PDA

View Full Version : Lentezza Win XP

Makaai
13-09-2006, 09:38
Ho un problema.Ho dovuto formattare per problemi di internet explorer che ero stufo di risolvere riavviando tutto quando si impallava,ora che ho formattato però,finite le installazioni di prassi di tutto il software che avevo precedentemente,ho notato che è come se il pc andasse "col freno a mano tirato":la velocità di connessione,upload e download è sempre uguale,ma nel caricamento e apertura di ogni finestra è come se andasse alla moviola,ad esempio scrollando le finestre di exploder o opera lo scorrimento non è pulito,lineare,ma va a scatti di bande orizzontali,anche se la pagina è stata caricata molto velocemente,indice che non è un problema di rallentamento della connessione.Inoltre,questo "scroll alla moviola" è anche presente nelle finestre normalid i windows.Ora,questa lentezza si tramuta in vero e proprio blocco quando tento di aggiornare windows con un aggiornamento automatico,inq uesto caso mi cerca gli aggiornamenti disponibili in eterno senza dare esiti e non solo,qualsiasi altro programma tentod i avviare mentre fa ciò,non parte,compreso il task manager di windows.Se chiudo però la finestra di exploder del windows update,ecco tornare tutto alla normalità,se di normalità si può chiamare.Dopo due formattazioni nelle ultime 24 ora vortrei cercare di trovare una soluzione diversa.Qualcuno può aiutarmi?

ATi7500
13-09-2006, 10:09
Ma i driver video li hai installati? sembra che siano quelli a mancare

bYeZ!

Makaai
13-09-2006, 10:24
azz...avevi ragione...doveva esserci stato qlke errore durante l'installazione dei driver,visto che ne ha saltati alcuni (che ora ha correttamente installato) ma la procedura era finita cmq...ora tt ok,grazie mille!come sempre utilissimo qusto forum ;)