View Full Version : Masterizzatore su pentium 200 con nero 5.5 niente da fà
Ho montato un masterizzatore su un pc di un'amico che aveva un 133,questo non andava,pensando che il problema potesse essere a causa del proc che non era mmx ,l'ho sostituito con un 200mmx,stessa storia non và,lo posto qui su prbl. sof. xchè ci avevo installato nero 5.5 e clone cd.(nessuno dei due funzia )tanto x scrupolo volevo provarci cd creator ma so che si deve andare a modificare una chiave del registro ,dopo aver installato nero,qualcuno la conosce o ha dei suggerimenti?
Che sistema operativo usa?
ram ?
Io ho montato un mast su un pc con p133 no mmx + nero 5.5.3.8, clone e......; funzionava tranquillamente
usa win 98se mha,non mi resta che provare il mast su un altro pc
cianfrinato
07-09-2001, 00:21
Originariamente inviato da toz
[B]usa win 98se mha,non mi resta che provare il mast su un altro pc
Farei la stessa cosa...
guru_meditation
07-09-2001, 00:46
Io l'ho montato su un 200 mmx sia prima con 98 e poi con Me funziona alla grande con tutti i software in circolazione, un consiglio che ti posso dare a livello hardware è quello di montare il masterizzatore da solo non sotto l'hard disk ( quindi HD+CDROM su ide 1 e master su ide 2), controlla i vari ponticelli slave o master. A livello di soft alcuni programmi di masterizzazione anche se riconoscono l'hardware hanno bisogno una prova delle prestazioni per adeguarsi alle risorse del pc. Ah importante è la quantità di ram installata potrebbe essere un problema se poca. Spero di esserti stato d'aiuto ciao.......
Grazie delle info cmq ho già fatto quello che mi suggerisci,di ram ce ne sono 64 mb....stasera lo provo sul mio pc: che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.