PDA

View Full Version : [AWARD]Miglior produttore di Case del 2OO6

Bulz rulez
12-09-2006, 20:34
Mi e' venuta sta idea...votate!! io voto silverstone!

f_tallillo
12-09-2006, 20:42
Da felice possessore del CM Stacker, con mio grosso rammarico voto Silverstone

albyzaf
12-09-2006, 20:48
manca la Tt

f_tallillo
12-09-2006, 21:01
manca la Tt

Meglio!!!!!!!!!

Ahahahahahahahah, tanto non avrebbe mai vinto!!!!

F1R3BL4D3
12-09-2006, 21:29
manca la Tt

E da quando produce case?! :mbe:

:sbonk:

Appena ho visto che mancava mi sono rotolato dal ridere :rotfl:

microcip
12-09-2006, 21:37
se va beh nn ditemi che sto coso è migliore dell'armor

http://img58.imageshack.us/img58/6224/genz0021ksx4.jpg

imho la thermaltake è superiore a molte altre marche presenti nel sondaggio quindi meritava................

F1R3BL4D3
12-09-2006, 21:40
se va beh nn ditemi che sto coso è migliore dell'armor

http://img58.imageshack.us/img58/6224/genz0021ksx4.jpg

imho la thermaltake è superiore a molte altre marche presenti nel sondaggio quindi meritava................

:D beh, si potevano eliminare anche altre marche... :D

Comunque TT con alcuni case (quelli economici) stà riprendendo la via della saggezza...peccato che per la fascia alta ... :nono:

iuccio
12-09-2006, 21:47
Manco io (che mi sto autocostruendo il case)

microcip
12-09-2006, 21:50
:D beh, si potevano eliminare anche altre marche... :D

tipo coolermaster??? :ciapet:

F1R3BL4D3
12-09-2006, 21:57
tipo coolermaster??? :ciapet:

:O segnalato! :D

Comunque la vedo difficile fare una classifica così perchè...

-i case dovrebbero essere divisi per tipologia
-solo i case prodotti (e presentati) nel 2006 devono influire sul voto?
-mancano molte marche
-etc.etc. :p

emax81
13-09-2006, 07:41
LianLi, nn c'è storia.... :D

Fradetti
13-09-2006, 09:02
LianLi, nn c'è storia.... :D

quotone

Io ho un classico Chieftec matrix mid-tower costato 110€ all'epoca, e il mese scorso ho assemblato un pc per mia madre.... come case ho preso un lian-li pc-7: semplicemente stupendo, una cura dei particolari eccezionale, semplicemente perfetto.

Il tutto per 80€ :eek: :eek:

Bulz rulez
13-09-2006, 11:37
la tt nn l'ho messa a causa di un obrobrio simil-frigorifero chiamato mozart xt :muro: :muro: :muro:

F1R3BL4D3
13-09-2006, 11:51
la tt nn l'ho messa a causa di un obrobrio simil-frigorifero chiamato mozart xt :muro: :muro: :muro:

:D e su qui niente si può dire...

Intanto rispondi alle domande sopra... :fagiano:

peppecbr
13-09-2006, 12:59
lian.li a vita , anche se per il momento non lo tengo in passato mi hanno rimasto un grande ricordo , e ci ritornerò moooolto presto ;)

microcip
13-09-2006, 13:06
non per questo merita l'espulsione e poi scusa vuoi un risultato oggettivo e poi già te fai una scelta soggettiva in primis? :mbe:

microcip
13-09-2006, 13:07
:O segnalato! :D

tanto ormai stesio è abituato a vedermi :D

Comunque la vedo difficile fare una classifica così perchè...

-i case dovrebbero essere divisi per tipologia
-solo i case prodotti (e presentati) nel 2006 devono influire sul voto?
-mancano molte marche
-etc.etc. :p
quotone!

F1R3BL4D3
13-09-2006, 13:12
tanto ormai stesio è abituato a vedermi :D

Povero... :( Per fortuna ha il mare vicino il nostro MOD! ( :asd: e questa è solo per pochi)

quotone!

:fagiano: Non si potrebbe che ne so eleggere:

-Big tower dell'anno
-Barebone dell'anno
-Middle tower dell'anno
-etc...

