View Full Version : se cambiassi telefono?
cosa mi consigliereste? :D
sono indeciso fra sony ericsson e nokia, entrambi ben supportati da apple e isync se non erro, solo che nokia in particolare per alcuni ha un supporto + completo (o almeno mi pare di vederlo nella pagina web delle periferiche suportate da isync, che con alcuni nokia trasferisce anche le immagini della rubrica tanto x fare un esempio) mentre i sony eric non le trasferiscono le foto.. che dite confermate? sono minchi@te ma già che lo cmabio vorrei fosse interamente compatibile con isync...
mi piacerebbe il 6233 se scegliessi nokia, (che non è ancora in lista ma credo/spero lo sarà presto) se scegliessi sony ericsson ancora non saprei che modello.. suggerimenti?
thanx ciao :)
dai dai che tra un po' mi scade l'asta su ebay per il 6233 e sono ancora indeciso!! :(
ciao :p
gianmini
14-09-2006, 09:07
se prendi un modello nuovissimo non puoi sperare in una piena compatibilità!
ad esempio io ho un 6680 e con mio stupro non solo è pienamente compatibili con isync ma addirittura isync ha anche l'icona del 6680 (carinissima!!!)...
mio zio però ha avuto problemi con i nokia n91 e n80 che non riesce a far funzionare! sicuramente con i prossimi aggiornamenti di isync la apple supporterà modelli così importantidi casa nokia, ma per adesso niente...
non so se il discorso è valido anche per il 6233
SonyEricsson
assolutamente. :O
speravo intervenissi per convicermi :D ho visto il tuo 3d sul k750i, che mi pare un gran telefono :) mi consigli questo? o altro? conta che non vorrei spendere un patrimonio.. e perchè dici SE? motivi particolari? il sw è buono ti ci trovi bene nel complesso?
ciao :D
ps: il top mi pare essere il k800i al momento con la fotocamera della madonna.. però costa troppo :( quindi potrei aspettare che si abbassi il prezzo di questo, magari x natale o buttarmi subito sul 750 e simili.. qualità della fotocamera è buona?
speravo intervenissi per convicermi :D ho visto il tuo 3d sul k750i, che mi pare un gran telefono :) mi consigli questo? o altro? conta che non vorrei spendere un patrimonio.. e perchè dici SE? motivi particolari? il sw è buono ti ci trovi bene nel complesso?
ps: il top mi pare essere il k800i al momento con la fotocamera della madonna.. però costa troppo :( quindi potrei aspettare che si abbassi il prezzo di questo, magari x natale o buttarmi subito sul 750 e simili.. qualità della fotocamera è buona?
io ti consiglierei di buttarti sul K750 ora...perchè per quello che costa (lo trovi sui 200€) è il MIGLIOR telefono che ci sia...la fotocamera è ancora insuperabile (beh, quella del K800 è superiore, ma anche il prezzo è superiore :D) è un telefono semplice ma non gli manca nulla... non prende virus, ha un ottimo software, è il miglior telefono per i mac user, compatibile al 100% (quando lo colleghi via usb si apre iphoto e ti chiede di importare gli elementi :P )
in sostanza è un terminale che merita di essere acquistato perchè funziona alla perfezione...è piccolo, maneggevole, pratico, veloce, bello sia esteticamente che come software...
secondo me non te ne pentirai assolutamente... ;)
otttimo mi hai convinto :D solo una cosa, le foto della rubrica le importa? dimmi di si..
otttimo mi hai convinto :D solo una cosa, le foto della rubrica le importa? dimmi di si..
cioè le immagini che hai messo ai tuoi contatti nella rubrica di OSX se le importa nei contatti del cell?
provo subito! (ma sono un po' scettico perchè quelli sono sistemi di apple)
no...a quanto pare non lo fa! peccato...
(comunque penso che non lo faccia con tutti)
Mauna Kea
14-09-2006, 14:50
cioè le immagini che hai messo ai tuoi contatti nella rubrica di OSX se le importa nei contatti del cell?
provo subito! (ma sono un po' scettico perchè quelli sono sistemi di apple)
io ho provato il 6630 (ottimo compromesso in tutto, magari con 1gb di ram e il tomtom per i viaggi) e funzia alla grande con mac, come telefono in oltre ha una robustezza notevole (sfilato dala tasca mentre giravo in moto e dopo la caduta non si era neanche spento)..
poi ho provato il 6233 e qui mi fermo perchè non è compatibile con iSync..
