View Full Version : [MI-Brianza-BI] Xp-m2600, 2 muletti, Ram, monitor 15", AGP8x, periferiche
Ciao!
Metto in vendita i seguenti pezzi:
--------------------------------------------------------------------------
regole & info:
- precedenza a mano, e blocchi
- spese spedizione escluse per ogni pezzo (in caso di blocco oltre le 100 euro spese a metà)
- prezzi non trattabili.
- sconti solo per blocchi sopra le 100 euro. poco :)
- pagamento anticipato con postepay, no bonifico
- sto trattando anche con altri utenti del forum nella sezione acquisti, nel caso in cui mi ricontattano provvedo a aggiornare le code.
- i pezzi sono tutti già imballati e pronti per le spedizioni, non posso testare nulla perchè ormai non ho + le macchine.
- tutti i pezzi sono venduti come funzionanti e testati (andavano tutti fino a 2 settimane fa quando ho smontato le macchine), tranne dove specificato che non li ho testati personalemente.
- EDIT- non scambio, non mi serve nulla
--------------------------------------------------------------------------
-10€- Alimentatore Ever Power 235W
-10€- CPU PIII 733 / 133 + dissy
-8€- Dissipatore Termaltake TR2-M1 (Nuovo) Red light RGB 3 Colors xp3400+
-15€- RAM kingmax 256Mb pc3200
-12€- Lettore DVD LG – Nero 16x-52x
-13€- Masterizzatore CD Samsung - Grigio 52x24x52x
-14€- Masterizzatore CD LG – Grigio 52x32x52x
-15€- PCI Adapter Firewire400 3 Port - Dlink - dfw-500
-20€- ADSL Modem PCI - AtlantisLand A01-AP1
-25€- Tastiera + mouse / Logitech Cordless Desktop Optical
-20€- Mouse Razer Boomslang 1000 Dpi
-8€- Casse Stereo 2.0 OEM
MULETTO 2 vendita in blocco a 20 anzichè 33 --VENDUTO a PaPuAsja
non l'ho testata e non so se e cosa funziona. No confezioni originali
La cpu, mai smontata, dovrebbe essere ok, come la ram e il disco.
Il disco fisso l'ho provato un mese fa su un'altra macchina e andava.
-5- Alimentatore Seasonic
-5- MoBo Gigabyte GA-6BXC Rev. 1.7
-5- CPU P2 350Mhz + dissy
-5- Ram 64Mb PC100 SDRAM Hyundai
-5- Scheda video ATI Rage Pro
-3- Scheda audio
-5- HDD Western Digital 6 Gb EIDE
-Gratis- Case + Floppy + lettore cd 48x
MULETTO 1 VENDUTO a Alibibi
-5- MoBo ECS p6vap -A+
(mi han detto che perde la data, quindi da cambiare pila)
-15- Ram 256 Mb pc133
-25- Ram 512 Mb pc133
-10- Matrox G400
-Gratis- case
-25€ - Masterizzatore DVD 8x +/- R/RW CD-R/RW – Grigio VENDUTO a Alibibi
-65€- CPU AMD Athlon XP 2600-M@3200+ 47w, testato 210x11. NO GARANZIA - VENDUTO a JC_RainbowSix
-90€- RAM 1Gb Crucial Ballistix pc3200 (2x512) dual channel kit – 2-2-2-8 - testate con goldmemory 3h, prima di smontare. - VENDUTO a Free Gordon
-10€- Creative – SoundBlaster Live 4.1 - VENDUTO a rekstorm
-15€- Casse Creative Cambridge SoundWorks 4.1
(audio ottimo, l'alim fischia leggermente) - VENDUTO a rekstorm
-80€- Monitor Samsung 15” LCD - SyncMaster 152v no bad pixel - VENDUTO a Eleinad508
-8€- Dissipatore Coolermaster Silent Extreme Vortex Dream7 - socket 370 & 462 - VENDUTO a Sermiky
GeforceFX5900, Zalmann vf700-cu e Hdd 60Gb IBM, venduti esternamente.
ciao!
Eleinad508
12-09-2006, 22:55
interessato al monitor LCD, hai magari foto ?
Non posso farle fino a domenica quando torno a casa, ma è ok.
Eleinad508
12-09-2006, 22:58
perfetto..
cmq sono molto interessato al monitor :) :)
rekstorm
13-09-2006, 07:07
ciao mi metto in coda per la scheda audio creative 4.1 e le casse 4.1!... mi faccio risentire nel tardo pomeriggio perchè stamattina sono impegnato e non posso stare al pc.
