View Full Version : Vecchie versioni di ICQ a rischio
Redazione di Hardware Upg
13-09-2006, 09:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/18546.html
Le vecchie versioni di ICQ hanno una vulnerabilità. AOL consiglia l'aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io uso Miranda come client chat e mi trovo benissimo, supporta praticamente tutti i protocolli ed è minimale al punto giusto (si può personalizzare come si vuole).
Dumah Brazorf
13-09-2006, 09:43
Trillian...
miranda va molto meglio... qualcuno usa ancora icq? :D
Serpico78
13-09-2006, 10:04
Jabber....
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
13-09-2006, 10:04
Povero ICQ ormai è caduto definitivamente in disgrazia :(
Ad ogni nuova versione peggiora (IMHO)
funzionava tanto bene il 98c... sob...
Gaim 2.0 :)
Anche io ho avuto l'impressione che Icq peeggiorasse ad ogni nuova versione, è stato questo a spingermi verso client alternativi prima ancora che cominciassi ad usare Linux :p
era diventato di una pesantezza immonda, pieno di pubblicità fino all'orlo. Finchè l'ho usato, usavo icq lite. Più una dll per togliere un banner :asd:
Mi ricordo diversi anni fà, quando non c'era msn, che icq era veramente ben fatto, leggerissimo e pulito..
Poi, uscito msn, gli è venuta voglia di farglielo assomigliare sempre di più... uno schifo...
pufff
io mi ci trovavo bene con icq 2003, vabe
una domandina OT per chi usa Gaim (lo sto provando, sembra quello che piu consigliate):
importati i contatti ad es di msn e icq, non posso modificare il mio stato verso l'account specifico (es: mettermi o meno invisibile a un contatto) direttamente da Gaim? devo per forza andare ogni volta in msn/icq a cambiarlo? :eek:
EDIT: mi son letto tutto il 3d ufficiale, risposta trovata (comunque è scomodissimo non poterlo fare dalal lista contatti)
Imho tra i programmi per Windows, Miranda supera abbondantemente Gaim. E' modulare, te lo puoi personalizzare come ti pare ed è leggerissimo (occuperà meno di 1mb di memoria quando è ridotto a icona).
Mi dispiace infatti che nn ci sia anche per Linux.
Non so con le release attuali, ma Gaim a suo tempo nn supportava l'invio di files attraverso il protocollo ICQ (o era MSN, nn ricordo).
icq98c rulez
invece di fare una versione più sicura e semplice del vecchio leggero ICQ hanno voluto fare un patattone simil-msn :nono:
l'ultima versione di ICQ è una merdacciata paurosa :Puke:
peggiore di msn che già di suo fa skifo pieno di inutili cavolate per trendini
nicgalla
13-09-2006, 12:22
Dispiace che ICQ sia caduto in disgrazia perchè come servizio in sè non ha mai avuto dei down o malfunzionamenti evidenti.
A me invece il network MSN mi sa di ballerino, c'era stato un bel blackout in occasione della diffusione di un certo virus, e in questi giorni i loro server saltano parecchio....
donato74
13-09-2006, 12:41
MA c'e' un modo per inviare file a velocita' meno che ridicole con MSN? con ICQ o irc vado a banda piena o quasi, con MSN arrivo a inviare file anche a meno di 2 k al secondo!!!
LukeHack
13-09-2006, 13:38
io uso icq 2003 pensavo di essere il solo rimasto (visto che colle patch di Ven00m è di una leggerezza mostruosa,oltre a mostrarmi gli ip delle persone in chat :sofico: )..
io uso icq 2003 pensavo di essere il solo rimasto (visto che colle patch di Ven00m è di una leggerezza mostruosa,oltre a mostrarmi gli ip delle persone in chat :sofico: )..
nono eravamo in 2
anche il mio patchato come il tuo e senza fronzoli pubblicitari, motori di ricerca ecc.. ah e con una bella skin di ICQskins :(
sul sito icq nessun avviso e ancora disponibile per il download la versione 2003
:rolleyes:
*Pegasus-DVD*
15-09-2006, 13:42
O____________O
infatti da circa 1 mese mi si è buggato icq 2003 pro ...
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.