Se no sarebbe come paragonare una Enzo Ferrari ad un mini-van dicendo di scegliere qual'è il migliore ( però non tenendo conto dell'utilizzo finale)... :stordita:

P.S: e poi dicevi che non scherzavamo io e te! :nono: :p

microcip
13-09-2006, 13:21
P.S: e poi dicevi che non scherzavamo io e te! :nono: :p
perchè chi ti ha detto che scherzavo? :Prrr:

Tralux
13-09-2006, 13:43
Lian Li da felice possessore :D

YER
13-09-2006, 14:35
ho votato silverstone per il tj07, ma solo perchè il case più recente tra quelli che mi piacciono, altrimenti il mio voto sarebbe andato di sicuro a cooler master per l'oramai affermatissimo, anche se datato, stacker!!! :) :)

simon71
13-09-2006, 14:44
Voto lo stacker830 :D Ineguagliabile, mastodontico, enorme...in una parola splendido!! :cool:

Luca Pitta
13-09-2006, 21:50
Silverston e basta. A voi imodelli che preferite. Io personalmente ( da possessore) TJ07

Pitta

F1R3BL4D3
13-09-2006, 22:07
Voto lo stacker830 :D Ineguagliabile, mastodontico, enorme...in una parola splendido!! :cool:

Hai dimenticato "inguardabile" e poi enorme :asd: ha meno capacità di uno Stacker STC-01...

:O detto questo....

simon71
14-09-2006, 05:10
Inguardabile forse per te :D Meglio di quell'accrocchio di server da ufficio che si chiamano Lian-li o Silverstone che solo a guardarli mi mettono tristezza :rolleyes: Anche i Dinosauri erano mastodontici...però il posto per il cervello era grande come una pallina da tennis... ;) Vedi tu di dare il giusto rapporto alle parole... :p

exribelle
14-09-2006, 08:40
Aggiungi l'Antec.
Io ho scelto tra migliaia di case il P180B che è una cosa spettacolare. :D

YER
14-09-2006, 09:57
Inguardabile forse per te :D Meglio di quell'accrocchio di server da ufficio che si chiamano Lian-li o Silverstone che solo a guardarli mi mettono tristezza :rolleyes: Anche i Dinosauri erano mastodontici...però il posto per il cervello era grande come una pallina da tennis... ;) Vedi tu di dare il giusto rapporto alle parole... :p

quello che ha detto fireblade è ahimè vero: hanno fatto un case che invece di andare avanti con l'innovazione ha fatto alcuni passi indietro a detta di quasi tutti: a me non dispiace come case l'830 ma: è più grosso dell'STC-01 oppure 810 a scelta e ha dentro meno spazio (no secondo ali, 4 slot 5,25 in meno e non sono pochi), costa uno sproposito e per quel prezzo prendo un lian-li o un silverstone, lo spazio interno è organizzato malamente direi (nella parte supriore ci potrebbe stare anche un neonato, ma viene completamente sprecata per una misera ventola da 120 e il resto tutto vuoto...a questo punto tanto valeva prendersi altr 5 cm e mettere i due ali in cima posizionati in verticale come nel silverstone e inserici anche una gabbia hd....)....detto questo "de gustibus"!!!! :D :D

LightForce
14-09-2006, 17:15
voto Coolermaster , anche se sono possessore di un Aspire X-cruiser nero , non sarà il massimo come qualità dei materiali ma l'estetica secondo me è da paura ,byez

gremino
14-09-2006, 17:50
Li ho tutti, tranne uno...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/00020029.gif

Sir. Stacker http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cattivo/442.gif

Anomaly Rulez
14-09-2006, 17:55
no comment, senza TT che cavolo di sondaggio del piffero è. GG proprio

F1R3BL4D3
14-09-2006, 18:16

:D Un sondaggio non tamarro!?

:O scherzo scherzo...e poi io ho scritto quali canoni dovrebbe avere per essere serio! :read:

romanetto
14-09-2006, 18:24
Io ho votato silverstone perche' mi piacciono i case sobri e ben rifiniti.

