PDA

View Full Version : Raffaella Carra'.....

fabiobr
12-09-2006, 21:45
il mio riferimento non e' puramente casuale,e' logicamente indirizzato ad un argomento fonte di molte discussioni in questo forum,cioe' il rumore delle panasonic.
essendo eterno indeciso tra l'acquisto della FZ7 o della s5600 sinceramente vorrei un consiglio non di parte

i miei personali pro e contro :
fz7

a fovore:
ottica di pregio
stabilizzatore d'immagine
memoria SD
ergonomia ed estetica

contro :
mancanza del raw
soffre con poca luce(vero?)

s5600

a favore:

sensibilita' ccd
ottimo rapp qualita'/prezzo
modalita' raw

contro:

mancanza dello stabilizzatore
peso e dimensioni maggiori rispetto alla fz7
memoria XD

fatte le mie PERSONALISSIME considerazioni,a questo punto,vorrei un vs disinteressato parere in maniera che una volta per tutte riesca a decidere...
non siate di parte..tanto in tasca non ve ne torna nulla :) :) :)
cercate solo di darmi un consiglio..
grazie
fabio

monkey island
12-09-2006, 21:57
Scusa l'OT ma il titolo con l'argomento non c'entra una mazza..

fabiobr
12-09-2006, 21:59
Scusa l'OT ma il titolo con l'argomento non c'entra una mazza..

tu dici???

fgioia
12-09-2006, 22:47
tu dici???
naaaa che dite......

svetonio
13-09-2006, 09:27
http://www.lyricsmania.com/lyrics/raffaella_carra_lyrics_1750/rumore_rumore_lyrics_37720.html

:rolleyes:

monkey island
13-09-2006, 11:13
Siamo alla frutta.. :D

tommy781
13-09-2006, 11:15
a parte il titolo demenziale la tua domanda è stata sviscerata mille volte...basta usare il tasto cerca. comunque il rumore della panasonic è del tutto accettabile secondo molti, inaccettabile secondo altri. alla fine prevale il gusto personale su queste cose, se stampi le tue foto il rumore non lo vedrai, se sei uno che se le tiene sul pc, se le ingrandisce allo spasmo inutilmente e si fa seghe mentale allora non ci dormirai la notte. la fuji è una bella macchina ad un prezzo da svendita ormai, a me il rumore che genera personalmente non piace molto perchè deteriora i dettagli ma anche questo in stampa non lo vedi ed allora...vedi tu per cosa fotografi e qual'è il fine ultimo dei tuoi scatti e da lì decidi.

fabiobr
13-09-2006, 11:17
a parte il titolo demenziale la tua domanda è stata sviscerata mille volte...basta usare il tasto cerca. comunque il rumore della panasonic è del tutto accettabile secondo molti, inaccettabile secondo altri. alla fine prevale il gusto personale su queste cose, se stampi le tue foto il rumore non lo vedrai, se sei uno che se le tiene sul pc, se le ingrandisce allo spasmo inutilmente e si fa seghe mentale allora non ci dormirai la notte. la fuji è una bella macchina ad un prezzo da svendita ormai, a me il rumore che genera personalmente non piace molto perchè deteriora i dettagli ma anche questo in stampa non lo vedi ed allora...vedi tu per cosa fotografi e qual'è il fine ultimo dei tuoi scatti e da lì decidi.

grazie per l'apprezzamento per il titolo..ma era ironico e non demenziale..

tommy781
13-09-2006, 11:51
chiamare Raffaella Carrà una discussione tra due macchine digitali non è ironia...ma lasciamo perdere, mi sembra strano che nessun moderatore sia intervenuto chiedendoti di editarlo o editandolo direttamente.

fgioia
13-09-2006, 13:09
chiamare Raffaella Carrà una discussione tra due macchine digitali non è ironia...ma lasciamo perdere, mi sembra strano che nessun moderatore sia intervenuto chiedendoti di editarlo o editandolo direttamente.

beh ha ragione, in attesa dell achiusura... +1

fine spam sry.

fabiobr
13-09-2006, 13:52

ma al posto di "fissarvi " sul titolo..perche' non parlate delle fotocamenre in questione..un po' di elasticita' ragazzi..daiiiii :muro: :muro: :muro: :muro: