View Full Version : PROBLEMI CON MSN
cerco disperatamente un aiuto.........
stavo facendo un pò di pulizia sul mio computer, cancellando files a mio parere inutili, e credo di aver fatto un grave errore cancellando definitivamente qualcosa di importante x il funzionamento di messenger :doh:
così ogni volta che provo ad aprire una qualsiasi versione di msn mi dice che c'è un errore, esattamente:
Runetime error!
Program: C\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe
R6025
-Pure virtual function call
E tral'altro in preda alla disperazione ho cancellato anche questa cartella....... :doh: :muro:
Vi prego sono disperato, non posso vivere senza il mio messenger..... :cry: cosa devo fare????
benvenuto in hwupgrade :mano:
hai 2 soluzioni, o lo riscarichi da internet o formatti.. semplicemente...
Marinelli
13-09-2006, 09:10
Se hai Windows XP puoi provare a reinstallarlo da Pannello di controllo --> Installazione applicazioni --> Installazione componenti di Windows
Se ci fosse ancora la spunta su Windows Messenger toglila, fai avanti e segui la procedura e poi rientra in "Installazione componenti di Windows" rimetti la spunta e ripeti la procedura.
Ciao :)
niente d fare..... nè da internet nè su installazione applicazioni........
grazie comunque x aver risposto!!! se qualcuno avesse altre soluzioni da propormi si faccia avanti, grazie
:help: :help: :help:
... allora si prospetta un poemriggio interessante davanti al pc...
comunque se può essere un buon indizio l'errore è intitolato "microsoft visual c++ runtime library"....... rinnovo la mia richiesta di aiuto!!!
grazie in anticipo a tutti!!!!
Marinelli
14-09-2006, 15:49
Altro non so suggerirti... se vuoi però ti posso spostare in "Programmi e utility", là potresti avere maggior fortuna :)
grazie mille!!!
si è vero, magari troverò maggiore fortuna!
Marinelli
14-09-2006, 20:32
Detto fatto... discussione spostata :)
Ciao!
usare la console di ripristino? Hai provato?
poi....usa "amsn" è un clone di msn, freeeeeeeeeeee
aristippo
14-09-2006, 20:41
Esatto,prova tutti i programmi>accessori>utilità di sistema>ripristino della configurazione e li prova a ripristinare dal giorno prima del danno.
Massimo :)
usare la console di ripristino? Hai provato?
poi....usa "amsn" è un clone di msn, freeeeeeeeeeee
queste soluzioni da informatica voodoo -.-
Suvvia ..
PS: amsn è un mezzo aborto rispetto a Windows Live Messenger ._. usalo solamente se ti trovi costretto dato che è un "PO'" peggio (vedi linux)
Mi fai screenshoot dell'errore e me lo posti qui?
Volevo inoltre rifarmi al post di un utente sopra che parlava di Windows Messenger..
Se hai Windows XP puoi provare a reinstallarlo da Pannello di controllo --> Installazione applicazioni --> Installazione componenti di Windows
Se ci fosse ancora la spunta su Windows Messenger toglila, fai avanti e segui la procedura e poi rientra in "Installazione componenti di Windows" rimetti la spunta e ripeti la procedura.
Non ho capito se si sta parlando di Windows Messenger o di MSN Messenger .. due cose distinte e a vedere il percorso che viene mostrato da dadi46 quando prova ad eseguirlo direi che si sta parlando di MSN non di Windows Messenger.
Il mio suggerimento è andare su installazione applicazione e disinstallare MSN Messenger (altresì chiamato Windows Live Messenger se usi MSN 8.0).
Poi scarichi l'ultima versione dal sito della microsoft e lo reinstalli.
Se ciò non funzionasse inserisci il cd di Windows XP e parti dal bios direttamente sul cd (come se dovessi formattare).
Invece che formattare seleziona "R" (non sulla prima finestra sennò ti parte sulla console) bensì sulla seconda (quella dove scegli la partizione).
Ciò ti permetterà di reinstallare windows (riconfigurare/ripristinare) senza perdere nulla (occhio a non fare danni però :p).
Ah beh ovviamente prima di far questo fai quanto detto da aristippo.
Suvvia non serve formattare per ste cose :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.