Pero' spezzo una lancia a favore della chieftec che ha una robustezza sopra la media ed un ottimo rapporto prezzo/qualita', mentre sono rimasto deluso dallo stacker sempre sullo stesso punto, pero' a spazio ne ha da vendere

Anomaly Rulez
14-09-2006, 20:59
:D Un sondaggio non tamarro!?

si vabe co sta cosa del tamarro, ormai diviene un modo di dire perche non si sa piu cosa inventare, ma tamarro imho non ci sta proprio

F1R3BL4D3
14-09-2006, 21:02
si vabe co sta cosa del tamarro, ormai diviene un modo di dire perche non si sa piu cosa inventare, ma tamarro imho non ci sta proprio

:D i modi di dire da qualche parte dovran pur partire! ( ...e fa rima :O )

Comunque si scherza su TT, tanto non se la prende.... :p

simon71
14-09-2006, 21:23
quello che ha detto fireblade è ahimè vero: hanno fatto un case che invece di andare avanti con l'innovazione ha fatto alcuni passi indietro a detta di quasi tutti: a me non dispiace come case l'830 ma: è più grosso dell'STC-01 oppure 810 a scelta e ha dentro meno spazio (no secondo ali, 4 slot 5,25 in meno e non sono pochi), costa uno sproposito e per quel prezzo prendo un lian-li o un silverstone, lo spazio interno è organizzato malamente direi (nella parte supriore ci potrebbe stare anche un neonato, ma viene completamente sprecata per una misera ventola da 120 e il resto tutto vuoto...a questo punto tanto valeva prendersi altr 5 cm e mettere i due ali in cima posizionati in verticale come nel silverstone e inserici anche una gabbia hd....)....detto questo "de gustibus"!!!! :D :D

No no...certo ti quoto... :) Io mi riferivo all'estetica pura, la quale si sa è soggettiva: per quanto riguarda i difetti lo stackerone li ha e ho anche espresso le mie perplessità sul 3d ufficiale dopo 3 mesi di utilizzo... ;) Guarda ti dirò...io lo adoro come dicevo esteticamente...e purtroppo e dico purtroppo per me l'estetica (in un case) conta parecchio e i vari Lian -Li e Silverstone li guardo ogni giorno sui vari siti (senza contare quelli che ho visto dal vivo) e continuano a non piacermi...non so che dire... :boh: Sarà che sono forse Tamarr Inside :sofico: ma uno dei grandi pregi dei thermaltake (dopo cooler la mia preferita) che l'830 non ha è il fissaggio drive davvero screwless...Trovo davvero imperdonabile non avere creato dei....binari o qualcosa di simile ai TT...e tutte le volte che devo estrarre un HDD smadonno in aramaico antico....pure per girare una ventola (le ho tutte e 9!) E poi le uscite USB...che sono un pò ballerine (superiori)...L'interno non è sfruttato al massimo e c'è quell'enorme corridoio in alto che viene da piangere a pensare (data anche la larghezza) che è lì solo per Aereodinamica :muro: Detto questo:

Temp CPU: mai superiore ai 45 gradi
TEMP Mobo: max 32
Temp HDD: 30\31
Temp GPU: 60\75 (ai massimi carichi)...ma senza dissi e con fan integrato al 35%...al 100% sembra un reattore ma scende a 65...
Overall Temp: 30\32 Gradi

Il tutto monitorato ad Hardware (akasa Fan control) e a software (vari speedfan, Ati tool, ecc...ecc...)

:cool: Detto questo detto tutto ;)

simon71
14-09-2006, 21:29

Quoto ;)

oOMichaelOo
14-09-2006, 21:51
Quoto ;)
riquoto. :O

DenFox
14-09-2006, 22:37
Ma dai, ma come fai a non mettere la termaltake e a mettere la NZXT... e mi dici che è tamarra la Tt... ma per favore. Che non la metti perchè non piace a te (e che si è capito) è un conto, ma che non la metti perchè dici che è tamarra... ha fatto dei case spettacolari ultimamente, quelli di fascia medio-bassa per intenderci, per non parlare dei case entrati oramai nell'olimpo, quali l'armor in primis, seguito da kandalf, shark (a mio parere il più bel case di sempre) e tsunami.

IMHO senza la Tt questo thread non ha motivo di esistere, è troppo soggettivo.

F1R3BL4D3
14-09-2006, 23:02
Ma questo 3D è sbagliato in partenza non tanto perchè manca TT, ma perchè andava diviso per fasce... :O :read: :p

YER
14-09-2006, 23:05
Ma questo 3D è sbagliato in partenza non tanto perchè manca TT, ma perchè andava diviso per fasce... :O :read: :p
non parlarmi di fasce per i case :p :p :p :p non ne voglio più sentire.....!!!

Mic.C.
15-09-2006, 03:09
Da felice possessore del CM Stacker, con mio grosso rammarico voto Silverstone

Idem! :)

midian
17-09-2006, 10:05
chieftec :cry:
lo adoro :sofico: