View Full Version : Quando siete giù la vostra/o lei/lui.....
Quando siete giù la vostra/o lei/lui, è in grado di farvi tornare il sorriso alleviando le vostre "ansie" ?
Esistono anche persone che invece di rissolvevarvi cadono in depressione peggio di voi e quindi, cavoli vostri :muro:
Dumah Brazorf
12-09-2006, 22:00
Io le restavo sempre vicino riuscendo piuttosto bene, mi lo diceva sempre che se non c'ero io chissà quanto sarebbe andata ancora peggio. Finchè un bel giorno m'ha mollato... da almeno un mese nessuno dei miei amici la vede, non esce + ... allegriaaaaaaaaaa... http://www.verside.it/forums/html/emoticons/alcool.gif
MILANOgirl
12-09-2006, 23:24
io mio lui no, qualcun altro si.. :)
Dumah Brazorf
12-09-2006, 23:55
:mbe:
MILANOgirl
12-09-2006, 23:57
:mbe:
:boh: non è colpa mia
paditora
12-09-2006, 23:58
[CURIOSITA' MODE ON]
qualcun'altro chi? :stordita:
[CURIOSITA' MODE OFF]
F1R3BL4D3
13-09-2006, 00:00
[CURIOSITA' MODE ON]
[CURIOSITA' MODE OFF]
Ma tu hai capito cos'ha scritto?
:fagiano:
MILANOgirl
13-09-2006, 00:00
[CURIOSITA' MODE ON]
[CURIOSITA' MODE OFF]
beh, potrei farti una lista.. ma nn li conosci :p
Dumah Brazorf
13-09-2006, 00:03
Un po' stronzetto... anche se stessi male fisicamente (facciamola breve: sbocco! :Puke: ) non si prenderebbe cura di te lasciandolo fare... o meglio costringendo ad altri di farlo?
paditora
13-09-2006, 00:06
beh, potrei farti una lista.. ma nn li conosci :p
pensavo fosse qualcuno del forum
MILANOgirl
13-09-2006, 00:09
pensavo fosse qualcuno del forum
qualcuno magari si..
Dumah Brazorf, non ho capito :fagiano:
paditora
13-09-2006, 00:11
qualcuno magari si..
elenca :D
Dumah Brazorf
13-09-2006, 00:16
Mi chiedevo se non ti cag@sse neanche se stai male in modo evidente.
Quando siete giù la vostra/o lei/lui, è in grado di farvi tornare il sorriso alleviando le vostre "ansie" ?
sì, praticamente sempre :)
MILANOgirl
13-09-2006, 00:18
Mi chiedevo se non ti cag@sse neanche se stai male in modo evidente.
beh, settimana scorsa ero un po' giu.. e lui è rimasto al mare.. e anzi ha deciso di prolungare la vacanza fino a settimana prossima :rolleyes:
Dumah Brazorf
13-09-2006, 00:22
beh, settimana scorsa ero un po' giu.. e lui è rimasto al mare.. e anzi ha deciso di prolungare la vacanza fino a settimana prossima :rolleyes:
Aaaah... magari è perchè ti conosce bene e sa che sono cose leggere e molto passeggere. Al telefono ti avrà pur detto qualcosa no? :)
MILANOgirl
13-09-2006, 00:22
Aaaah... magari è perchè ti conosce bene e sa che sono cose leggere e molto passeggere. Al telefono ti avrà pur detto qualcosa no? :)si è incazzato perchè volevo che tornasse :rolleyes:
Dumah Brazorf
13-09-2006, 00:26
si è incazzato perchè volevo che tornasse :rolleyes:
:doh:
Eh ma tu come ti sei posta? Gli hai detto: "Heil, tovna zubito kasa ke mi zento zvu, raus!!" ?
O magari perchè sei giù per delle "piccolezze"?
MILANOgirl
13-09-2006, 00:32
:doh:
Eh ma tu come ti sei posta? Gli hai detto: "Heil, tovna zubito kasa ke mi zento zvu, raus!!" ?
O magari perchè sei giù per delle "piccolezze"?
ma assolutamente, gli ho detto che avevo bisogno di un suo abbraccio.. :fagiano:
ma è fatto cosi.. :boh: ha altre doti..
lei ci metteva buona impegno ma non aveva proprio sensibilità :(
rdefalco
13-09-2006, 00:37
si è incazzato perchè volevo che tornasse :rolleyes:
CONSOLATI! Poteva capitarti peggio! Io sono più stronzo! :D
:stordita: ehm forse non è una buona cosa :stordita: sì ok vado via
StErMiNeiToR
13-09-2006, 00:54
fai ammodo a non sbattare le corna quando passi dalla porta eh ^^
MILANOgirl
13-09-2006, 00:57
fai ammodo a non sbattare le corna quando passi dalla porta eh ^^:asd: ci provo! :D
la mia ragazza si inventa qualcosa in genere per farmi ridere o farmi passare l'ansia... comunque parliamo molto quando qualcosa non va bene... sia fra di noi (ma capita di rado...) che nel lavoro o cose così!!!
lognomo33
13-09-2006, 10:33
Esistono anche persone che invece di rissolvevarvi cadono in depressione peggio di voi e quindi, cavoli vostri :muro:
Quando sono veramente giu chiunque provi anche solo a parlarmi si deprime sino all'orlo del suicidio.
E intendo anche le persone piu solari e positive di questo mondo.
Quando sono veramente giu chiunque provi anche solo a parlarmi si deprime sino all'orlo del suicidio.
Ah usti, allora bisogna toccarsi le balle quando sei depressa :D
lognomo33
13-09-2006, 10:52
Ah usti, allora bisogna toccarsi le balle quando sei depressa :D
sono un lui non una lei.. :mbe: :mbe:
rdefalco
13-09-2006, 11:07
sono un lui non una lei.. :mbe: :mbe:
:rotfl: tra l'altro non so da cosa sia partita questa infelice conclusione
lognomo33... dislessia?
jumpermax
13-09-2006, 11:44
questo perchè parli con gente solari e positive, quando scorgono l'abisso della disperazione dietro le tue parole ne restano sconvolte... bisogna parlarne con chi sull'orlo dell'abisso ormai ci ha messo su casa... :D
lognomo33
13-09-2006, 11:45
questo perchè parli con gente solari e positive, quando scorgono l'abisso della disperazione dietro le tue parole ne restano sconvolte... bisogna parlarne con chi sull'orlo dell'abisso ormai ci ha messo su casa... :D
:asd:
vero vero!!! :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.