View Full Version : [TO + SPED] Stacker + Crossflowfan + Noiseblocker SX1 + Rheobus Zalman
BLOCCO VENDUTO
Come da titolo, vendo i seguenti componenti:
-CM Stacker (STC-T01)
-Ventola Cross Flow Fan
-2 X 120 mm Noiseblocker SX1 montate su antivibranti
-Rheobus Zalman ZM-MFC1
Il tutto è in perfette condizioni, e comprensivo dei relativi imballaggi, non fornisco solo le ventole originali da 120mm dello Stacker.
Quanto prima posterò le foto dello Stacker, per evidenziarne l'ottimo stato tranne una piccolissima righetta.
... eccola, dal vivo è leggermente più evidente.
http://img69.imageshack.us/img69/2702/dsc0084mo1.th.jpg (http://img69.imageshack.us/my.php?image=dsc0084mo1.jpg)
VENDO SOLO IN BLOCCO, precedenza alla consegna a mano nella mia zona.
La richiesta è di 170€ + SS a vostra scelta e rischio...
se decidi di smembrare e mi fai un buon prezzo sono interessato allo zalman e alle due ventole
fammi sapere
peppecbr
13-09-2006, 08:51
coda stacker (solo quello) se smembri!! possibile foto è in buono stato il prezzo solo di questo??
peppecbr
13-09-2006, 08:52
coda stacker (solo quello) se smembri!! possibile foto è in buono stato il prezzo solo di questo??
dimenticavo è possibile montare la mobo sul lato sinistro??? sarebbe rovesciata!!! al posto del destro? :D sai non sono tanto esperto di stacker :sofico:
Io cerco lo stacker.. xo ho dei problem.. contattami in pvt.. o su msn..
:p :p
vitiellofra
13-09-2006, 09:19
se decidi di vendere il solo stacker (e a buon prezzo) coda ;)
X tutti.. almeno nei primi giorni cercherò di vendere solo il blocco, semplicemente perchè non ho tempo di gestire 8000 vendite e spedizioni.
Quando e se deciderò di smembrare, aprirò un'altro thread con i singoli prezzi, evitate di mettervi in coda ora per un'eventuale dopo, non ne terrò conto...
a me interessa solo la cross flow fan
peppecbr
13-09-2006, 12:07
X tutti.. almeno nei primi giorni cercherò di vendere solo il blocco, semplicemente perchè non ho tempo di gestire 8000 vendite e spedizioni.
Quando e se deciderò di smembrare, aprirò un'altro thread con i singoli prezzi, evitate di mettervi in coda ora per un'eventuale dopo, non ne terrò conto...
azz :doh: almeno tieni conto delle code :muro: :rolleyes: vabbè allora come non detto ogniuno e libero di gestire le propie vendite come vuole...
Ti mando un'acconto e prenoto il blocco.. ti va? Fammi sapere anche in pvt.. come vuoi..
:D :D :D
Ti mando un'acconto e prenoto il blocco.. ti va? Fammi sapere anche in pvt.. come vuoi..
Nessun problema, con un acconto adeguato ti tengo il blocco anche per un mese.. basta che non siano solo 5€. :)
casomai ti restassero almeno una delle due fan facciamo a manina :D
Fammi sapere..
Confermato!!!!
:sofico: :sofico:
Confermato!!!!
:sofico: :sofico:
Grazie.. indicativamente, quando pensi debba spedire?
Intendo quando prevedi di darmi il saldo (per sapermi regolare su quando iniziare a smontare), e io di conseguenza spedisco?
Tonisca ci lasci?!?!? :cry:
Tonisca ci lasci?!?!? :cry:
Purtroppo si :cry: , ma non passo alla concorrenza :) , vado di portatile e console..
Konrad76
27-09-2006, 09:38
Ma, non si capisce, il blocco oltre alla prenotazione è ancora disponibile????
Se si sono qui pronto a concludere...
Intendo quando prevedi di darmi il saldo (per sapermi regolare su quando iniziare a smontare), e io di conseguenza spedisco?
Mi autoquoto...
Comunque per maggior chiarezza l'ho aggiunto nel primo post.
è ancora disponibile?
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.