Bye :(
Cosa ne dici di un iPhone? ;)
http://images.macrumors.com/article/iphone_thumb.jpg
(preso da MacRumors)
PS io uso un N70 e mi ci trovo benissimo adesso con l'ibook
io ho provato il 6630 (ottimo compromesso in tutto, magari con 1gb di ram e il tomtom per i viaggi) e funzia alla grande con mac, come telefono in oltre ha una robustezza notevole (sfilato dala tasca mentre giravo in moto e dopo la caduta non si era neanche spento)..
poi ho provato il 6233 e qui mi fermo perchè non è compatibile con iSync..
Bye :(
troppo grosso il 6630! non mi piace... :(
il 6233 è appena uscito poi credo che sarà supportato.. no?
vedremo :)
Cosa ne dici di un iPhone? ;)
http://images.macrumors.com/article/iphone_thumb.jpg
(preso da MacRumors)
PS io uso un N70 e mi ci trovo benissimo adesso con l'ibook
si ma quando esce? :D
no...a quanto pare non lo fa! peccato...
(comunque penso che non lo faccia con tutti)
no parlavo del contrario! se le immagini che ci sono sul cel abbinate ai nomi vengono importate in address book! poca roba.. però fa figo sai :D
niko, il joystick del k750i com'è? nel senso, mi da l'idea di essere un po' fragile e non vorrei si rompesse facilmente...
ciao! :)
ps: ho visto che esistono anche le cover per sto cel, quindi anche prendendolo usato dovrei essere abbastanza sicuro, a parte il display ovvio oppure cambiando la cover cambi pure la protezione del display?
niko, il joystick del k750i com'è? nel senso, mi da l'idea di essere un po' fragile e non vorrei si rompesse facilmente...
ciao! :)
ps: ho visto che esistono anche le cover per sto cel, quindi anche prendendolo usato dovrei essere abbastanza sicuro, a parte il display ovvio oppure cambiando la cover cambi pure la protezione del display?
se lo usi intensamente, a me ora che ce l'ho da un anno comincia a perder un po' colpi...purtroppo è l'unico difetto di costruzione di questo cell...
però se lo porti in assistenza nel giro di qualche giorno te lo cambiano gratuitamente
io non li concepisco sti joystick sono veramente inutili! a parte questo, ultimissima cosa davvero, la batteria ti dura abbastanza? non sopporto i cel che devi caricare ogni 1-2 giorni.. :rolleyes: tieni conto che io non lo uso tantissimo in chiamata, solo messaggi in pratica.... e vabbè visto il telefono smanettamenti vari specie i primi tempi e qualche foto ogni tanto..
niente il joystick proprio non mi piace mi sa che mi butto sul w810i.... che ne dite?
ciao :uh:
io non li concepisco sti joystick sono veramente inutili! a parte questo, ultimissima cosa davvero, la batteria ti dura abbastanza? non sopporto i cel che devi caricare ogni 1-2 giorni.. :rolleyes: tieni conto che io non lo uso tantissimo in chiamata, solo messaggi in pratica.... e vabbè visto il telefono smanettamenti vari specie i primi tempi e qualche foto ogni tanto..
la batteria è uno dei punti di forza di questo cell! a me, a distanza di un anno fa una settimana (l'ho trattata bene)...prima faceva ancora di più!
niente il joystick proprio non mi piace mi sa che mi butto sul w810i.... che ne dite?
ciao :uh:
che è un OTTIMO remake del K750, l'ho provato ed è veramente molto buono... copre i piccoli difetti del k750 con qualcosina in più!
thanx delle risp mi sa che piglierò questo.. l'unico dubbio ora riguarda il fatto che se non sbaglio non è umts... quindi se un domani volessi o dovessi passare a 3 non posso....o sbaglio?
rastaivory
17-09-2006, 09:38
io ho un nokia 6630 e le foto della rubrica vengono sincronizzate... io personalmente ti consiglio nokia
patanfrana
17-09-2006, 11:05
Anche io volevo cambiare cell.. ma sono incerto.. :doh:
Al momento ho un Nokia 7710 e si riesce a sincronizzare discretamente col Mac, tramite un Plug-In che lo fa riconoscere ad iSync.
Ora però il cell che volevo prendere è un Samsung.. e sembra che non sia in nessuna lista di compatibilità.. e praticamente nessun modello di questa marca.. non so che fare.. :muro:
io avevo deciso per il w810i ma mi sa che alla fine opterò per il 6230.. SE mi piace di + ma non è umts se non erro ed è un po' che pensavo di passare a 3... vi fo sapere ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.