PDA

View Full Version : come spegnere il pc se il mouse non funziona?

moggi
12-09-2006, 20:15
come si puo' spegnere il pc quando il mouse non funziona?

Kundalini
12-09-2006, 20:22
se la tastiera funziona premi insieme control+alt+canc ti spunta il task manager premi ancora alt e con le frecce ti sposti su chiudi sezione premi freccia in basso e scegli spegni o riavvia.

Cionno
12-09-2006, 20:24
in linea di principio se la piattaforma è abbastanza recente (xp) basta premere il pulsante davanti al case... se io lo premo comincia la sequenza di shutdown

moggi
12-09-2006, 20:28
grazie

Kundalini
12-09-2006, 20:30
in linea di principio se la piattaforma è abbastanza recente (xp) basta premere il pulsante davanti al case... se io lo premo comincia la sequenza di shutdown

vero peró potrebbe essere impostato per fare lo standby dal pulsante di accensione!

_FatMike_
12-09-2006, 20:34
spingi il tasto start e poi ti muovi con le freccette ;)

topogigione
12-09-2006, 20:43
Prova con tasto ALT+tasto F4
dopo di che tasto ALT+tasto E

BlooverTN
12-09-2006, 22:47
oppure se hai una tastiera nuova con vari tasti funzione c'è il tasto x lo spegnimento...nella mia c'è x esempio io spengo sempre da lì...

Utonto\Bis
13-09-2006, 08:13
stacca la spina da dietro :sofico:

a parte gli scherzi .... non premere il tasto se hai confiugrazto APCI nel bios oppure fara effetto interruttore della luce

naso
13-09-2006, 09:04
stacca la spina da dietro :sofico:

a parte gli scherzi .... non premere il tasto se hai confiugrazto APCI nel bios oppure fara effetto interruttore della luce
da quando esistono gli atx la funzione è impostata su 4 secondi per poter togliere la luce all'alimentatore... quindi se tu lo premi una volta al massimo ti va in stand-by e cmq è impostata da fabbrica x far sì che il pc si spenga (se il s.o. lo prevede)
quindi il tuo caso esiste solo se tu ha modificato la voce... altrimenti per togliere la luce devi tenere premuto il pulsante di accensione x 4 secondi. (anche sui portatili è la stessa cosa, solo che invece di fare la chiusura va in stand-by di default)