instancabile
13-09-2006, 05:34
Ho un EASYNOTE R4345
Attaccato ad una rete casalinga.
La rete funziona perfettamente, ma la scheda wireless del notebook
una RealTek RTL8180 tende a far riavviare la connessione di continuo.
Ho provato ad usare nel router la configurazione WPA e WEP ma nulla.
Per quanto riguarda la parte WPA che è l'unica che mi fa settare in windows ho provato a variare (naturalmente in entrambe le parti)
TUTTO, ma non ha sortito alcun effetto e la connessione si riavvia sempre. COSa DEVO FARE?
Per favore datemi un SEGNO! :help:
Nemmeno alla packard Bell (il forum) mi hanno risposto.
PC: EASYNOTE R4345
Scheda di rete integrata: RealTek RTL8180
Router: D-Link G604T
LINE: ADSL
Come appunto:
Questo Portatile non è propriamente mio, ma del padre della mia ragazza che non vorrebbe spendere per acquistare una chiavetta USB (che a me sembra la scelta più semplice e indolore) è anche vero però che il Portatile in questione ha una scheda integrata, appunto la "RealTek RTL8180" per cui sarebbe quantomeno stupido non usarla, solo non riesco a far funzionare il tutto.
Attaccato ad una rete casalinga.
La rete funziona perfettamente, ma la scheda wireless del notebook
una RealTek RTL8180 tende a far riavviare la connessione di continuo.
Ho provato ad usare nel router la configurazione WPA e WEP ma nulla.
Per quanto riguarda la parte WPA che è l'unica che mi fa settare in windows ho provato a variare (naturalmente in entrambe le parti)
TUTTO, ma non ha sortito alcun effetto e la connessione si riavvia sempre. COSa DEVO FARE?
Per favore datemi un SEGNO! :help:
Nemmeno alla packard Bell (il forum) mi hanno risposto.
PC: EASYNOTE R4345
Scheda di rete integrata: RealTek RTL8180
Router: D-Link G604T
LINE: ADSL
Come appunto:
Questo Portatile non è propriamente mio, ma del padre della mia ragazza che non vorrebbe spendere per acquistare una chiavetta USB (che a me sembra la scelta più semplice e indolore) è anche vero però che il Portatile in questione ha una scheda integrata, appunto la "RealTek RTL8180" per cui sarebbe quantomeno stupido non usarla, solo non riesco a far funzionare il tutto.