PDA

View Full Version : HL2 Episodio 1 problema driver

zana75
12-09-2006, 19:04
Sto giocando a questo gioco e ogni tanto mi si blocca e mi butta fuori dicendomi :
Engine error:Internal driver error IDirect3D device9

Ho una 9600XT ed ho installoto i catalyst 6.8 e ho provato anche i 6.7 ma con lo stesso risultato

Xalexalex
12-09-2006, 19:18
Sto giocando a questo gioco e ogni tanto mi si blocca e mi butta fuori dicendomi :
Engine error:Internal driver error IDirect3D device9

Ho una 9600XT ed ho installoto i catalyst 6.8 e ho provato anche i 6.7 ma con lo stesso risultato
Non so perchè e non lo sa nessuno :D Mi capita anche con HL2:Deathmatch... Non ho ancora trovato soluzione o qualcuno che ne abbia una... Ti accade molto frequentemente?

zana75
12-09-2006, 22:21
ultimamente si e sempre in posti diversi.....boh non so + cosa provare e mi sono rotto di dover riavviare il gioco ogni 10 min.

Xalexalex
13-09-2006, 10:17
ultimamente si e sempre in posti diversi.....boh non so + cosa provare e mi sono rotto di dover riavviare il gioco ogni 10 min.
A me succedeva una tantum a partita, però non sapendo quando.. Cmq dato che salvo frequentemente non mi sono posto il problema...
Ah, un'idea.. Prova i dna-drivers.. Sono drivers modificati e ottimizzati, che hanno anche una personalizzazione per i giochi che usano il Source. Li trovi qui www.dna-drivers.com
Ciaoz!