PS quanto fischia l'alimentatore delle casse? è fastidioso o se lo si nasconde dietro un mobile non si sente? lo so che stimare la rumorosità è impresa ardua... :D però provaci!
Scambio a mano a milano?... preferirei evitare le spedizioni! ciao e grazie per la disponibilità!
buona giornata!
ciao!
per lo scambio a mano, vieni tu a trovarmi, io non ho proprio tempo per spostarmi. il lavoro mi blocca a casa.
per il fischio, ti dico..il l'avevo sotto la scrivania del pc, e dopo un po' mi dava fastidio..se lo metti dietro al mobile molto probabilmente lo senti meno, ma non saprei dirti quanto...certo, non è che non le puoi usare..
cmq, credo che un esperto di elettronica o simili può benissimo cambiare alimentatore con poco poco :)
..la sblive4.1 non ha alcun bundle, ma è ok
meglio sicuramente lo scambio a mano :)
ciaooo
sochmell
13-09-2006, 08:14
-12€ - Lettore DVD LG – Nero 16x-52x
-15€ - PCI Adapter Firewire400 3 Port - Dlink - dfw-500
-15€ - Casse Creative Cambridge SoundWorks 4.1
(audio ottimo, l'alim fischia leggermente)
MULETTO 1 vendita in blocco a 65 anzichè 75€
macchina smontata personalmente 2 settimane fa.
..unico prblema, perdeva la data. No confezioni originali.
-10- Alimentatore Ever Power 235W
-5- MoBo ECS p6vap -A+
-10- CPU PIII 733 / 133 + dissy
-15- Ram 256 Mb pc133
-25- Ram 512 Mb pc133
-10- Matrox G400
-Gratis- case
ciao!
sarei interessato a questi, vedi tu se riesci a farmi un po di sconticino, sarebbe parecchio apprezzato, altrimenti pazienza
Andrea87
13-09-2006, 08:17
ho visto vhe vendi anche un modulo da 256mb pc133 e mi potrebbe interessare oltre al lettore dvd (così risparmio un po' sulla raccomandata).Mi dai qualche specifica in +? in caso ti va bene lettore dvd della lg + banco da 256mb a 34€ (12 lettore + 15 banco + 7 raccomandata)?
-65€ - CPU AMD Athlon XP 2600-M @3200+ 47w, testato 210x11.
Perdona l'ignoranza, questo è un socket A, giusto? Garanzia residua?
ciao!
sarei interessato a questi, vedi tu se riesci a farmi un po di sconticino, sarebbe parecchio apprezzato, altrimenti pazienza
hai pvt!
ho visto vhe vendi anche un modulo da 256mb pc133 e mi potrebbe interessare oltre al lettore dvd (così risparmio un po' sulla raccomandata).Mi dai qualche specifica in +? in caso ti va bene lettore dvd della lg + banco da 256mb a 34€ (12 lettore + 15 banco + 7 raccomandata)?
..0ra non ho il banco sottomano.. non saprei dirti altro all'infuori che è un banco pc3200 kingmax, mai occato. cmq, precedenza a sochmell che prende un blocco + grosso, se non concludo con lui, sono tue a quel prezzo.
ciaooo
Perdona l'ignoranza, questo è un socket A, giusto? Garanzia residua?
ciao!
ciao!
si socket 462 oppure A.
niente garanzia residua in quanto prodotto testato per l'overclock e aveva garanzia di 3 mesi..
..io l'ho sempre tenuto a 200x11, senza tiragli il collo!
ciaooo
Eleinad508
13-09-2006, 09:04
Ho letto ora l'ultima riga del tuo post..
Questo significa che spedisci tutto entro fine di questa settimana oppure la prossima settimana?
Perchè il monitor mi servirebbe urgentemente... ma cmq need foto prima :)
il XP-m2600 ha garanzia??
Andrea87
13-09-2006, 09:07
hai pvt!
..0ra non ho il banco sottomano.. non saprei dirti altro all'infuori che è un banco pc3200 kingmax, mai occato. cmq, precedenza a sochmell che prende un blocco + grosso, se non concludo con lui, sono tue a quel prezzo.
ciaooo
no nonquelo io intendevo ilbanco pc133 del muletto 1, dato che imparte c'è il prezzo credevo fosse invendita anche quello non in blocco con tutto il pc.......
Io sarei interessato a questi componenti:
-5- MoBo ECS p6vap -A+
-15- Ram 256 Mb pc133
-25- Ram 512 Mb pc133
-10- Matrox G400
In pratica non mi serve il case, CPU e l'HD (che non c'è :) ), per il ritiro non ci sono problemi vengo io a prenderli, quanto me li metti?
