc lo aveva a tasso 0 ma ha solo questo...)
vabè tra qualche gg andrò a palermo e faccio qualche giro all'unieuro euronics trony e simili, sicuramente troverò qualcosa di decente
guarda io non chiedo molto mi basterebbe un monitor 15'' (wide o no è uguale per me) un hdd da 60 gb 5400 rpm 512 di ram ddr2 gma950 (o al limite gma900) e scheda wifi perchè mi serve quando torno a casa con il router wifi
c'era un hp nx6310 con quelle caratteristiche ma è finito
certo se trovassi un centrino a un prezzo leggermente superiore (650 euro) potrei farci un pensierino, di celeron cmq penso di poterne trovare a 600 o meno in giro con quelle caratteristiche
in un altro negozio ho visto un hp nx6110 con celeron 1,4ghz (ritengo sia un m360 o simile) 512mb 60gb dvdrw 15'' a 670 euro.... come specifiche non so altro ma il prezzo è altino per quello che è... 670 euro ed ha anche il gma900
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.