View Full Version : thread morto, lasciare scendere please
whizzywhig
12-09-2006, 20:22
(edit su richiesta/osservazione, lasciate pure scendere nell'oblio questo thread)
Xalexalex
12-09-2006, 20:27
non c'è concorrenza diretta quindi penso di non fare torto ad hwupgrade:
saluti a chi frequenta il forum di TGM (che in questo momento è giù e lo sarà fino a domani sera).
saluti anche a tutti gli altri che hanno aperto per curiosità, eh ;-)
Direi SPAM :D
Direi BAN :D
Fabiaccio
12-09-2006, 20:28
;-) ---> adoro questa faccina
Un saluto festoso a tutti ;-)
ciao a te. io ho iniziato a passare di qui una volta che html era chiuso..
adesso passo solo quando nn ho proprio nulla da fare..
Swisström
12-09-2006, 20:31
Direi BAN :D
Direi Free.
Il castigatore
12-09-2006, 20:35
direi c'ero
Fabiaccio
12-09-2006, 20:36
un saluto sarebbe spam? e da quando? :confused:
Swisström
12-09-2006, 20:38
un saluto sarebbe spam? e da quando? :confused:
Da quando si fa riferimento ad un altro, orrido, forum.
e se non facesseri riferimento ad un altro, orrido, forum sarebbe comunque un cacathread chatthread inutilthread e chi più ne ha più più ne banna.
Direi Free.
Il mio nome è Ban....
...FreeBan...
:cool:
whizzywhig
12-09-2006, 20:41
BAN
attendo giudizio dello staff se ho interpretato male il regolamento della piazzetta, nel frattempo chiedo scusa agli altri utenti se ho sporcato (cit), e la pianto qui. :eh:
Swisström
12-09-2006, 20:42
attendo giudizio dello staff se ho interpretato male il regolamento della piazzetta, nel frattempo chiedo scusa agli altri utenti se ho sporcato (cit), e la pianto qui. :eh:
si però ora prendi il sacchetto e raccogli :fagiano:
Xalexalex
12-09-2006, 20:47
Bo a me pareva spam.. Cmq è un modo come un'altro per invitare ad andare sul sito di TGM (non sul forum ovviamente :fagiano: ) Sentiremo the mods cmq.. In ogni caso threads di saluti non ne ho mai visti (per più di 5 min :D ).. Sentiremo i mods.
Cya
Alex
Dumah Brazorf
12-09-2006, 20:52
Ciao mamma... w il macraggio! :asd:
No tranquillo hai avuto la migliore accoglienza da diverso tempo(eccetto le donne)
:asd:
whizzywhig
12-09-2006, 20:54
Bo a me pareva spam.. Cmq è un modo come un'altro per invitare ad andare sul sito di OMISSIS (non sul forum ovviamente :fagiano: ) Sentiremo the mods cmq.. In ogni caso threads di saluti non ne ho mai visti (per più di 5 min :D ).. Sentiremo i mods.
Cya
Alex
sì, se c'è questo tipo di problema (non mi ero accorto dell'effetto secondario) è effettivamente meglio svuotarlo e bon (anche perchè togliendo il riferimento diventa certamente cacathread, e quindi...)
lasciamolo scendere nel nulla :-)
ma tutti moderatori qui?
tutti a dire spam, ban, ecc per un ciao e un riferimento ad un sito..
Siamo tutti moderatori.
Ci piace pensare di essere sempre i moderatori de quarcun'artro.
Ma sti caxxi.
ma tutti moderatori qui?
tutti a dire spam, ban, ecc per un ciao e un riferimento ad un sito..
quoto.. finchè non si fa male qualcuno.. peccato però dover ricorrere sempre a sospensioni per far capire le cose alle persone.. e poi si lamentano che a) il forum va in vacca per troppo permissivismo b) il forum è invivibile per le troppe regole e il troppo rigore
serve commentare oltre?
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.