AGGIUNGO ANCHE --> -25€ - Masterizzatore DVD – Grigio 8x (marca?DL?)
no nonquelo io intendevo ilbanco pc133 del muletto 1, dato che imparte c'è il prezzo credevo fosse invendita anche quello non in blocco con tutto il pc.......
sto trattando con sochmell per il blocco.
se non vendo il blocco ti tengo in considerazione per 256ram pc133 e lettore.
Andrea87
13-09-2006, 09:21
ok grazie
Ho letto ora l'ultima riga del tuo post..
Questo significa che spedisci tutto entro fine di questa settimana oppure la prossima settimana?
Perchè il monitor mi servirebbe urgentemente... ma cmq need foto prima :)
fino a domenica non posso fare le foto perchè non sono a casa.
se ti interessa poi e mi confermi entro domenica, spedisco diciamo lunedì/mertedì...
prima proprio non posso :(
Eleinad508
13-09-2006, 10:33
fino a domenica non posso fare le foto perchè non sono a casa.
se ti interessa poi e mi confermi entro domenica, spedisco diciamo lunedì/mertedì...
prima proprio non posso :(
Perfetto :)
-65€ - CPU AMD Athlon XP 2600-M @3200+ 47w, testato 210x11. NO GARANZIA
Coda per questo in caso la mia fosse morta insieme alla DFI! oggi la provo su un altro pc e ti dico!
chiaramente se fosse, scambio a mano! :D
ciao willy80.
ok per la cpu. sei il primo. a mano ovviamente.
..per la mobo brutta notizia, ho appena avuto conferma che l'altro utente la vuole prendere al 300%. scusa per l'illusione.
..se in questo caso invece non ti interessa nemmeno la cpu, posta che lasci la coda!
grazie!
ciaooo
no, no la cpu se la mia è saltata la prendo sicuro!
devo solo attendere le 14,30 per testarla!
la mobo pazienza, forse (e dico forse per scaramanzia) la lanparty l'ho trovata! ;)
rekstorm
13-09-2006, 10:49
ciao!
per lo scambio a mano, vieni tu a trovarmi, io non ho proprio tempo per spostarmi. il lavoro mi blocca a casa.
per il fischio, ti dico..il l'avevo sotto la scrivania del pc, e dopo un po' mi dava fastidio..se lo metti dietro al mobile molto probabilmente lo senti meno, ma non saprei dirti quanto...certo, non è che non le puoi usare..
cmq, credo che un esperto di elettronica o simili può benissimo cambiare alimentatore con poco poco :)
..la sblive4.1 non ha alcun bundle, ma è ok
meglio sicuramente lo scambio a mano :)
ciaooo
fino a monza proprio non posso venire, mi spiace, se non riusciamo ad accordarci mi sa che devo lasciare..., proprio non riesci a venire a milano??? fammi sapere! ciao
si, mi capita di passare spesso, ma non apposta per lo scambio.
no, no la cpu se la mia è saltata la prendo sicuro!
bene, aspetto news entro oggi. :) per ora è tua
ciaooo
ok, la mia cpu va, quindi lascio... :D
buona vendita ;)
ciacino83
13-09-2006, 19:22
coda per il procio previa verifica da parte mia se supporta l'athlon xp.
ti faccio sapere subito.
THE MATRIX M+
13-09-2006, 20:04
Coda FX5900 con limata dato che a quel prezzo si trovano le 6600GT ;)
willy80, ti serve ancora quella mobo? o hai trovato la lanparty?
ciacino83
14-09-2006, 07:54
Aro hai pm :D
JC_RainbowSix
14-09-2006, 07:55
coda CPU XP-M con spedizione
coda CPU XP-M con spedizione
okey, se non la prende ciacino83, la cpu è tua.
scambi lcd da 15 con una 6600gt pci-e?
eventualmente a mano :fagiano:
Coda con riserva per
Ti faccio sapere entro qualche ora. :)
scambi lcd da 15 con una 6600gt pci-e?
eventualmente a mano :fagiano:
grazie ma no, niente scambi, devo svuotare tutto. :p
ciaoo
Se questo -10€- CPU PIII 733 / 133 + dissy
è slot 1, cioè di quelli fatti cosi:
http://www.biostargroup.com.ar/graficos/INTEL%20PENTIUMIII%20SLOT1.jpg
lo prendo con scambio a mano al volo :D
Se questo -10€- CPU PIII 733 / 133 + dissy
è slot 1, cioè di quelli fatti cosi:
lo prendo con scambio a mano al volo :D
non credo, è un socket 370
ciaoooo
Free Gordon
15-09-2006, 00:35
-90€- RAM 1Gb Crucial Ballistix pc 3200 (2x512) dual channel kit – 2-2-2-8 - testate con goldmemory 3h, prima di smontare.
