View Full Version : [PANICO] Mi serve una scusa credibile...
Xalexalex
12-09-2006, 20:21
Stasera mi chiama il prof di conservatorio... Domani mattina lezione così, per "rompere il ghiaccio" dopo l'estate. Io è tutta l'estate che non studio un tubo. Mi serve una scusa credibile per non andare. Si accettano tutti i suggerimenti tranne i morti, mal di stomaco etc...
Help!
hai una visita medica di routine domani mattina.
Ciaozoaiza
Xalexalex
12-09-2006, 20:23
Potrebbe ma mi sembra, come sempre, banale... Alla fine penso ripiegherò su questa...
ShadowThrone
12-09-2006, 20:30
presentati col cd dell'ultimo lavoro dei Maiden..
ti prenderà sotto braccio, ti dirà che nella vita non si può mai sapere ma che cmq c'è di meglio. dopo una tazza di thè offerta da lui gli dirai che grazie alle sue parole hai compreso il messaggio e tornerai a casa pieno di luce.
lnessuno
12-09-2006, 20:30
e dire che avevi già preso altri impegni, semplicemente? :p
d'altra parte poteva anche svegliarsi un pò prima... :O
Xalexalex
12-09-2006, 20:32
e dire che avevi già preso altri impegni, semplicemente? :p
d'altra parte poteva anche svegliarsi un pò prima... :O
Le lezioni iniziano a novembre, solo che lui essendo il fatto che ci vuole bene, ci fa anche le lezioni straordinarie -.-
TheDarkProphet
12-09-2006, 20:34
Le lezioni iniziano a novembre, solo che lui essendo il fatto che ci vuole bene, ci fa anche le lezioni straordinarie -.-
si si, e quanto vi costa una lezione :asd: per il bene che vi vuole, s'intende :asd:
digli che aprti qualche giorno con amico/morosa per un ultimo sprazzo di vacanza, cos te lo levi dalle balle fino a settimana prossima
d!
Xalexalex
12-09-2006, 20:36
si si, e quanto vi costa una lezione :asd: per il bene che vi vuole, s'intende :asd:
digli che aprti qualche giorno con amico/morosa per un ultimo sprazzo di vacanza, cos te lo levi dalle balle fino a settimana prossima
d!
Nulla.. Si paga l'iscrizione al conservatorio mica son lezioni private...
Il vero problema della balla e che lui mi ha chiamato 10 min fa, e io devo trovare una qualche scusa del tipo "non me lo ricordavo".. Una visita medica pare proprio il giusto...
ShadowThrone
12-09-2006, 20:36
Digli che Gennaro D'Auria è venuto a trovarti a casa.. passando per il frigo del vicino :asd:
Xalexalex
12-09-2006, 20:37
Digli che Gennaro D'Auria è venuto a trovarti a casa.. passando per il frigo del vicino :asd:
Lo faccio chiamare da Gennaro... :asd.
No la visita non è credibile, se ce l'hai domattina non te la ricordi solo dopo che ti ha chiamato, te lo ricordavi già... le visite si fissano mesi prima...
Hai macchina e patente?
Ma vacci che ti frega, anche se riuscissi a rinviare a dopodomani non è che miglioreresti molto la situazione ;)
Ci vai e cerchi di non esporti troppo, è la cosa migliore:)
Swisström
12-09-2006, 20:47
devo cambiar la marmitta al cane :O
Io la uso spesso... e funziona :O
Dumah Brazorf
12-09-2006, 20:48
No la visita non è credibile, se ce l'hai domattina non te la ricordi solo dopo che ti ha chiamato, te lo ricordavi già... le visite si fissano mesi prima...
Hai macchina e patente?
In poche parole... SCAPPAAAAAAAA!!! :ops: :asd:
Xalexalex
12-09-2006, 20:49
Hai macchina e patente?
No ho gambe e piedini avendo 16 anni :D
Al massimo la bici :sofico:
Swisström
12-09-2006, 20:51
No ho gambe e piedini avendo 16 anni :D
Al massimo la bici :sofico:
telefonagli a fine lezioni e digli che mpurtroppo non hai fatto in tempo perchè c'era traffico :O
devi andare al concerto di qualcuno che suona domani in qualche luogo lontano nell' Unione Europea
Xalexalex
12-09-2006, 21:02
Ma vacci che ti frega, anche se riuscissi a rinviare a dopodomani non è che miglioreresti molto la situazione ;)
Ci vai e cerchi di non esporti troppo, è la cosa migliore:)
Mi sa che alla fine opto per questa..
Domani vado, figura di merda + rimprovero... Poi mi preparo a fuoco per la prochaine (se è in settimana mi invento la visita).. Alla fine devo anche assumermi le mie responsabilità...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.