View Full Version : [VI + sped] Sapphire Ati Radeon 9600se 128ddr
A causa di un upgrade sostanzioso vendo la scheda video sopra citata: Sapphire Ati Radeon 9600se 128ddr agp ... :)
La scheda video non è mai stata overcloccata :cool: , non è in garanzia ma è perfattamente funzionante
La vendo a 30 euri + spedizione a vostro rischio e pericolo ...
Precedenza per la consegna a mano sotto il mio balcone ... :D
Il dissipatore è passivo? Facciamo spese incluse in raccomandata!? :P
Il dissipatore è passivo? Facciamo spese incluse in raccomandata!? :P
Si... il dissi è passivo, se vuoi ti posto una foto, come vuoi... :cool:
Per me possiamo anche fare 30 euri spedita in raccomandata ma a tuo rischio... in genere comunque non ho mai avuto problemi per le spedizioni in raccomandata.
Se ok ci sentiamo in pvt per lo scambio dei dati... :)
Si... il dissi è passivo, se vuoi ti posto una foto, come vuoi... :cool:
Per me possiamo anche fare 30 euri spedita in raccomandata ma a tuo rischio... in genere comunque non ho mai avuto problemi per le spedizioni in raccomandata.
Se ok ci sentiamo in pvt per lo scambio dei dati... :)
Guarda, ci sto pensando perchè ho visto che la SE è veramente scarsina... cercavo qualcosa di leggermente più recente!
Comunque ti faccio sapere se la prendo!
Guarda, ci sto pensando perchè ho visto che la SE è veramente scarsina... cercavo qualcosa di leggermente più recente!
Comunque ti faccio sapere se la prendo!
scarsina? ... :rolleyes:
beh... veramente io ci giocavo fino ad un mese fa... non con i dettagli al max ovviamente... :cool:
fammi sapere...
scarsina? ... :rolleyes:
beh... veramente io ci giocavo fino ad un mese fa... non von i dettagli al max ovviamente... :cool:
fammi sapere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217
Mi sono basato su questa classifica, e mi pare molto indietro... comunque la tengo lo stesso tra le candidate! :)
oldfield
16-09-2006, 14:12
è completa do scatola, e cd? agp o pci-e?
La scatola non ce l'ho più perchè avevo comprato il pc completo
il cd originale ce l'ho
agp
oldfield
16-09-2006, 19:13
Io lascio!
chick007
18-09-2006, 21:54
coda!!
Si può concludere quando vuoi visto che l'utente Ripe non si è più fatto sentire da oltre 48h e la coda è saltata
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.