PDA

View Full Version : Masterizzatore su pentium 200 con nero 5.5 niente da fà

toz
06-09-2001, 19:44
Ho montato un masterizzatore su un pc di un'amico che aveva un 133,questo non andava,pensando che il problema potesse essere a causa del proc che non era mmx ,l'ho sostituito con un 200mmx,stessa storia non và,lo posto qui su prbl. sof. xchè ci avevo installato nero 5.5 e clone cd.(nessuno dei due funzia )tanto x scrupolo volevo provarci cd creator ma so che si deve andare a modificare una chiave del registro ,dopo aver installato nero,qualcuno la conosce o ha dei suggerimenti?

asghan
06-09-2001, 20:55
Che sistema operativo usa?
ram ?

Io ho montato un mast su un pc con p133 no mmx + nero 5.5.3.8, clone e......; funzionava tranquillamente

toz
06-09-2001, 23:54
usa win 98se mha,non mi resta che provare il mast su un altro pc

cianfrinato
07-09-2001, 00:21
Originariamente inviato da toz
[B]usa win 98se mha,non mi resta che provare il mast su un altro pc

Farei la stessa cosa...

guru_meditation
07-09-2001, 00:46
Io l'ho montato su un 200 mmx sia prima con 98 e poi con Me funziona alla grande con tutti i software in circolazione, un consiglio che ti posso dare a livello hardware è quello di montare il masterizzatore da solo non sotto l'hard disk ( quindi HD+CDROM su ide 1 e master su ide 2), controlla i vari ponticelli slave o master. A livello di soft alcuni programmi di masterizzazione anche se riconoscono l'hardware hanno bisogno una prova delle prestazioni per adeguarsi alle risorse del pc. Ah importante è la quantità di ram installata potrebbe essere un problema se poca. Spero di esserti stato d'aiuto ciao.......

toz
07-09-2001, 20:28
Grazie delle info cmq ho già fatto quello che mi suggerisci,di ram ce ne sono 64 mb....stasera lo provo sul mio pc: che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee