View Full Version : dlink g604t info
ciao a tutti ho preso questo ap e vorrei configurarlo come client per agganciarlo ad una rete wifi che ho gia' in casa con un ap della roper flynet ma non trovo info su come fare
qualcuno mi da' qualche link dove trovare info x la configurazione o magari firmware + aggiornati?
grazie :D
Ciao,
il DSL-G604T non è un access point, è un ADSL router wireless e non ha la funzione "client" ...
Non si può fare :(
P.S.
Nella sezione Networking c'è un thread ufficiale su quel prodotto...
Paolo Airone
13-09-2006, 21:41
Ciao,
il DSL-G604T non è un access point, è un ADSL router wireless e non ha la funzione "client" ...
Non si può fare :(
P.S.
Nella sezione Networking c'è un thread ufficiale su quel prodotto...
Mah, forse ti sbagliando: D-Link DSL G604T è anche un ACCESS POINT. Lo posseggo da oltre un anno e mi sembra di non sbagliare :D
Mah, forse ti sbagliando: D-Link DSL G604T è anche un ACCESS POINT. Lo posseggo da oltre un anno e mi sembra di non sbagliare :D
Ciao,
il 604T è un ADSL Router wireless, non un access point. Il fatto che un ADSL router wireless al suo interno contenga anche un access point è un altro discorso ;) in ogni caso si tratta di prodotti con caratteristiche molto diverse.
Un access point puro permette una quantità di funzioni che un adsl router wireless non ha: bridge, wds, wireless client ecc.
è possibile modificarlo per portarlo a fare solo da ap puro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.