-5€- Floppy Disk – Nero
Coda per entrambi (il floppy è esteticamente a posto?).
Per le ram chiedo limata di almeno 8 euro.
free gordon hai pvt.
ciacino83, sto aspettando risposta per quel processore, novità?
-90€- RAM 1Gb Crucial Ballistix pc 3200 (2x512) dual channel kit – 2-2-2-8 - testate con goldmemory 3h, prima di smontare.
Interessato a queste se sai dirmi fino a che frequenza arrivano (anche in cas 2,5) e con che voltaggi!
ciao!
guarda io le ho tenute per un po' di tempo a 210, sempre a cas 2, ma non ho mai cercato il limite, anche perchè mi accontentavo del classico 200x11 con l'xp-m..
.. a cas 2,5 non le ho mai usate in vita mia!
i voltaggi se non sbaglio son + alti delle altre ram (se non sbaglio 2.8)
..ma non vorrei dire una fesseria..devo vedere le ram e la confezione dal vivo!
willy80, ti serve ancora quella mobo? o hai trovato la lanparty?
scusa mi ero perso il post, mi è appena stata consegnata la lanparty! Grazie dell'interessamento!! :D
coda monitor con limata...se mi fai un prezzo buono va quasi sicuramente in porto, è per mio fratello.
Fammi sapere
c'è già in coda Eleinad508.
e poi..sulla limata, mi sembra già un prezzo onesto ;)
è tenuto molto bene, e nessun difetto, per cui meno di così non scendo.
se ti interessa, accodati :)
c'è già in coda Eleinad508.
e poi..sulla limata, mi sembra già un prezzo onesto ;)
è tenuto molto bene, e nessun difetto, per cui meno di così non scendo.
se ti interessa, accodati :)
non ha garanzia?
coda, ti faccio sapere
P.S. Eleinad508 non ha dichiarato di essere in coda espressamente, quindi per regolamento sarei il primo, poi vedi tu...
no, niente garanzia
raga..per la coda vedete voi. io lo vendo a quel prezzo.
sei il primo della coda? meglio per te.
anche se metterti in coda per confermare poi + avanti, non è un bell'agire imho.
ma vedi tu. se ti interessa, il monitor è qui :)
ciaoooo
no, niente garanzia
raga..per la coda vedete voi. io lo vendo a quel prezzo.
sei il primo della coda? meglio per te.
anche se metterti in coda per confermare poi + avanti, non è un bell'agire imho.
ma vedi tu. se ti interessa, il monitor è qui :)
ciaoooo
ti devo confermare perchè in realtà l'interessato è mio fratello...e comunque se non metti un limite temporale alle code non vedo dove sia il problema.
In ogni caso non sono mica costretto a comprare come tu non sei costretto a vendere a me; qualora dovessi vedere che non mi faccio più sentire per 24-36 (decidi tu) ore, sei sempre liberissimo di passare al successivo in coda.
Ciao
Eleinad508
15-09-2006, 16:01
io sono in coda, ma prima di concludere voglio avere una foto del monitor.
Aro me la può fare solo nel week-end quindi aspetto.
Ma se trovi da venderlo prima non farti problemi, un LCD da 15" lo combino in altre maniere :(
certo no problem :)
aspetto news
certo no problem :)
aspetto news
aspettiamo foto... :D
up!
domani vi mando le foto del monitor. :)
Oaichehai
17-09-2006, 22:45
Rispondo alla segnalazione del venditore....
interessato al monitor LCD, hai magari foto ?
perfetto..
cmq sono molto interessato al monitor :) :)
se non è coda questa ;)....mi sembra esplicito l'interesse dimostrato con posting da parte di questo utente. Eleinad è primo in coda sul monitor (sempre che non lasci).
byez
ps: willy80, for84 e simino avete la sign irregolare, editatela secondo i parametri imposti dal regolamento generale del forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php), tnx.
Grazie Mod ;)
Confermo la coda per il monitor:
1° Eleinad508
2° simino
se qualcun altro è interessato alle foto, scrivetemi in pm!
ciao!
Dal regolamento...
