View Full Version : [Na+Sped] Barton-m 2500@3200xp + Abit Nf7-s Rev2+ Hercules9800pro
Vendo i suddetti componenti:
1- Cpu Barton mobile 2500xp tenuto stabile @3200 per un pò poi riportato alle sue frequenze d'origine per tutto il resto del suo periodo di funzionamento.Essendo un mobile ha vcore a 1,45 (quindi moooolto basso rispetto agli 1,65 della versione normale )di default e consuma solo 45w (e quindi "scalda poco") e soprattutto MOLTIPLICATORE SBLOCCATO!!!
Venduta a NLBAR
2- Mobo Abit Nf7-s rev2, il classico per l'overclock su socketA, completa di tutto fuorchè seriller (scatola, manuale, driver, cavi, usb, busta antistatica etc etc...).
Venduta
3- Mitica Vga Hercules Radeon 9800pro 128mb di memoria e bus a 256bit mai overcloccata.
Faccio presente che è una delle ultime Hercules, di qualità costruttiva superiore alle altre.
Venduta
Recensione in Inglese (http://www.driverheaven.net/reviews/hercules9800pro/index.htm)
http://www.driverheaven.net/reviews/hercules9800pro/3D%20Prophet%209800%20Prosmall.jpg
-precedenza allo scambio a mano e al mio prezzo!
-in vendita anche per altre vie!
-le offerte al ribasso non vengono prese in considerazione, se avete da proporre o da ridire sul mio prezzo siete pregati di farlo in privato.
Grazie!
E' possibile avere cpu e mobo per 80€? :rolleyes:
Altrimenti up per te.... ;)
Sarei interessato alla mobo, a 50 ss incluse, se mi garantisci che è perfettamente funzionante.
in coda per la cpu..
fra pochissimo avrò i pezzi nuovi, se vuoi appena smonto possiamo concludere.
ti ho appena aggiunto su msn così possiamo accordarci.
Sarei interessato alla mobo, a 50 ss incluse, se mi garantisci che è perfettamente funzionante.
Mi spiace il prezzo per ora è quello che ho messo.
La mobo è perfettamente funzionante(come ho scritto la sto usando in questo momento e mi ha regalato tante soddisfazioni in oc in passato...) e come puoi leggere sopra sono già in trattativa esterna per essa al mio prezzo.
Faccio sapere al più presto nel caso dovesse fallire.
Mi spiace il prezzo per ora è quello che ho messo.
La mobo è perfettamente funzionante(come ho scritto la sto usando in questo momento e mi ha regalato tante soddisfazioni in oc in passato...) e come puoi leggere sopra sono già in trattativa esterna per essa al mio prezzo.
Faccio sapere al più presto nel caso dovesse fallire.
va bene, se capita mandami pvt, al limite possiamo fare a metà delle spese (se rivedere l'offerta è contrario al regolamento del forum non tenete conto di quest'ultima parte :) )
Grazie
naitsirhC
12-09-2006, 23:17
1- Cpu Barton mobile 2500xp tenuto stabile @3200 per un pò poi riportato alle sue frequenze d'origine per tutto il resto del suo periodo di funzionamento.Essendo un mobile ha vcore a 1,45 (quindi moooolto basso rispetto agli 1,65 della versione normale )di default e consuma solo 45w (e quindi "scalda poco"). 50€+ss
...
In coda per la cpu.
Puoi postare la sigla?
Grassie.
In coda per la cpu.
Puoi postare la sigla?
Grassie.
Accontenterò non appena smontato! ;)
joesarnataro
13-09-2006, 00:32
interessato alla vga con piccola limatina. sono di napoli quindi eventuale scambio a mano.
Un up per te confermando, visto che nel frattempo non si è messo in coda nessuna per la mobo e che quindi non dovrei fare torto a nessuno, offerta a 55 ss incluse, che mi pare in linea con analoghe transazioni qui sul forum.
Fammi sapere
interessato alla vga con piccola limatina. sono di napoli quindi eventuale scambio a mano.
Nada limata. Per ora vado avanti al mio prezzo.
Se sei di napoli per 70€ te la porto io a casa! :D
ciao scambi la 9800 con qualcosa? :)
ciao scambi la 9800 con qualcosa? :)
Può essere...
Mi servirebbe un alimentatore performante oppure proponi tu! :D
di alimentatori ho soltanto un qtec da 500w oppure un tagan u01 da 480 che ha avuto un piccolo problema..altrimenti potrei avere:
kit liquido thermaltake tribe nuovo mai installato
case con lcd frontale e finestra laterale
dissipatore per 939/754 thermaltake venus
asrock dual sata 2 nuova tornata ora da rma
muletto p2
muletto duron 1000
kvm switch
hdd 120 maxtor sata
geforce ti4200 128 mb + conguaglio
poi bhoo :D
entro oggi ti dò conferma per la cpu..ha garanzia??
ciao mi interessa la scheda mamma, sono di napoli può servirti qualcosa come scambio??
Per Marck:
Sorry no warranty! La cpu fu acquistata da un sito tetesco in un ordine collettivo per le sue promesse in overclock. Cmq funzia perfettamente.
Per Guns81:
Mi spiace ma non c'è nulla che mi interessi.
Per Nlbar:
Preferisco i soldi ma dipende cos'hai di buono.
per me possiamo concludere..;)
passiamo al pvt..
Per Marck:
Sorry no warranty! La cpu fu acquistata da un sito tetesco in un ordine collettivo per le sue promesse in overclock. Cmq funzia perfettamente.
Per Guns81:
Mi spiace ma non c'è nulla che mi interessi.
