PDA

View Full Version : yamakawa dvr 655

clox
12-09-2006, 19:40
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce questo prodotto,è un dvr con hd estraibile ide. Grazie

clox
13-09-2006, 09:53
nessuno ne sa niente?

clox
13-09-2006, 22:07
up

paperino
02-11-2006, 16:53
uppete, interessa anche a me :D

JuanSanchez Villalobos Ramirez
03-01-2007, 16:17
Hola ragazzi questo prodotto l'ho scoperto da poco e interessa anche a me, pero il sito italiano è in aggiornamento comunque da quello che ho visto sul sito tedesco sembra molto buono, aggiornabile, USB ,dolby ecc gli manca solo il supporto x l'alta definizione per il quale la ditta ha un'altro prodotto.
Per quello che ho visto la ditta sembra seria pero io aspetto che faccia uscire un DVD recorder con hd che supporti anche i Divx ultra e l'alta definizione, se poi mantiene anche lo stesso rapporto qualita prezzo...
Cmq sia ho letto di molti aquirenti felici di questo prodotto, su ebay sta spopolando, e nn gli posso dare assolutamente torto secondo me è un bel giocattolino.

mephis
06-04-2007, 11:00
Riesumo il thread...
Qualcuno che finalmente l'ha preso c'è?

cirix_
01-07-2007, 11:35
Lasciate stare , è un pacco.
Non è affidabile per niente, si resetta la data e l'ora ogni volta che manca la rete elettrica o c'è uno sbalzo, se programmi un certo numero di registrazioni puntualmente ne salta almeno la meta, spesso registra un canale piuttosto che un altro. Il limite o la qualita del prodotto sta tutto nel software di gestione, il prodotto promette un sacco di cose ma manca di caratteristiche fondamentali come l affidabilità, forse con un firmware aggiornato ( ancora non ho trovato nulla) potrebbe migliorare ma, per ora, non vale il suo prezzo...Sono un po deluso dal prodotto

mephis
18-07-2007, 14:55
Lasciate stare , è un pacco.
Non è affidabile per niente, si resetta la data e l'ora ogni volta che manca la rete elettrica o c'è uno sbalzo, se programmi un certo numero di registrazioni puntualmente ne salta almeno la meta, spesso registra un canale piuttosto che un altro. Il limite o la qualita del prodotto sta tutto nel software di gestione, il prodotto promette un sacco di cose ma manca di caratteristiche fondamentali come l affidabilità, forse con un firmware aggiornato ( ancora non ho trovato nulla) potrebbe migliorare ma, per ora, non vale il suo prezzo...Sono un po deluso dal prodotto

Io invece a parte il problema che citi tu del resettaggio dell'ora e della porta USB non all'altezza delle aspettative lo trovo un buon prodotto. Soprattutto nel rapporto qualità/prezzo

edit: ops :stordita:, non mi ero accorto che avevo posto anch'io la domanda... beh, avrai capito che alla fine l'ho acquistato :stordita:

bttf2
24-05-2009, 07:11
Acquistai questo decoder qualche anno fa. Oggi è andato definitivamente. Ho provato a ripararlo presso diversi centri di assistenza ma non è possibile farlo.
Mi dicono che la casa produttrice non esista più.
Come faccio adesso a salvare i filmati registrati sull'hard disk ?
Ho provato a collegarlo al pc tramite adattatore usb ma non viene visto da "windows". Probabilmente è partizionato con un file system proprietario.
Suggerimenti ? Conoscete software particolari di estrazione ? La casa produttrice è contattabile in qualche modo ?
Grazie