La coda-precisazione sul punto del regolamento 4.3
come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)
Ribadisco, non interessa come vi mettete in coda, interessa che lo facciate in maniera del tutto esplicita.
ovvio poi che chi si metterà troppo spesso in coda per bloccare la vendita e si ritirerà troppo di frequente dalle code verrà sanzionato
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
Attendo lumi...anche per sapere come comportarmi nelle prossime compravendite
comunque a prescindere dal giudizio dei moderatori lascio la coda...
aaahhh...ancora.
quindi chi, come troppo spesso avviene, posta un generico, "interessato" o peggio ancora "interessato, medito un po'" o "interessato ci penso su" etc. non verrà considerato ai fini della formazione della coda e pertanto non si dovrà lamentare se il venditore ha preferito un altro acquirente che ha postato un bel "in coda" dopo il generico interessato.
qui non c'è scritto che hai diritto ad essere il primo della coda..qui c'è scritto che se voglio posso venderlo a te che hai scritto "in coda", ma posso anche non farlo per rispettare l'interesse del primo che si è dimostrato interessato.
ti ringrazio, facciamola finita. :rolleyes:
facciamola finita. :rolleyes:
è il minimo... :read:
per la fx5900 quanto 6 disposto a scendere?
sono di roma, quindi con spedizione
ciao..credo che posso scendere di 5 euro, sempre spese escluse.
..anzi, nuovo prezzo ufficiale 65euro+ speseSp.
Ha tutto il bundle completo, compresi 3 giochi originali e vari demo + Asus Dvd.
..se poi prendi anche lo Zalmann in rame che montavo proprio con questa scheda, possiamo trattare ancora un po. :)
in coda per la Fx5900 c'è sempre THE MATRIX M+, ma non lo sento da un po', spero si faccia vivo.
ciao..credo che posso scendere di 5 euro, sempre spese escluse.
..anzi, nuovo prezzo ufficiale 65euro+ speseSp.
Ha tutto il bundle completo, compresi 3 giochi originali e vari demo + Asus Dvd.
..se poi prendi anche lo Zalmann in rame che montavo proprio con questa scheda, possiamo trattare ancora un po. :)
in coda per la Fx5900 c'è sempre THE MATRIX M+, ma non lo sento da un po', spero si faccia vivo.
mi dispiace ma per questa scheda non posso offrirti più di 50 euro comprese le spese
a 70 euro prendo qui sul forum una 6600gt che è molto superiore
grazie lo stesso
up x te
dottormaury
19-09-2006, 22:07
propio da monza non ti sposti?( te lo chiedo perchè ho letto solo la prima pagina e il materiale disponibile)
mi interesserebbero l'hd da 60 gb e la ram da 256.
il prezzo mi andrebbe bene ma fino a monza non riesco ad arrivare.
no, in realtà mi sposto spesso. ..è solo che in brianza e a Monza ormai ci torno ogni 2 settimane.
Vedo che abiti a Rho, e di li passo abbastanza spesso in autostrada.
viaggio spesso tra milano e torino.
se ti interessa potremmo trovarci in zona! ;)
dottormaury
20-09-2006, 19:28
per me sarebbe anche piu' comodo solo io sono libero la sera(18-21)
se riusciamo ad incastrare la cosa per me va benone altrimenti pazienza
intakeem
20-09-2006, 19:38
coda dissipatore socket 370, previa foto e info sullo stato dell'oggetto :D
è allu o rame?
per me sarebbe anche piu' comodo solo io sono libero la sera(18-21)
se riusciamo ad incastrare la cosa per me va benone altrimenti pazienza
..direi che si può fare. ma solo se non hai fretta. può essere che passi in zona venerdì 29 tornando dal piemonte proprio verso le 18/22.
..io dovrei essere a smau un giorno tra il 4 e il 7, per cui magari all'uscita ci si trova in fiera a rho.
ti può andar bene come punto di ritrovo?
coda dissipatore socket 370, previa foto e info sullo stato dell'oggetto
è allu o rame?
ti interessa il dissipatore del PIII 733? giusto?
ti confermo che è alluminio con la sua ventolina. per le foto non c'è problema, se ce l'ho sottomano e non è rimasto a casa te le faccio presto. :) altrimenti tocca aspettare almeno fino al 29/30..ma credo che l'ho portato.
intakeem
21-09-2006, 00:37
..direi che si può fare. ma solo se non hai fretta. può essere che passi in zona venerdì 29 tornando dal piemonte proprio verso le 18/22.
..io dovrei essere a smau un giorno tra il 4 e il 7, per cui magari all'uscita ci si trova in fiera a rho.
ti può andar bene come punto di ritrovo?
ti interessa il dissipatore del PIII 733? giusto?
ti confermo che è alluminio con la sua ventolina. per le foto non c'è problema, se ce l'ho sottomano e non è rimasto a casa te le faccio presto. :) altrimenti tocca aspettare almeno fino al 29/30..ma credo che l'ho portato.
aspetto tranquillo :)
dottormaury
23-09-2006, 00:44
non mi sono diemnticato della vendita.
in 2 giorni ho risolto per l'hd trovandone uno tra amici.
per la ram non volgio vincolarmi/vincolarti, io direi che se per te va bene così, lascio per il momento, se il 29 o intorno al 3/10 non ho rimediato ti contatto via pvt per un'eventuale incontro, nel frattempo se qualcuno è interessato alla ram vendi pure.