Per Nlbar:
Preferisco i soldi ma dipende cos'hai di buono.
rinuncio alla scheda mamma... mi metto in coda per la cpu rispettando la coda e le regole postate dovrei essere primo in quanto preferisci scambio a mano ho delle cose da scambiare ti mando un pvt
Allora...
Marck mi ha fatto sapere che non ha più bisogno del procio.
Non me ne voglia naitsirhC ma come ho specificato preferisco a mano e quindi vendo a nlbar che mi ha confermato l'acquisto.
Se non concludo, lunedì mattina o al massimo martedì sono pronto per spedire,
stasera mi arriva il nuovo! :D
resta da piazzare vga e se lunedì non ho conferma da trattativa esterna precedente, venderei mobo a Redux al prezzo proposto(se ancora interessato).
resta da piazzare vga e se lunedì non ho conferma da trattativa esterna precedente, venderei mobo a Redux al prezzo proposto(se ancora interessato).
Confermo interesse per la mobo. Ho dimenticato di chiederti se ci sono i cavi, il seriller, insomma tutta la dotazione, visto che nel post in apertura non li citi.
Ciao
il seriller non l'ho mai avuto perchè era una versione in offerta senza .
Ho scatola, driver, porte usb aggiuntive ma i cavi ata piatti non ricordo proprio...
Ho scatola, driver, porte usb aggiuntive ma i cavi ata piatti non ricordo proprio...
Copio e incollo il contenuto standard della scatola
scheda racchiusa in una scatola antistatica un cavo SATA, Serillel con i fili di alimentazione, un cavo IDE e uno floppy, una staffa con due porte USB2.0, un’altra con altrettante in standard IEEE1394a, il floppy con i driver per il controller SATA, un CD contenente i driver per il chipset e il software della Winbond per il monitoraggio del sistema, ed infine una mascherina in alluminio da porre sulla parte posteriore del case, in prossimità delle porte di I/O. il manuale
sai dirmi di preciso cosa manca? sinceramente mi sorprende che nella tua confezione non ci fosse un seriller, che era con tutte le NF7-s rev. 2.0
hai pvt
Copio e incollo il contenuto standard della scatola
sai dirmi di preciso cosa manca? sinceramente mi sorprende che nella tua confezione non ci fosse un seriller, che era con tutte le NF7-s rev. 2.0
La scheda l'ho acquistata in un noto shop-on-line del napoletano che limitatamente a pochissimi giorni mise in offerta la scheda in questione senza il seriller e il cavo serial ata e visto che a me non interessavano quanto il risparmio...
Devo vedere se ho ancora i cavi ide e floppy, però ho tutto il resto.
naitsirhC
15-09-2006, 20:28
Allora...
Marck mi ha fatto sapere che non ha più bisogno del procio.
Non me ne voglia naitsirhC ma come ho specificato preferisco a mano e quindi vendo a nlbar che mi ha confermato l'acquisto.
...
Quantrillo. :)
Capisco, la consegna mano è sempre la migliore.
dario fgx
15-09-2006, 20:38
1- Cpu Barton mobile 2500xp tenuto stabile @3200 per un pò poi riportato alle sue frequenze d'origine per tutto il resto del suo periodo di funzionamento.Essendo un mobile ha vcore a 1,45 (quindi moooolto basso rispetto agli 1,65 della versione normale )di default e consuma solo 45w (e quindi "scalda poco") e soprattutto MOLTIPLICATORE SBLOCCATO!!! 50€+ss
Coda Cpu:
- nlbar(consegna a mano
- naitsirhC
2- Mobo Abit Nf7-s rev2, il classico per l'overclock su socketA, completa di scatola, manuale, driver. 50€+ss
Attualmente in trattativa esterna per mobo.
3- Mitica Vga Hercules Radeon 9800pro 128mb di memoria e bus a 256bit mai overcloccata.
Faccio presente che è una delle ultime Hercules, di qualità costruttiva superiore alle altre. 70€+ss
Recensione in Inglese (http://www.driverheaven.net/reviews/hercules9800pro/index.htm)
http://www.driverheaven.net/reviews/hercules9800pro/3D%20Prophet%209800%20Prosmall.jpg
Attualmente è tutto montato sul mio pc primario e tutto funzionante al 100%, aspetto solo che mi arrivino i nuovi componenti per smontare.
Dovrebbe arrivare il nuovo stasera.
Pronto a smembrare nel week-end e a consegnare-spedire inizio settimana prossima.
Blocco 160€+ss
-precedenza allo scambio a mano, al blocco e al mio prezzo!
-in vendita anche per altre vie!
-le offerte al ribasso non vengono prese in considerazione, se avete da proporre o da ridire sul mio prezzo siete pregati di farlo in privato.
Grazie!
coda blocco
super pi?
coda blocco
super pi?
niente superpi... non faccio mai benchmark e simili perchè mi rompo tremendamente...
allo stato attuale cmq ho venduto quasi tutto, mi resta solo la vga.
-nlbar conferma e ritira domani a mano
-per la mobo aspetto lunedì
ebbene sì... sono arrivati i pezzi nuoviiii!!! :D :D :D
Per Redux e tutti gli interessati:
Ho anche i cavi ide e floppy, quindi alla fine manca come ricordavo solo il seriller, il cavo sata lo metto io. :D
UP!
Spiacente, ma ho avuto conferma positiva dalla trattativa esterna per la mobo e visto che l'acquirente si prende anche la vga (che nessuno degli utenti vuole al mio prezzo) prego i moderatori di chiudere questo post.
Grazie a tutti e alla prossima. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.