View Full Version : vendo sigma 70-300 dg apo macro x canon
mi scuso se x caso non ho postato nella sezione corretta,
Reggio Emilia, vendo obiettivo Sigma per canon 70-300 dg apo macro (modello nuovo, quello con il bordino rosso) con paraluce e custodia usato da 2 mesi solo per le vacanze, perfettamente funzionante.
Euro 190 con spese di spedizione.
Ciao madmod,
visto la data della discussione probabilmente l'obiettivo l'avrai già venduto!!!!
Mi dai conferma?
Grazie.
ciao, no in effetti non l'ho venduto perchè erano tanti i curiosi che mi chiamavano e che poi non hanno voluto concretizzare, e senza neanche vederlo...
diciamo che l'ho sfruttato ancora per qualche mese, però se sei interessato ne possiamo parlare...
sono a tua disposizione e se vuoi ti mando anche qualche foto fatta con la focale di 300 senza ritocchi con photoshop...
ovviamente include anche confezione originale, copri obiettivo, porta obiettivo, manuali ecc...
ciao, no in effetti non l'ho venduto perchè erano tanti i curiosi che mi chiamavano e che poi non hanno voluto concretizzare, e senza neanche vederlo...
diciamo che l'ho sfruttato ancora per qualche mese, però se sei interessato ne possiamo parlare...
sono a tua disposizione e se vuoi ti mando anche qualche foto fatta con la focale di 300 senza ritocchi con photoshop...
ovviamente include anche confezione originale, copri obiettivo, porta obiettivo, manuali ecc...
E' stato venduto?
Se è disponibile a che prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.