-Biagio-
23-09-2006, 14:11
Ciao.
Mi metto in coda per la FX5900.
Ti chiedo però di aspettare fino a lunedì per la comferma, visto ch edevo sentire il diretto interessato.
Grazie ciao ;)
la 5900 è la versione liscia?
1mp3r4t0r
23-09-2006, 16:06
Ciao, sono ancora disponibile lettore DVD e HD 60 gb? Cè già una coda in attesa di acquistarli? :)
... per la ram non volgio vincolarmi/vincolarti, io direi che se per te va bene così, lascio per il momento, se il 29 o intorno al 3/10 non ho rimediato ti contatto via pvt per un'eventuale incontro, nel frattempo se qualcuno è interessato alla ram vendi pure.
certo, non problem. se ti serve ancora fammi sapere! :)
Ciao.
Mi metto in coda per la FX5900.
Ti chiedo però di aspettare fino a lunedì per la comferma, visto ch edevo sentire il diretto interessato.
Grazie ciao
okey, sei il secondo in coda (in attesa di conferma) dopo THE MATRIX M+ che dovrebbe farsi sentire a breve!
la 5900 è la versione liscia?
ciao Glide, si è una Fx5900 liscia. Non ti so dire le doti in overclock perchè io non l'ho mai fatto, anzi l'ho sempre tenuta "moddata" @QuadroFx3000
Ciao, sono ancora disponibile lettore DVD e HD 60 gb? Cè già una coda in attesa di acquistarli?
si sono disponibili, e attualmente non c'è nessuno in coda ;)
se ti interessa "codati" ;)
ciaooo
1mp3r4t0r
24-09-2006, 11:20
Mi riesci a dire il modello del lettore dvd e dell'hd?
Il prezzo di entrambi compresa spedizione?
Appena sono informato posso anche confermarti la coda ;)
-Biagio-
24-09-2006, 12:14
okey, sei il secondo in coda (in attesa di conferma) dopo THE MATRIX M+ che dovrebbe farsi sentire a breve!
Ok va bene fammi sapere :)
Mi riesci a dire il modello del lettore dvd e dell'hd?
Il prezzo di entrambi compresa spedizione?
Appena sono informato posso anche confermarti la coda ;)
lettore LG DVD-Rom Drive (Colore nero)
mod n° GDR-8163B
Hard Disk IBM DeskStar 60Gb 7200rpm ATA/IDE
model IC35L060AVVA07-0
prezzo 20+12 come in home page.
per la spedizione scegli tu, tieni conto che insieme pesano circa 1,4 Kg, e le dimensioni sono standard 5.25" (lettore) e 3.25" (HDD), ma credo eccedano le dimensioni max per le lettere lettere.
se vuoi pagare poco si può fare un j+5 tranquillo tranquillo.
Ciaoo
1mp3r4t0r
25-09-2006, 15:00
Quindi insieme con quella spedizione quanto mi verrebbe a costare precisamente? :)
quindi alla 5900 hai moddato il bios?
Quindi insieme con quella spedizione quanto mi verrebbe a costare precisamente? :)
20+12+7 = 39€ con j+5, (in 5 giorni)
...oppure...
20+12+9,10 = 41,10 con j+3 (in 3 giorni)
quindi alla 5900 hai moddato il bios?
No, solo una softmod sui driver che mi permetteva di installare i driver della QuadroFX300. Se mettevo i driver della Geforce la scheda era vista come una GeforceFX, tutto qui :)
La scheda è in tutto e per tutto quella originale mai overcloccata.
con spedizione inclusa in raccomandata a quanto riesci ad arrivare?
in raccomandata significa che ti mando solo la scheda senza scatola e bundle (che sinceramente me ne faccio nulla per cui niente sconto)
il prezzo della raccomandata è circa 4 euro (ma dipende dal peso) per cui orientativamente ti dico che costa 65+4 come in home page.
..se poi vuoi prendere anche lo zalmann posso farti uno sconto di 5 euro.
lascio allora
a quel prezzo si prendono le 9800pro che nei giochi più recenti sono superiori
per quella scheda non volevo spendere più di 60 euro compresa la sped.
grazie per le risposte :)
PaPuAsja
25-09-2006, 16:28
Mi puoi controllare se funziona l'alimentatore del blocco 2 (il seasonic per intenderci) e dirmi che voltaggio ha? In tal caso sarei interessato a prendere tutto il blocco. Ed anche la sua silenziosità cortesemente!!!
