View Full Version : Memorie XD ...
Ciao ragazzi ho bisogno di una spiegazione, in giro ho visto delle memorie XD con scritto tipo H e altre con scritto in blister H........ nn sono riuscito a capire la differenza, vedo solo che quella con scritto blister costa di +
ciao
grazie
tommy781
13-09-2006, 12:49
di xd ne esistono due tipi: M ed H, le H sono più veloci, fine dei tipi e delle differenze.
questo l'ho capito , solo che in alcuni negozi online e anche su ebay, ci sono delle XD tipo H che costano meno del tipo con scritto blister tipo H, perciò mi è venuto il dubbio, evidentemente è uno specchietto per attirare le persone.
grazie
ciao
questo l'ho capito , solo che in alcuni negozi online e anche su ebay, ci sono delle XD tipo H che costano meno del tipo con scritto blister tipo H, perciò mi è venuto il dubbio, evidentemente è uno specchietto per attirare le persone.
grazie
ciao
Il blister non e' altro che la confezione trasparente in plastica termosaldata, quando trovi scritto XD-h in blister o cartuccia in Blister, etc..., significa che i prodotti sono sigillati e protetti da agenti esterni.
Non credo che costano meno perche' sono in blister ma perche' quel negozio li vende a meno, magari anche quelli del negozio che li vende a piu' sono in blister ma non e' specificato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.