PDA

View Full Version : QUALE MARCA DI ROUTER è MIGLIORE : NETGEAR O D-LINK?


sordep
12-09-2006, 20:26
QUALE MARCA DI ROUTER è MIGLIORE : NETGEAR O D-LINK?????

aristippo
12-09-2006, 21:24
Mi sembra una domanda un po troppo generica,ci sono post chilometrici per i modelli che vanno per la maggiore nel forum.
Io ho un Netgear,e ne ho montati una decina uguali e direi che va bene ma per i d-link non saprei. In una rivista c'erano 20 router wireless testati(per quello che può valere),e il migliore in classifica era risultato il U.S.Robotics.
Massimo :)

Paolo Airone
12-09-2006, 21:50
Io possesso router access point WiFi ed airplus USB D-LINK e mi trovo benissimo. A volte ho avuto problemi di configurazione, ma dalla lettura di tutti forum un po tutti ne hanno avuti, soprattutto con tecnologia WiFi. Ritengo, infine, che un tutte le marche si equivalgono, anche se qualcuna può essere più performante con gli hardware più variegati dei Personal Computer. D'altronde non è che stiamo parlando con chi ha la Topolino o la Ferrari! :fagiano:

BTS
12-09-2006, 22:19
no, no... mi spiace, qui paragoniamo il diavolo all'acquasanta...
Io posso capire se qualcuno dice Netgear o Zyxel o Linksys o UsRobitics o 3com... ma la dlink è abbastanza inferiore.
Risulta comunque sufficientemente buona (soprattutto negli ap), ma assolutamente non ai livelli delle sovracitate marche.

Damianoo
12-09-2006, 22:37
secondo me la migliore è la zyxel, ne ho montati a decine; configurazione rapida e intuitiva. mai nessun problema.

damianoo

Paolo Airone
13-09-2006, 23:00
Forse state un po esagerando, addirittura "il diavolo e l'acqua santa"! Mah! D-LINK sarà al pari di altre marche e ci sta, ma paragonarla al "diavolo". Probabilmente leggete poco, ma è tra i marchi più venduti! Anch'io ritengo che ci sia di meglio, ma siamo nella media. D'altronde le periferiche si devono adattare all'hardware del PC e, quindi, a volte ci sono dei problemi. E poi scusate se ricorro a frasi dette: "Il medico è bravo quando individua la diagnosi e la cura"!!! Quando in un sistema informatico su funziona bene... tutto è OK!

BTS
13-09-2006, 23:10
ma è tra i marchi più venduti!
anche la fiat

Damianoo
14-09-2006, 22:47
anche la fiat

:sofico:
:O