View Full Version : [RM+sped] Cerco 2x512 mb V-DATA ddr400
Perfettamente funzionanti...
giovonni
15-09-2006, 14:29
Domani ne dovrei liberare due che erano su un pc della mia orbita (ci metto sopra 1x1GB al posto loro)
Vanno perfette in dual channel su mobo nforce3-4, su sis, intel non so.
Non sono riuscito a mandarle in dual channel a 400mhz su nforce2, ma non so se era colpa del procio o di che cosa (ho provato solo su una config nforce2).
Ciao. Sarebbero 70€ consegna a mano.
Ciao
Domani ne dovrei liberare due che erano su un pc della mia orbita (ci metto sopra 1x1GB al posto loro)
Vanno perfette in dual channel su mobo nforce3-4, su sis, intel non so.
Non sono riuscito a mandarle in dual channel a 400mhz su nforce2, ma non so se era colpa del procio o di che cosa (ho provato solo su una config nforce2).
Ciao. Sarebbero 70€ consegna a mano.
Ciao
quindi su nforce 4 no problem? ...per il prezzo pensavo qualcosa in meno..
giovonni
15-09-2006, 15:26
Se dai un'occhiata agli ultimi prezzi delle 512MB vdata che si trovano sui siti online, vedi il famoso romano, capisci da solo che il prezzo è buono...
PS: sono cas 2.5
Su nforce 4 credo no problem (a memoria mi pare di averle provate anche lì, su una gigabyte k8nf-9 che avev nf4 liscio), non sono sicurissimo, ma nel caso te le testo prima. Di più nin so :)
ciao, martedi dovrei disassemblare 2*512 ddr400 vdata o adata, prezzo 70 spedite in raccomandata con busta millebolle.
fammi sapere se ti interessa.
Ciao ;)
edit:
confermo, sono 1 modulo Adata ddr400(2.5) ed 1 ddr400 Vdata(3) che venivano tenute in dual channel!
Se dai un'occhiata agli ultimi prezzi delle 512MB vdata che si trovano sui siti online, vedi il famoso romano, capisci da solo che il prezzo è buono...
PS: sono cas 2.5
Su nforce 4 credo no problem (a memoria mi pare di averle provate anche lì, su una gigabyte k8nf-9 che avev nf4 liscio), non sono sicurissimo, ma nel caso te le testo prima. Di più nin so :)
riesci a fare 70 spese incluse? ho difficoltà a spostarmi in questo periodo
giovonni
16-09-2006, 07:38
Preferisco a mano. Per delle ram senza dissi è più sicuro...
Preferisco a mano. Per delle ram senza dissi è più sicuro...
hai pm ;)
giovonni
17-09-2006, 17:45
hai pm ;)
ho risposto e mi scuso anche qui perchè ancora non le ho dsponibili...
Però ti volevo chiedere una cosa: tu vuoi le v-data per mettere 4 banchi insieme?
Perchè in quel caso te lo sconsiglio energicamente :)
ho risposto e mi scuso anche qui perchè ancora non le ho dsponibili...
Però ti volevo chiedere una cosa: tu vuoi le v-data per mettere 4 banchi insieme?
Perchè in quel caso te lo sconsiglio energicamente :)
si diciamo che avrei la necessità di passare a 2gb e non vorrei "buttare" quelle che ho...xchè me lo sconsigli?
giovonni
18-09-2006, 10:53
perchè io le ho provate 4 vdata da 512 insieme su athlon64 e vanno al max a 166 mhz...
perchè io le ho provate 4 vdata da 512 insieme su athlon64 e vanno al max a 166 mhz...
azz anche abbassando i timing?
giovonni
18-09-2006, 11:54
Io non ci sono riuscito, ma forse era colpa della asrock che avevo.
Cmq adesso vado a fare quello scambio di ram. A dopo :)
Io non ci sono riuscito, ma forse era colpa della asrock che avevo.
Cmq adesso vado a fare quello scambio di ram. A dopo :)
k attendo notizie, se liberi le ram...
nel frattempo UP :D
giovonni
19-09-2006, 19:03
scambiate :), ancora interessato?
Vassili_Zaitsev
19-09-2006, 19:10
IO LE HO ,BELLISSIME TE LE VENDO A 70 se ti interessano ma fai presto ho altra gente dietro!
scambiate :), ancora interessato?
si, ti rimando pm :D
giovonni
19-09-2006, 21:43
ripvtizzato, domattina chiamo l'altro utente e ti faccio sapere, intanto ti mando anche il mio numero di cellulare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.