Quindi coda con riserva ;)
1mp3r4t0r
25-09-2006, 16:40
Solo una cosa, il DVD-ROM legge perfettamente sia DVD-R/RW che DVD+R/RW? :p
lascio allora
a quel prezzo si prendono le 9800pro che nei giochi più recenti sono superiori
per quella scheda non volevo spendere più di 60 euro compresa la sped.
grazie per le risposte
..senza polemica, ma è già la terza volta che me lo dici.
Semplicemente, visto che ce ne sono tante, cerca questa 9800 invece che una nvidia..! ;) ciao
Mi puoi controllare se funziona l'alimentatore del blocco 2 (il seasonic per intenderci) e dirmi che voltaggio ha? In tal caso sarei interessato a prendere tutto il blocco. Ed anche la sua silenziosità cortesemente!!!
Quindi coda con riserva
Ciao! momentaneamente non ho la macchina sottomano e l'avrò non prima di sabato/domenica. Se posso vedere i valori da bios, te lo dico di sicuro..ma se devo reinstallare il SO per controllare i voltaggi, non penso. :)
cmq, se non hai fretta ti faccio certamente sapere.
Solo una cosa, il DVD-ROM legge perfettamente sia DVD-R/RW che DVD+R/RW? :p
ciao!
guarda..era sul pc di mia sorella che l'ha usato pochissimo. Avrà visto una decina di dvd. Per leggere i cd utilizzava il masterizzatore cd, per cui credo che questo lettore sia quasi nuovo!
Per il discorso DVD-R e +R non ti so dire molto. Forse in quel lettore non è mai entrato neppure un dvd masterizzato!
..se ti può servire ti posso dire che l'ho comperato personalmente quasi due anni fa, per cui non è neppure troppo vecchio e quindi dovrebbe leggere entrambi i formati.
Purtroppo..non ho un pc dove montarlo e provarlo e sinceramente non ho nemmeno il tempo di farlo. :(
PaPuAsja
25-09-2006, 17:53
No vabbè non mi interessano i vari voltaggi, solo il wattaggio. E sapere se funziona BENE ed è silenzioso. Dovrei tenerlo su un serverino aperto 24h.
okey, controllerò! appena posso ti faccio sapere :)
Eleinad508
25-09-2006, 18:27
Monitor arrivato e perfettamente funzionante :)
Venditore affidabile e cordiale ;)
è sempre disponibile il banco da 512 pc133? se si me lo dai a 20 spedito in prioritaria?ciao
no, già venduto in blocco :)
sochmell
29-09-2006, 01:08
Ciao!
-10€- CPU PIII 733 / 133 + dissy
-15€- RAM kingmax 256Mb pc3200
-20€- HDD IBM 60 Gb IDE
-12€- Lettore DVD LG – Nero 16x-52x
MULETTO 2 vendita in blocco a 20 anzichè 33
non l'ho testata e non so se e cosa funziona. No confezioni originali
La cpu, mai smontata, dovrebbe essere ok, come la ram e il disco.
Il disco fisso l'ho provato un mese fa su un'altra macchina e andava.
-5- Alimentatore Seasonic
-5- MoBo Gigabyte GA-6BXC Rev. 1.7
-5- CPU P2 350Mhz + dissy
-5- Ram 64Mb PC100 SDRAM Hyundai
-5- Scheda video ATI Rage Pro
-3- Scheda audio
-5- HDD Western Digital 6 Gb EIDE
-Gratis- Case + Floppy + lettore cd 48x
[/SIZE][/COLOR]
ciao!
coda per questi
@PaPuAsja
Ho acceso quella macchina del blocco2. L'alimentatore è un 200w, molto silenzioso, e la ventola va :)
la mobo sembra andare, entro nel bios. Non riesco a fare il boot, quando attacco il disco la mobo beepa dando errore, potrebbe essere dovuto ai cavi, ma non ne ho altri per fare il test.. Questo disco da 6gb l'ho provato su un xp-m un paio di mesi fa e andava. La ram sono 2 banchi da 64 pc100, e non uno. La cpu, ovviamente funge.
@1mp3r4t0r
non mi hai fatto + sapere nulla per dvd e hdd 60gb. Hai novità?
per ora siete sempre in coda per i rispettivi oggetti.
ma se sochmell conferma a breve tutto il blocco qui sopra, ha la precedenza!
Ciao!
sochmell, fammi sapere! :)
..se mi confermi entro domani sera, mi porto via la roba da spedire a breve, perchè srò fuori casa per 2 settimane!
ciaooo
PaPuAsja
01-10-2006, 02:12
Io ti confermo la mia coda al tuo prezzo piu' spese di spedizione a mio carico.
Se dobbiamo concludere mandami un pm
1mp3r4t0r
01-10-2006, 09:43
Scusami se non ti ho più risp...purtroppo non sono in grado di acquistare ora :(
Procedi pure nella tua vendita, grazie comunque e buona fortuna
PaPuAsja
02-10-2006, 07:23
Se non prende sochmell il blocco sono io secondo in coda?
Avrei una certa fretta di concludere, fammi sapere
si certo, sei il secondo!
..do tempo a sochmell fino a martedì sera.
dopo è tuo! :)
ciaoooo
coda per questi
sochmell? novità per il blocco?
..entro le 24.00 di oggi, altrimenti concludo con PaPuAsja per il blocco muletto2!
sochmell lascia.
PaPuAsja se vuoi possiamo concludere per il blocco muletto2
fammi saperee :)
PaPuAsja
03-10-2006, 10:22
Ottimo. Mandami i dati in pvt
SuperMater
03-10-2006, 10:42
Coda per la FX5900 con piccola limata, grazie.
In coda per questa consegna a mano ! Se disponibile !
è una scheda firewire Normale giusto !? Ci posso attaccare la videocamera digitale ?
Che chip Monta ?
Grazie ciao
MAURIZIO81
03-10-2006, 11:46
-20€- HDD IBM 60 Gb IDE
in coda per queste.
quando tocca a me pvt
@PaPuAsja
@SuperMater
Avete PVT MSG
In coda per questa consegna a mano ! Se disponibile !
è una scheda firewire Normale giusto !? Ci posso attaccare la videocamera digitale ?
Che chip Monta ?
Grazie ciao
non ti so dire il chip. E' una scheda PCI con 3 porte firewire 400 e la utilizzavo proprio per acquisire video digitale dalla videocamera. ;)
@MAURIZIO81
Purtroppo son costretto a togliere il 60Gb dalla vendita, mi scuso.
ti considero in coda per la firewire, se non concludo con Zagor4, quando tocca a te e se ti interessa ancora, no problem ti avviso. :)
ciao
Mi dici almeno il modello preciso della scheda ! o quello che c'è scritto sul CHIP ?
Grazie ciao ciao !
:D
-25€- Tastiera + mouse / Logitech Cordless Desktop Optical
Puoi postare gentilmente una foto?
ciao!
Purtroppo fino a sabato non posso proprio. sono fuori casa :(
se puoi aspettare e non hai fretta, sabato pomeriggio te la mando di sicuro! ;)
se ancora nn l'hai veenduto (nn sto a leggere tutti i post)
sn interessato al dissi x socket 462 con consegna a mano in milano....
si certo. va benissimo per la ocnsegna a mano
..ce ne sono disponibili 2, un termaltake trm con led colorati xp-3400+ (nuovo, mai usato) e un Coolermaster Vortex Dream ompletamente in rame usato
-8€- Dissipatore Coolermaster Silent Extreme Vortex Dream7 - socket 370 & 462
-8€- Dissipatore Termaltake TR2-M1 (Nuovo) Red light RGB 3 Colors xp3400+
se li prendi tutti e due, ti faccio 13 euro.
Ciao
E' ancora disponibile il coolermaster? Se si, sono x il ritiro a mano, io sono di Seregno e lavoro a Cinisello B.
mi ritiro l'ho trovato nuovo
E' ancora disponibile il coolermaster? Se si, sono x il ritiro a mano, io sono di Seregno e lavoro a Cinisello B.
si, è disponibile.
..se ti interessa, sabato pomeriggio sono proprio a seregno, zona carabinieri, istituto paci, e magari possiamo concludere. acnhe perchè altrimenti si rimanda di 2 settimane :(
@ Tonyz8
sabato ti faccio avere le immagini, mandami il tuo indirizzo e-mail via mp. :)
Ciao!
Ok per sabato, ti mando PVT
PaPuAsja
13-10-2006, 02:06
Blocco arrivato!!!
Il case è orrendo :)
L'alimentatore è aperto da 24h e funziona.
L'hd funziona come master e come slave su una aopen con p3 500mhz
Forse il problema riguarda l'altra componentistica che testero' in questi giorni
un UP per il venditore. Grazie!
altro che orrendo...era davvero una ciofeca!
cmq, bene per l'ali e il disco. spero che la mamma board sia a posto :)
Grazie e Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.